Grazie mille ci sono riuscito, il kernel è tornato quello originale, grazie ancora.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ci sono riuscito, il kernel è tornato quello originale, grazie ancora.
Domanda.. Con questo metodo posso flashare anche altri kernel o solo il syah, dovrei fare sta procedura su un s2 completamente originale e con ics aggiornato tramite ota
Inviato dal mio GT-I9100
Ok, perché non ho mai capito se i kernel modificati vanno solo con rom modificate o anche con rom stock, o se fa differenza avere una rom odexed o deodexed
Inviato dal mio GT-I9100
Sì dei kernel aosp sapevo, ti ringrazio =)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti. Ho ottenuto i permessi di root con la clockwork provvisoria. Ora vorrei installare la cyanogenmod. Voi cosa mi consigliate di fare? Flashare un kernel come il syhai (che mi dà anche la cwm persistente) e poi dalla nuova recovery flashare la cyanogen o installare la rom dalla cwm provvisoria?
facendo quindi il flash del syhai (che mi sembra di aver capito sia il migliore) quale scelgo? O non ha codice? E seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html ?
Quindi scusami, ma adesso faccio il flash del kernel, che non ha versione, ma solo un numero di release, e va bene per un PDA xwlpf PHONE xxlpx, giusto? Poi posso stare qualche giorno con la stock e poi passare alla cyano o una volta messo il kernel custom se accendo la stock bricco?
ok, devo fare prima un factory reset o solo wipe cache e dalvick? Inoltre devo eseguire lo script che c'è nel topic del siayh o seguire solo i passi di questa guida?? Rispondimi poi inizio il flash da cwm provvisoria (incrociamo le dita)
è andata! XD Senti, ora che Rom mi consiglieresti?
premetto che non so se è il topic giusto :) qualcuno potrebbe spiegarmi come installare la rom cyanogen 9 sul mio galaxy s2..ho gia il root ;)
Infatti devi chiedere qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Se hai fatto il root con odin
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ottima guida! grazie! ho seguito tutto e non ho avuto problemi ;)
magari e una domanda stupida però la faccio lo stesso: va bene con tutte le versioni di ics ufficiale samsung giusto? io ho l'ultima :) Grazie
ciao come un pollo non ho fatto il wipe cache e adesso cè sto numero progressivo che dura tantissimo, devo aspettare che finisca ?o tolgo la batteria?
[QUOTE=JacOcaJ;2018735]Con tutte le versioni 4.0.3
quindi con tutte le versioni 4.0.3?? grazie
il format emmc va fatto solo quando si parla di deep? perchè stavo flashando una rom e prima oltre i classici 2/3 wipe volevo pulire ancora di più con appunto il format emmc...
Ma se voglio mettere la cwm provvisoria, mi basta seguire la tua guida(tra laltro complimenti molto dettagliata per fortuna:) ) fino al PS. Escluso vero?
Non devo andare oltre i trattini se mi sono spiegata..vorrei metterla per il wipe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi io non ho capito una cosa,ma con questa CWM posso flashare qualsiasi ROM senza che mi aumenti il counter? perche io volevo provare la SIMPLISTIC ROM con il relativo tema che trasforma l s2 completamente in un s3...però non capisco se posso farlo anche con questa cwm....
quindi con questa CWM posso flashare qualsiasi cosa senza problemi???o bisogna avere kernel specifici o cose del genere......provengo da un lg dual ed avevo meno problemi di garanzia=)
leggo sulla guida che non va usata con ICS 4.0.4, c'è qualchje motivo particolare?
ma è il problema delle leaked?
o anche sulle 4.0.4 stock?