Dubito che qualcuno faccia la prova, sapendo del rischio
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Qualcuno ha provato la ClockworkMod Recovery 6.0.1.4
Trovata qui
[20 Sep 2012][ICS]CWM Recovery v6.0.1.4 - Zip version for all ROMs - No Brickbug ! - xda-developers
Finalmente sono riuscito a rendermi un pò utile anche io nel forum, anche se solo per un link
Avrei una domanda:
Metto la cwm provvisoria come da guida e non aumenta il counter
Flasho qualsiasi rom, kernel etc... e non aumenta il counter
Se dopo che ho flashato una qualsiasi rom e volessi tornare con ics stock: metto in download, flasho la samsung stock con odin e.... il counter in questo caso parte o aumenta?
Scusate per la domanda banale ma sono passato a gs2 da poco e volevo sapere le procedure per il revirgin in caso di necessità... prima con sgs ho flashato di tutto e di più e non avevo problemi di counter vari
Scusate
Facendo i 3-wipe formTto tutto compreso le applicazioni
Quindi mi conviene fare un backup per poi reinstallare tutto giusto?
Ok ma facendo il backup poi reinstallo tutto come prima a livello di rubrica e applicazioni?
Ciao a tutti. Ho usato questo metodo, davvero ottimo, per flashare la mia MIUI sull'S2 (ho lasciato più thanks, non preoccupatevi rotfl)... Avrei un'altra domanda: ho fatto un pò di testa mia, praticamente non ho flashato il kernel siyah, ma ho flashato direttamente la ROM MIUI dalla recovery provvisoria; ho fatto male e fatto danno? Il telefono mi funziona benissimo, nessun problema (ho fatto anche diversi riavvi, nessun problema davvero...).
Ma adesso tutte le volte che voglio flashare qualcos'altro devo riflashare la recovery provvisoria e flashare la custom rom o custom kernel? Per ottenere la custom recovery definitiva devo flashare il kernel siyah come nella guida immagino...
Grazie dell'aiuto, thanks assicurato rotfl!!!
Salve ragazzi, mi servirebbe un piccolo consiglio.
Ho un s2 con Rom stock samsung LP4 (android 4.0.3) brand 3. Da qualche giorno l'ho rootato prima con cf-root, poi ho installato il kernel siyah 4.1.5....Domanda: se volessi passare ad una rom cucinata tipo CM10 nightly, mi basterebbe seguire le semplici istruzioni nella pagina, ovvero i 3wipe ed installazione da sd esterna? Ho capito che il format emmc non mi conviene farlo anche perchè dal test mi risulta la presenza del chip insano.
Attendo risposte grazie!
Ciao a tutti,
Potrei sapere perché questa guida non funziona su rom 4.0.4 ?
Ho la rom stock e vorrei con questa procedura ottenere i permessi di root senza
Incrementare il counter...
Graziee
questa non è per ottenere il root, ma per i wipe, e i wipe con questa recovery, su firmware 4.0.4 c'è il rischio brick
per il solo root, è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Grazie per la risposta,
É proprio quella guida che ho seguito, per rootare il telefono
E downcloccare il processore a 800, ma avendo dei blocchi
E riavvii del telefono ho pensato dipendessero dalla cwm provviaoria..
Da cosa puó dipendere allora??
Grazie mille
la cwm provvisoria non c'entra nulla,anche perchè dopo che hai fatto il root si auto cancella lasciando quella stock
chiedi qui consiglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Salve, ho letto i VS post è sono perfetti come guide, mi chiedo posso installare tranquillamente il Siyah v.4.1.5 ? Premetto ho un GS2 BRAND H3G ICS 4.0.3 (I9100XWLPG) con permessi Root e Cwm provvisoria. Grazie.
ops scusa ...grazie :-)
Ciao ragazzi.. Vorrei sapere come faccio a installare la cwm provvisoria su gs2 gingerbread.
Invece di installare questo kernel siyah che ha dual boot cosa posso flashare che ha già incluso la cwm definitiva?
Ho capito che il siyah ha la cwm definitiva...ma volevo un'altro kernel che l'avesse xk non mi interessa il dual boot