Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Assistenza...
Per quanto riguarda la cancellazione delle app da pc non è possibile, prima ti consigliavano di cancellare i file da pc, immagini, mp3 ecc.
Ok, messaggio ricevuto...
Vi ringrazio tutti ancora una volta...magari ci risentiamo quando riavvrò il mio GS2 funzionante e anchio potrò divertirmi con il modding come tutti voi.
Ciao a tutti
-
Ci abbiam provato in tutti i modi ma hai un gs2 indiavolato.
Se dopo loggo dal PC apro un 3d su xda e vediamo se arrivano soluzioni nuove ( ne dubito :( )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
Ci abbiam provato in tutti i modi ma hai un gs2 indiavolato.
Se dopo loggo dal PC apro un 3d su xda e vediamo se arrivano soluzioni nuove ( ne dubito :( )
Lo so, ho trovato un gran bel forum.
Ok, io continuo a leggervi.
Ciao
-
Quote:
torog
Lo so, ho trovato un gran bel forum.
Ok, io continuo a leggervi.
Ciao
Si ma il tuo telefono lo ha distrutto nell'onore...lol
Anto
-
probabilmente sono in ritardo,ma hai provato a metter su un antivirus come consigliato in altra risposta? potrebbe essere che un'app taroccata possa averti incasinato tutto.allora,c'è AVAST antivirus gratis anche per cellulari,prova a fare una scansione e vediamo cosa succede.....comunque l'antivirus non ti provoca nulla di strano,anzi ,ma falla questa ulteriore prova
-
Quote:
myrianto
Si ma il tuo telefono lo ha distrutto nell'onore...lol
Anto
Mi dispiace, :'( non era mia intenzione...mi rifarò rompendovi di nuovo le scatole, quando avrò il mostro di nuovo per le mani....magari ne combino qualche altra...tanto per impegnarvi un pò....:)
Quote:
tarkus1955
probabilmente sono in ritardo,ma hai provato a metter su un antivirus come consigliato in altra risposta? potrebbe essere che un'app taroccata possa averti incasinato tutto.allora,c'è AVAST antivirus gratis anche per cellulari,prova a fare una scansione e vediamo cosa succede.....comunque l'antivirus non ti provoca nulla di strano,anzi ,ma falla questa ulteriore prova
Fatta anche questa, niente da fare, tutto rimane immobile, questo il risultato di avast:
File sottoposto a scansione: 5289
File infetto: 0
Applicazione sottoposta a scansione: 228
Malware rilevato: 0
Ragazzi, da questo pomeriggio non potrò fare altre eventuali prove, ho anticipato ad oggi l'invio del mio GS2 al cat, quindi per un mesetto circa (purtruppo questi sono i tempi) non l'ho avrò a disposizione.
-
bè, ciao a presto, e facci sapere cosa diranno, che ormai sei il quasito dell'anno ciao ;)
Quote:
torog
Mi dispiace, :'( non era mia intenzione...mi rifarò rompendovi di nuovo le scatole, quando avrò il mostro di nuovo per le mani....magari ne combino qualche altra...tanto per impegnarvi un pò....:)
Fatta anche questa, niente da fare, tutto rimane immobile, questo il risultato di avast:
Ragazzi, da questo pomeriggio non potrò fare altre eventuali prove, ho anticipato ad oggi l'invio del mio GS2 al cat, quindi per un mesetto circa (purtruppo questi sono i tempi) non l'ho avrò a disposizione.
-
Quote:
torog
Speriamo te lo resucitino...Facci sapere..
Quindi posso chiudere?
-
Quote:
Francys-t
Speriamo te lo resucitino...Facci sapere..
Quindi posso chiudere?
no, non chiudere ... aspettiamo che ci dica come va a finire :D
-
Quote:
jacobrucia
no, non chiudere ... aspettiamo che ci dica come va a finire :D
Curiosone rotfl