Originariamente inviato da RoccoPapaleo SELLOUT SMS [1] Sellout SMS: OFF [2] PCode GT-I9100LKNTIM [3] Mode ì: Prod E' ancora Tim??? si, non ha allineato prova così digitare *#272*imei#* inserisci il tuo imei dopo il 272* e vedi se te lo fa cambiare in ITV
Twitter
no resta tim
Originariamente inviato da RoccoPapaleo no resta tim allora devi flashare ancora
rifaccio tutto da 0? o solo 1 volta?
Originariamente inviato da RoccoPapaleo rifaccio tutto da 0? o solo 1 volta? da zero, ripeti per intero
uguale a prima!!! il mio è NFC, cambia qualcosa?
Originariamente inviato da RoccoPapaleo uguale a prima!!! il mio è NFC, cambia qualcosa? No, dovrebbe sbrandizzarlo uguale Digita *#1234# E posta i risultati Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
csc unknown
Originariamente inviato da RoccoPapaleo csc unknown Assente Prova a fare un deep 1 Anche senza fare il root, flashi la lph e poi il firmware ITV Fai tutti i passi elencati Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Originariamente inviato da dieguccio Assente Prova a fare un deep 1 Anche senza fare il root, flashi la lph e poi il firmware ITV Fai tutti i passi elencati Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk Ok, mi sembra più pericoloso, ma se non ci sono altre soluzioni!!!
Regole del Forum