CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135
Discussione:

Non accetta nessun aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non accetta nessun aggiornamento

    Ciao a tutti, mi scuso se il titolo non è molto esplicativo ma mi è sembrato quello più adatto ai problemi che ho con il mio GS2.
    Premetto che prima di decidermi ad aprire questa discussione ho cercato in tutti i modi sia nel forum che sul web per trovare una soluzione, ho anche letto una marea di guide ma niente da fare, non riesco a fargli "digerire" nessun cambiamento, mi spiego meglio:
    la prima cosa che ho tentato di fare è sbranderizzarlo essendo almeno credo dalle guide che ho letto che sia un Vodafone ma niente da fare, ho provato ad avere i permessi di root niente da fare, a cambiare versione firmware niente da fare.
    Per farla breve qualsiasi cambiamento/aggiornamento abbia tentato di fare pur sembrando di aver eseguito le procedure in modo corretto (Ne Odin ne il GS2 mi hanno dato mai errore) non c'è stato niente da fare tutto è rimasto allo stato originale, compresi i vari hard reset e format sd interna che non hanno di fatto avuto nessun effetto, un' ultima cosa, dopo tutte queste prove i miei dati (rubrica, sms, ecc...) sono sempre perfettamente al loro posto.
    A questo punto ho un dubbio, il mio S2 ha qualche problema? .... O sono io che non ho capito le procedure?
    Dati attuali:
    PDA: I9100XWKG1 PHONE: I9100XWKG1 CSC: I9100XIKG1 PCODE: GT-I9100LKAOMN

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso se il titolo non è molto esplicativo ma mi è sembrato quello più adatto ai problemi che ho con il mio GS2.
    Premetto che prima di decidermi ad aprire questa discussione ho cercato in tutti i modi sia nel forum che sul web per trovare una soluzione, ho anche letto una marea di guide ma niente da fare, non riesco a fargli "digerire" nessun cambiamento, mi spiego meglio:
    la prima cosa che ho tentato di fare è sbranderizzarlo essendo almeno credo dalle guide che ho letto che sia un Vodafone ma niente da fare, ho provato ad avere i permessi di root niente da fare, a cambiare versione firmware niente da fare.
    Per farla breve qualsiasi cambiamento/aggiornamento abbia tentato di fare pur sembrando di aver eseguito le procedure in modo corretto (Ne Odin ne il GS2 mi hanno dato mai errore) non c'è stato niente da fare tutto è rimasto allo stato originale, compresi i vari hard reset e format sd interna che non hanno di fatto avuto nessun effetto, un' ultima cosa, dopo tutte queste prove i miei dati (rubrica, sms, ecc...) sono sempre perfettamente al loro posto.
    A questo punto ho un dubbio, il mio S2 ha qualche problema? .... O sono io che non ho capito le procedure?
    Dati attuali:
    PDA: I9100XWKG1 PHONE: I9100XWKG1 CSC: I9100XIKG1 PCODE: GT-I9100LKAOMN
    hai scritto scritto..ma alla fine che vuoi fare?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me semplicemente non hai seguito bene le guide...hai prima installato i driver sul PC? Prima di aprire Odin hai chiuso i processi di kies? Hai flashato in download mode?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 con Cyanogenmod 9 Nightly Build
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    hai scritto scritto..ma alla fine che vuoi fare?
    Si è vero ho scritto scritto, pensando di essere stato troppo lungo non sono stato a spiegarvi passo passo tutte le prove che ho fatto, ne ho fatte veramente tante. Cosa voglio fare?:
    1) Ottenere permessi di root
    2) Sbrandizzare
    3) Aggiornare all'ultima versione Android

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Secondo me semplicemente non hai seguito bene le guide...hai prima installato i driver sul PC? Prima di aprire Odin hai chiuso i processi di kies? Hai flashato in download mode?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 con Cyanogenmod 9 Nightly Build
    Ti assicuro che ho letto e riletto le guide con molta attenzione, ma come ho detto sbaglio sicuramente qualcosa, ma non capisco cosa, per questo ho chiesto aiuto a questo forum sperando in un vostro aiuto.
    - Driver installati e reinstallati varie volte, Kies lo riconosce anche se dice che non può aggiornare il GS2
    - Chiusi tutti i processi che possono interferire con Odine come da guide varie (processi Kies, antivirus, ecc..)
    - Si, flashato in download mode

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torog Visualizza il messaggio
    Si è vero ho scritto scritto, pensando di essere stato troppo lungo non sono stato a spiegarvi passo passo tutte le prove che ho fatto, ne ho fatte veramente tante. Cosa voglio fare?:
    1) Ottenere permessi di root
    2) Sbrandizzare
    3) Aggiornare all'ultima versione Android



    Ti assicuro che ho letto e riletto le guide con molta attenzione, ma come ho detto sbaglio sicuramente qualcosa, ma non capisco cosa, per questo ho chiesto aiuto a questo forum sperando in un vostro aiuto.
    - Driver installati e reinstallati varie volte, Kies lo riconosce anche se dice che non può aggiornare il GS2
    - Chiusi tutti i processi che possono interferire con Odine come da guide varie (processi Kies, antivirus, ecc..)
    - Si, flashato in download mode
    Ma hai risolto o no?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Ma hai risolto o no?
    No...
    Visto che vi ho chiesto aiuto, ho ricominciato da capo per l'ennesima volta, in modo da dirvi passo passo cosa faccio così mi potete correggere se faccio qualche cavolata che fino ad ora mi ha impedito qualsiasi modifica al mio GS2.
    La prima cosa che sto cercando di fare è avere i permessi di Root. Ho seguito la guida di questo forum riportata nella sezione Guide & Info-Tutto per il Modding, per poter fare un backup e salvarmi la cartella EFS.
    Ho scaricato Recovery CWM con il kernel Chainfire inerente le ultime tre cifre del PDA, nel mio caso KG1, l'ho decompresso per ottenere il file .Tar, ho chiuso tutti i processi di Kies, ho avviato Odin, collegato SG2 dopo averlo messo in download mode (volume giù+tasto centrale+accensione), riconosciuto SG2 con rilevamento porta in ID:COM, inserito in PDA di Odin il file scaricato e premuto Start, ho aspettato che Odin mi dicesse PASS e che GS2 si riavviasse completamente, a questo punto l'ho staccato, ma udite udite niente permessi di Root. Cosa ho sbagliato??????????

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    ahahah ma è impossibile
    hai fatto bene a quanto dici

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    ahahah ma è impossibile
    hai fatto bene a quanto dici
    Sarà impossibile come dici tu, ma questa è la situazione in cui mi trovo dopo centinaia (è non esagero) di prove dicendo a me stesso che ogni volta avevo sbagliato qualcosa. Non so cosa fare, se non sperare in qualche vostra intuizione o spiegazione di qualche procedura che io non conosco.

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    il fatto che se eri ics un altro modo c'era, ma per ginger non funziona, un flash non preso lo avevo già sentito altre volte , ma così tante mai


    Quote Originariamente inviato da torog Visualizza il messaggio
    Sarà impossibile come dici tu, ma questa è la situazione in cui mi trovo dopo centinaia (è non esagero) di prove dicendo a me stesso che ogni volta avevo sbagliato qualcosa. Non so cosa fare, se non sperare in qualche vostra intuizione o spiegazione di qualche procedura che io non conosco.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il fatto che se eri ics un altro modo c'era, ma per ginger non funziona, un flash non preso lo avevo già sentito altre volte , ma così tante mai
    E' possibile che non ci sia nessun metodo per schiodare questo caspita di GS2.
    Provo a farvi una domanda, ho letto qualcosa ma non ho mai approfondito, è possibile "formattarlo" e reinstallare tutto da zero?
    Se la risposta e sì, mi indicate un metodo da seguire.
    Ultima modifica di torog; 06-05-12 alle 22:48

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy