CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108
Discussione:

[Firmware] ICS i9100XWLPD NORD COUNTRIES LPD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si scalda anche con 3g, diventa bello caldo. Ho già eseguito deep clean 2 più volte provando varie versioni di ics e cyano. Lo fa cmq

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao con la vk mi sono sempre trovato bene adesso è uscita la 4.8 su base xwlpd per installarla (adesso ho 4.0.3 no brand ) basta che faccio i 3 wipe o devo fare deep clean con questa rom come base?

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clod77 Visualizza il messaggio
    ciao con la vk mi sono sempre trovato bene adesso è uscita la 4.8 su base xwlpd per installarla (adesso ho 4.0.3 no brand ) basta che faccio i 3 wipe o devo fare deep clean con questa rom come base?
    Basta che fai i3 wipe come da guida del 3D
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io dopo aver testato il firmware con kernel stock, sono passato ieri alla VK basata su xwlpd e devo dire che mi trovo veramente bene, penso comunque che presto mi farò fare una versione personalizata da vertumus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domanda: questo firmware va bene per rendere un gs2 con product code originario odk (adesso ho su ics ita stock) di nuovo sotto garanzia o devo tornare a gingerbread?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine88 Visualizza il messaggio
    Domanda: questo firmware va bene per rendere un gs2 con product code originario odk (adesso ho su ics ita stock) di nuovo sotto garanzia o devo tornare a gingerbread?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No se hai già ics ita,devi solo,farti un salvataggio di tutto,poi se vuoi fatti un deep clean 1 i 3 wipe,e flesha la stock.Permessi e Modem,trovvi tutto in prima pagina.

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho provato questo nuovo firmware e se devo essere sincero è praticamente uguale alla lp7 italiana, non cambia assolutamente niente. Non fatevi fregare dall'effetto placebo, non cercate di trovare per forza delle migliorie che non ci sono, la rom è praticamente uguale alla lp7, per vedere dei reali miglioramenti se ce ne saranno bisognerà attendere la versione ottimizzata da samsung 4.0.4. All'inizio il touchscreen sembrava essere più reattivo, ma dopo una giornata di utilizzo mi sono accorto che alla fine è identico alla lp7, infatti installando l'applicazione di vitalji "touchscreentune", vi accorgerete che i valori che restituisce sul touchscreen sono gli stessi della lp7. I consumi anche sembrano essere gli stessi e il modem prende allo stesso modo di quello messo nella lp7. Inoltre la touchwiz presenta gli stessi scatti che si trovano sulla lp7, infatti come avevo chiesto se andate nell'app drawer e fate un pinch to zoom per avere una visualizzazione a schede delle app, vi accorgerete che l'animazione scatta, cosa che non accadeva su gingerbread, scatta dunque allo stesso modo della lp7. Quindi cercate di essere obbiettivi, non fatevi fregare dall'effetto placebo o dai benchmark che non servono a nulla, se non vedete dei miglioramenti apprezzabili, ma realmente apprezzabili, allora significa che la rom è uguale, magari essendo più aggiornata ci sarà qualche bug fix nascosto chissà dove, ma almeno in termini di fluidità, prestazioni e consumi, stiamo la, non ci sono differenze. Spero di esservi stato d'aiuto :-)
    Hai tutta la mia stima ed il mio rispetto.
    Finalmente qualcuno che si sforza di argomentare "improbabili" migliorie con dei dati.....chapeu

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che si sforza di argomentare "improbabili" migliorie con dei dati.....chapeu
    Scusa ma i dati dove li vedi?
    L'unica cosa obbiettiva che potrebbero essere i benchmark dice che non servono a nulla
    Ultima modifica di [-Mac-]; 23-05-12 alle 22:50
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ti ringrazio ;-) Effettivamente io quando faccio confronti con altre rom o kernel vari, prendo sempre dei punti di riferimento per capire se realmente una rom è migliore di un'altra e stessa cosa con i kernel. Spesso leggo di gente che scrive di performance, di durata batteria straordinaria e bla bla bla, ma alla fine torno sempre sulle stock e kernel stock che mi sembrano uguali agli altri se non migliori. Ad esempio ho installato l'ultimo kernel abyss, la versione 1.0 (dove alcune persone hanno scritto di trovarsi da dio) e come performance mi ha lasciato al quanto perplesso, gli scrolling erano molto più scattosi e anche la fluidità nelle animazioni erano leggermente più laggose del normale, infatti sono tornato di corsa sul kernel stock che alla fine si rivela sempre il migliore secondo me. Sta di fatto che nelle rom modificate e nei kernel modificati, non noto migliorie così apprezzabili da sostituirli ad una stock, quei microlag che fondamentalmente si possono incontrare in una stock sono gli stessi che si portano dietro le custom, le uniche rom secondo me completamente diverse e quindi con un reale miglioramento sono tutte quelle rom completamente riscritte, come la cyano e la miui, "tutto il resto è noia" :-)

Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    L'unica cosa obbiettiva che potrebbero essere i benchmark dice che non servono a nulla
    i dati forse li vedi nel programma touchscreentune ? Nei lag della touchwiz ? Poi cosa vorresti dire che i benchmark che ci sono su android servono a qualcosa ? Scusa tu guardi i punteggi che fai su quadrant o su antutu o vedi se la rom è fluida o meno ? Una rom può essere fluida anche senza fare 6000 e passa su antutu o viceversa magari fare 8000 su antutu ed essere estremamente laggosa, quindi.....che senso hanno ?
    Ultima modifica di albi86; 23-05-12 alle 23:07

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Ed infatto ho scritto......
    ed il riferimento era a "touchscreentune".
    Ecco....sforzarsi anche a leggere più attentamente sarebbe cosa buona e giusta.

Che i benchmark non servano a nulla mi pare che l'abbia fatto intendere proprio tu.....

Unica differenza negativa è il punteggio con AnTuTu, mentre prima con la LP7 avevo 6262 ottenuto al primo tentativo, ora il max che sono riuscito ad ottenere è 6108 (dopo diversi tentativi, non so perché il risultato è sempre salito dopo ogni tentativo...).

Dimenticavo di dire che uso la versione clean e debrand di XDA.

Edit: appena fatto un'altra volta il test questa volta 6283, quindi come non detto e pensare che al primo tentativo ho ottenuto poco più di 5800, mi sa che come test non è proprio il massimo...
    Se è quello lo strumento che serve a dire cosa è meglio siamo fritti

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio