Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Se il ripristino dati di fabbrica (feature ufficiale) non va......
...non rimane che l'assistenza !
Potrebbe esserci un danno alla ROM che non permette la riscrittura.....anche se mi sembra alquanto molto strano !
Comincio ad avere lo stesso dubbio, anche se dici che è molto strano, però alla luce dell'ultima prova che ho finito di fare proprio in questo momento suggerita da Andromeda e cioè:
- Preso un'altro pc con Windows XP Home che non ha mai visto Kies e neanche Odin
- Installate ultima versione Kies che mi ha riconosciuto il GS2, anche se continua a dirmi "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
- Installato Odin3 1.85
- Provato a installare la CWM Recovery con la procedura descritta qualche post indietro
- Odin mi dice PASS
Ho fatto riavviare completamente il GS2, l'ho staccato dal pc, ho verificato in recovery mode se la CWM fosse presente, purtroppo come fino adesso è sempre successo nessuna traccia e naturalmente niente permessi Root.
A questo punto penso di arrendermi almeno che qualcuno del forum non abbia qualche altro suggerimento da darmi.
-
Quote:
ZENIGAD
E' vero che ho detto che ormai ero vicino alla resa, però siccome sono testardo voglio fare ancora una prova che fino adesso non ho mai fatto, seguendo la guida che mi ha linkato Zenigad voglio chiedervi questo:
La guida spiega che devo fare un Deep Clean 2, che io non posso fare per i motivi che ho già spiegato precedentemente, ma se la procedura la completo ugualmente inserendo in Odin i tre file LPH: PDA, Phone, CSC + PIT e attivando Re-Partition verrà completata ugualmente o non verrà eseguita per il fatto di non aver fatto il Deep Clean?
Ho fatto questa domanda (spero non stupida) perchè leggendo la guida Deep Clean 1&2 Gingerbread mi è sembrato di capire che il Deep Clean non è obbligatorio salvo comportamenti strani del GS2, il mio funziona perfettamente l'unica cosa e che non vuole "crescere".
-
Quote:
torog
E' vero che ho detto che ormai ero vicino alla resa, però siccome sono testardo voglio fare ancora una prova che fino adesso non ho mai fatto, seguendo la guida che mi ha linkato Zenigad voglio chiedervi questo:
La guida spiega che devo fare un Deep Clean 2, che io non posso fare per i motivi che ho già spiegato precedentemente, ma se la procedura la completo ugualmente inserendo in Odin i tre file LPH: PDA, Phone, CSC + PIT e attivando Re-Partition verrà completata ugualmente o non verrà eseguita per il fatto di non aver fatto il Deep Clean?
Ho fatto questa domanda (spero non stupida) perchè leggendo la guida Deep Clean 1&2 Gingerbread mi è sembrato di capire che il Deep Clean non è obbligatorio salvo comportamenti strani del GS2, il mio funziona perfettamente l'unica cosa e che non vuole "crescere".
Va bene, facendo il deepclean2 con la lph sarai ics dopo, lo sai?
-
Quote:
dieguccio
Va bene, facendo il deepclean2 con la lph sarai ics dopo, lo sai?
Ok, l'importante e che il mio GS2 schiodi dalla situazione attuale.
Quindi se il tuo "Va bene" è affermativo posso procedere?
-
Quote:
torog
Ok, l'importante e che il mio GS2 schiodi dalla situazione attuale.
Quindi se il tuo "Va bene" è affermativo posso procedere?
Si puoi procedere, se non vuoi passare a ics, fai il deepclean2 per ginger, è la stessa cosa come procedura, cambia solo il firmware
Il thanks è a sx ;)
-
Niente da fare tutto intonso come prima, procedura andata liscia ma non ha modificato una virgola.
Ok ragazzi vi ringrazio tutti per la pazienza, a questo punto mi arrendo è lo mando in assistenza.
-
Quote:
torog
Niente da fare tutto intonso come prima, procedura andata liscia ma non ha modificato una virgola.
Ok ragazzi vi ringrazio tutti per la pazienza, a questo punto mi arrendo è lo mando in assistenza.
Cosa non và ora?
-
Quote:
torog
incredibile :)
-
Quote:
Francys-t
Cosa non và ora?
Ho eseguito la procedura come da mio post #22, che come ho detto è andata liscia senza problemi ma il mio GS2 è rimasto alla KG1.
Non so più che fare.
-
Quote:
tonypello
incredibile :)
Ma vero....purtroppo