Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando72
ciao. anche io ho un gs2 tim.. hai sbrandizzato un nfc tim aggiornato a ics?? hai seguito le guide postate in cima alla pagina?? e' andata bene?
funziona tutto o hai riscontrato qualche anomalia?
anche io vorrei fare questa operazione... me la consigli? le funzionalità sono le medesime o cambia qualcosa oltre alle icone tim?
dimmi ke differenze riscontri, specialmente l'interfaccia 'dialer' che trovo molto funzionale è la stessa??
grazie
sei off topic .... questa è la guida alla sbrandizzazione non un thread sulle differenze ;)
mandagli un pm oppure chiedi che differenze ci sono in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
jacobrucia
ciao chiedo scusa, non so ancora muovermi nel forum... :(
ho commesso un errore cosi' grave?? non riesco piu' a visualizzare la discussione precedente dove ci stavano le istruzione x la sbrandizzazione
potresti gentilmente reindirizzarmi.. grazie e scusami ancora :)
-
Quote:
armando72
ho commesso un errore cosi' grave?? non riesco piu' a visualizzare la discussione precedente dove ci stavano le istruzione x la sbrandizzazione
o_O Che stai dicendo?
stai scrivendo nella discussione della sbrandizzazione ... e io ti ho detto che questa serve appunto per dubbi su come fare a sbrandizzare non su quali siano i vantaggi ....
per i consigli o per domande come la tua ti ho linkato la discussione dove devi postare ... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
armando72
Devi solo cliccare sulla prima pagina di questo thread e vedrai le istruzioni
-
Ho un dubbio, prima di flashare e fare il wipe bisognava togliere la sim e la sd esterna,perchè ho fatto il procedimento con tutto inserito? se si è possibile scriverlo nella prima pagina;
-
Quote:
pigno
Ho un dubbio, prima di flashare e fare il wipe bisognava togliere la sim e la sd esterna,perchè ho fatto il procedimento con tutto inserito? se si è possibile scriverlo nella prima pagina;
diciamo che se li togli è meglio ...
-
ma se io mettessi il firmware nobrand sul tim nfc senza fare il wipe data, cosa potrebbe succedere?
-
Quote:
ataru moroboshi
ma se io mettessi il firmware nobrand sul tim nfc senza fare il wipe data, cosa potrebbe succedere?
Oltre a non portare a termine la procedura potrebbe funzionare male il telefono
jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Potrei brickare il telefono con questa procedura?
-
Quote:
Giuppe
Potrei brickare il telefono con questa procedura?
Ogni procedura qui sul forum è potenzialmente rischiosa se si fa a caso e senza leggere,se leggi bene e usi i file giusti non corri rischi ;)