Per il debrand?
Segui la guida e vedrai,c'è da fare il wipe data dopo il primo flash ;)
Visualizzazione stampabile
No no, per il root , classico errore dell'installazione di clorckwork, anzi era in garanzia ed ho sistemato tutto!!
Ehmm niente ad un tartto non si e' piu accesso!!! :D e me lo hanno sistemato senza problemi
Non avevo letto o meglio dimenticato di aver letto il passaggio del wipe
Ma una cosa che ancora non ho capito se meTto il no brand, le icone e tutto sono come nel nexus o no ?
Per i consigli chiedi quiQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Menego90<br />
No se vuoi il look puro google come il nexus dovresti flashare una ROM AOSP<br />
<br />
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
<br />
Ah ok , ma va bene ? Perché le rom non mi sono mai piaciute ,
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Scusate l ignoranza ;) ma avrei alcune domande da porvi, dato che è la prima volta che provo a fare procedure di questo tipo(almeno con questo tel) avrei alcuni dubbi : la procedura è la stessa anche se il telefono è Nfc?? Nn penso il firmware dovrebbe essere diverso, cmq 2 domanda dato che ho un Brand Tim con ultima versione android ufficiale kies mi riconosce normalmente mettendo un firmware Ita no Brand mi riconosce??, ultima domanda riguardo la garanzia se metto un firmware no Brand è ho bisogno della garanzia posso rimettere il firmware Brand e usufruire della garanzia? Grazie in anticipo a tutti
A peccato, non voglio perdere Nfc non esiste il firmware no Brand Nfc?? Se nn c'è mi sa che lascio stare...