Visualizzazione stampabile
-
grazie è un po che giro x i forum...finalmente una guida chiara.
grazie..:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
grazie è un po che giro x i forum...finalmente una guida chiara.
grazie..:D
Per i Grazie c'è il pollicione.. hahahah ;)
-
Quote:
Francys-t
Per i Grazie c'è il pollicione.. hahahah ;)
scusa una domanda..ma cosa cambia da avere un telefono brand o no brand?io ho un galaxy s2 rootato ma è brand 3
-
come si fa?
il pollicione...:)
-
Quote:
dade99
scusa una domanda..ma cosa cambia da avere un telefono brand o no brand?io ho un galaxy s2 rootato ma è brand 3
Non avere il marchio all'accensione..E poi in caso di garanzia,se il tuo è brand deve arrivare cosi,e non no brand..Per il resto credo nessun'altra differenza...
-
Quote:
hector100
come si fa?
il pollicione...:)
In basso a sinistra c'è il THANKS a forma di pollicione..
-
Quote:
Francys-t
Non avere il marchio all'accensione..E poi in caso di garanzia,se il tuo è brand deve arrivare cosi,e non no brand..Per il resto credo nessun'altra differenza...
ah ok..perchè alla fine il brand 3 è poco invasivo,a me di vedere il 3 all'accensione non m'interessa...però ci sono delle rom che prima del flash richiedono che non siano brandizzati.come mai?
-
Quote:
dade99
ah ok..perchè alla fine il brand 3 è poco invasivo,a me di vedere il 3 all'accensione non m'interessa...però ci sono delle rom che prima del flash richiedono che non siano brandizzati.come mai?
Perchè usano firmware no brand,ecco perchè,molti fanno il debrand,ma altri usano MOD e fanno prima..
Fine OT
-
Quote:
Francys-t
Perchè usano firmware no brand,ecco perchè,molti fanno il debrand,ma altri usano MOD e fanno prima..
Fine OT
scusami non pensavo che fosse OT..grazie comunque
-
Ciao a tutti !! Ho un s2 tim nfc rooted che ho sbrandizzato con la guida utilizzando il nuovo firmware LPF uscito ieri.
Il Kies però non mi trova il cell e questo problema è sicuramente dovuto al csc, visto che nel menù *#1234# risulta "unknown".
Cosa mi conviene fare ?
Grazie !