hai installato il firmware ITV?
Visualizzazione stampabile
no, questa non è la soluzione per ottenere gli aggiornamenti, ma semplicemente il completamento del tutto
quindi devi installare il firmware ITV
comunque questo è il thread per il debrand, e queste domende, come ti ha indicato ZiCkY, devi farle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque sia se vuoi renderlo ITV, segui questa guida e otterrai quello che vuoi, ovviamente sei fuori garanzia
ok buono, quindi anche se il mio tel è già no-brand non è un problema a seguire la procedura indicata in questo 3d!
Si quello che voglio è soltanto quello, riportarlo ITV per poterlo gestire negli aggiornamenti ufficiali senza fare cose astruse!
Altra cosa, ormai ti sfrutto un secondino! Sento parlare spesso di fare una copia di backup della cartella efs, nel mio caso e per le operazioni che devo svolgere non è necessario, giusto?
Grazie per la pazienza!
Scusate, una volta sbrandizzato e inserito il firmware italiano, che penso sia ics 4.0.3, si può dopo mettere una versione 4.0.4 europea sempre con odin ?
salve
non scrivo da un po e ne approfitto per rinnovare i ringraziamenti per guide e supporto.
ho un gs2 brand tim nfc aggiornato a 4.0.4 ufficiale mai messe altre rom.vorrei sapere se ho capito bene come procedere :
Flasho il firmware del link con odin(poi il cel si riavvia??? si spegne??? lo devo staccare dal pc??)
vado in recovery mode tramite la combinazione di tast(ma subito dopo odin??? cioe da spento??)
flasho seconda volta
se è cosi potete gentilmente spiegarmi fisicamente cosa accade quando finisce di flashare con odin (si riavvia??si accende ??? si spegne??) e magari linkarmi una guida su come utilizzare odin?.
Grazie anticipatamente