Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotzen
Grazie davvero a tutti e 2 (vi ho sparato un thanks che era d'obbligo!).
Dopo averlo sbrandizzato farei il root tramite la procedura SU-Busyboox installer (giusto per installare Titanium Backup e fare il Backup della cartella EFI che a quanto ho capito facilmente potrebbe fare il botto e quindi meglio salvarla).
Nel caso volessi ritornare alla rom TIM (in caso di problemi o simile) come dovrei procedere?
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146176 utilizzando il firmware tim... Trovi tutto nella guida ed infine riallinei il csc con tim
Edit il firmware brand tim lo trovi nel link nella guida quando dice firmware ics no brand scaricabile da qui... È un thread con tutti i firmware ufficiali italiani
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
kotzen
Grazie davvero a tutti e 2 (vi ho sparato un thanks che era d'obbligo!).
Dopo averlo sbrandizzato farei il root tramite la procedura SU-Busyboox installer (giusto per installare Titanium Backup e fare il Backup della cartella EFI che a quanto ho capito facilmente potrebbe fare il botto e quindi meglio salvarla).
Nel caso volessi ritornare alla rom TIM (in caso di problemi o simile) come dovrei procedere?
Ot ;)
Domande da fare qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Quote:
LEO2589
Sicuro? Quello è il link al deep clean firmware stock ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
:rolleyes:
Per tornare ad una situazione full stock brand non si fa cosi??? Ovviamente usando il firmware tim, guarda l'edit....
Excuse moi per l'ot... :D
-
Quote:
LEO2589
:rolleyes:
Per tornare ad una situazione full stock brand non si fa cosi??? Ovviamente usando il firmware tim, guarda l'edit....
Excuse moi per l'ot... :D
Si, per il flash è ok, ma è meglio verificare anche le altre cose, quindi indirizzare qui
entrare ed uscire dal modding in sicurezza s2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1054861
-
Quote:
dieguccio
Dimentico sempre queste raccomandazioni di base... Forse perchè da buon autodidatta non le ho mai lette (il backup dell'efs l'ho fatto dopo due mesi di modding rotfl) e non ho mai avuto problemi... Fin'ora :D
-
Quote:
LEO2589
Dimentico sempre queste raccomandazioni di base... Forse perchè da buon autodidatta non le ho mai lette (il backup dell'efs l'ho fatto dopo due mesi di modding rotfl) e non ho mai avuto problemi... Fin'ora :D
Shhhhhhh, non farti sentire ;)
Fine ot ;)
-
No l allineamento no, ma non l ho trovato manco nelle guide che cosa e' ?
Ho cmq si, flashato due volte, ma il wipe no , che se non ricordo male va fatto da recovery mode e non da download mode . Non l ho fatto perche avevo letto in una delle guide postatomi che lo faceva comunque innautomatico.
Ah ma poi la cartell lfs dove la trovo così la salvo
-
Quote:
fraom
No l allineamento no, ma non l ho trovato manco nelle guide che cosa e' ?
Ho cmq si, flashato due volte, ma il wipe no , che se non ricordo male va fatto da recovery mode e non da download mode . Non l ho fatto perche avevo letto in una delle guide postatomi che lo faceva comunque innautomatico.
Ah ma poi la cartell lfs dove la trovo così la salvo
Calma, il debrand devi farlo come da guida, con tutti i suoi passaggi, leggi bene
Per la cartella efs leggi qui
GUIDE AL MODDING ICS S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1476470
-
Quote:
dieguccio
Ah dunque l Efs si salva solo dopo il root altrimenti non viene compromessa giusto ? ( a me non interessa il root comunque ).
Quindi avvio in recovery mode e faccio il wipe , poi riavvio in download mode , flasho il firmware , attacco il cell ( sempre in down mode ) al pc , e flasho di nuovo ...
Grazie comunque della pazienza :)
-
Quote:
fraom
Ah dunque l Efs si salva solo dopo il root altrimenti non viene compromessa giusto ? ( a me non interessa il root comunque ).
Quindi avvio in recovery mode e faccio il wipe , poi riavvio in download mode , flasho il firmware , attacco il cell ( sempre in down mode ) al pc , e flasho di nuovo ...
Grazie comunque della pazienza :)
wipe data factory e wipe cache
flash firmware
wipe data factory e wipe cache ( oppure digiti sul tastierino *#272*il tuo codice imei# e selezioni ITV )
flash del firmware
di nulla ;)