Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Assistenza...
Per quanto riguarda la cancellazione delle app da pc non è possibile, prima ti consigliavano di cancellare i file da pc, immagini, mp3 ecc.
Ok, messaggio ricevuto...
Vi ringrazio tutti ancora una volta...magari ci risentiamo quando riavvrò il mio GS2 funzionante e anchio potrò divertirmi con il modding come tutti voi.
Ciao a tutti
-
Ci abbiam provato in tutti i modi ma hai un gs2 indiavolato.
Se dopo loggo dal PC apro un 3d su xda e vediamo se arrivano soluzioni nuove ( ne dubito :( )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
Ci abbiam provato in tutti i modi ma hai un gs2 indiavolato.
Se dopo loggo dal PC apro un 3d su xda e vediamo se arrivano soluzioni nuove ( ne dubito :( )
Lo so, ho trovato un gran bel forum.
Ok, io continuo a leggervi.
Ciao
-
Quote:
torog
Lo so, ho trovato un gran bel forum.
Ok, io continuo a leggervi.
Ciao
Si ma il tuo telefono lo ha distrutto nell'onore...lol
Anto
-
probabilmente sono in ritardo,ma hai provato a metter su un antivirus come consigliato in altra risposta? potrebbe essere che un'app taroccata possa averti incasinato tutto.allora,c'è AVAST antivirus gratis anche per cellulari,prova a fare una scansione e vediamo cosa succede.....comunque l'antivirus non ti provoca nulla di strano,anzi ,ma falla questa ulteriore prova
-
Quote:
myrianto
Si ma il tuo telefono lo ha distrutto nell'onore...lol
Anto
Mi dispiace, :'( non era mia intenzione...mi rifarò rompendovi di nuovo le scatole, quando avrò il mostro di nuovo per le mani....magari ne combino qualche altra...tanto per impegnarvi un pò....:)
Quote:
tarkus1955
probabilmente sono in ritardo,ma hai provato a metter su un antivirus come consigliato in altra risposta? potrebbe essere che un'app taroccata possa averti incasinato tutto.allora,c'è AVAST antivirus gratis anche per cellulari,prova a fare una scansione e vediamo cosa succede.....comunque l'antivirus non ti provoca nulla di strano,anzi ,ma falla questa ulteriore prova
Fatta anche questa, niente da fare, tutto rimane immobile, questo il risultato di avast:
File sottoposto a scansione: 5289
File infetto: 0
Applicazione sottoposta a scansione: 228
Malware rilevato: 0
Ragazzi, da questo pomeriggio non potrò fare altre eventuali prove, ho anticipato ad oggi l'invio del mio GS2 al cat, quindi per un mesetto circa (purtruppo questi sono i tempi) non l'ho avrò a disposizione.
-
bè, ciao a presto, e facci sapere cosa diranno, che ormai sei il quasito dell'anno ciao ;)
Quote:
torog
Mi dispiace, :'( non era mia intenzione...mi rifarò rompendovi di nuovo le scatole, quando avrò il mostro di nuovo per le mani....magari ne combino qualche altra...tanto per impegnarvi un pò....:)
Fatta anche questa, niente da fare, tutto rimane immobile, questo il risultato di avast:
Ragazzi, da questo pomeriggio non potrò fare altre eventuali prove, ho anticipato ad oggi l'invio del mio GS2 al cat, quindi per un mesetto circa (purtruppo questi sono i tempi) non l'ho avrò a disposizione.
-
Quote:
torog
Speriamo te lo resucitino...Facci sapere..
Quindi posso chiudere?
-
Quote:
Francys-t
Speriamo te lo resucitino...Facci sapere..
Quindi posso chiudere?
no, non chiudere ... aspettiamo che ci dica come va a finire :D
-
Quote:
jacobrucia
Curiosone rotfl
-
Quote:
Apeiron1984
Curiosone rotfl
Ahhahahahaha
Quote:
jacobrucia
Ok Boss ;)
-
Ehilà gente, buonasera a tutti,
eccomi di nuovo in compagnia del mio amato/odiato GS2 rientrato dal cat.
Eravate curiosi (io per primo) di sapere come sarebbe andata la riparazione, purtroppo sono rimasto deluso dalle descrizioni dell' intervento che hanno accompagnato il rientro del mio terminale. Comunque queste le informazioni sul modulo del cat:
Guasto riscontrato: FSID:763-12-1522 LIV.3
Intervento: Riparazione eseguita in Garanzia.
Non c'era altro oltre i miei dati e quelli identificativi del mio GS2.
Credo che non abbiano fatto sostituzioni hardware, l' IMEI è rimasto lo stesso.
Questi i dati attuali:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
PCODE: GT-I9100LKAOMN
VERSIONE ANDROID: 4.0.3
VERSIONE KERNEL: 3.0.15-I9100XWLP7-CL 340913 dpi@DELL134 #3
Kies lo riconosce correttamente e mi dice che è aggiornato all'ultima versione firmware.
Visto che ci sono vorrei chiedervi alcuni suggerimenti (almeno rischio meno di fare danni, con il vostro aiuto):
E' rimasto Vodafone (giusto ?), potete linkarmi la procedura corretta per sbrandizzarlo?
Per ottenere i permessi di root devo seguire le procedure di cui abbiamo parlato in questa discussione faccendo riferimento alla LP7?
Fatte queste procedure posso installare qualsiasi rom?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi......ciao
-
Quote:
torog
Ehilà gente, buonasera a tutti,
eccomi di nuovo in compagnia del mio amato/odiato GS2 rientrato dal cat.
Eravate curiosi (io per primo) di sapere come sarebbe andata la riparazione, purtroppo sono rimasto deluso dalle descrizioni dell' intervento che hanno accompagnato il rientro del mio terminale. Comunque queste le informazioni sul modulo del cat:
Guasto riscontrato: FSID:763-12-1522 LIV.3
Intervento: Riparazione eseguita in Garanzia.
Non c'era altro oltre i miei dati e quelli identificativi del mio GS2.
Credo che non abbiano fatto sostituzioni hardware, l' IMEI è rimasto lo stesso.
Questi i dati attuali:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
PCODE: GT-I9100LKAOMN
VERSIONE ANDROID: 4.0.3
VERSIONE KERNEL: 3.0.15-I9100XWLP7-CL 340913 dpi@DELL134 #3
Kies lo riconosce correttamente e mi dice che è aggiornato all'ultima versione firmware.
Visto che ci sono vorrei chiedervi alcuni suggerimenti (almeno rischio meno di fare danni, con il vostro aiuto):
E' rimasto Vodafone (giusto ?), potete linkarmi la procedura corretta per sbrandizzarlo?
Per ottenere i permessi di root devo seguire le procedure di cui abbiamo parlato in questa discussione faccendo riferimento alla LP7?
Fatte queste procedure posso installare qualsiasi rom?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi......ciao
Ora che finalmente hai risolto chiedi qui per il modding https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html E ti aiuto io..
Intanto questo 3D credo che ora si possa chiudere.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ciao Francys-t,
ok chiudi pure.
-
Quote:
torog
Ciao Francys-t,
ok chiudi pure.
Perfetto e mi raccomando scrivi dove ti ho detto.. ;)
Chiudo