Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonefavano
Ciao a tutti !! Ho un s2 tim nfc rooted che ho sbrandizzato con la guida utilizzando il nuovo firmware LPF uscito ieri.
Il Kies però non mi trova il cell e questo problema è sicuramente dovuto al csc, visto che nel menù *#1234# risulta "unknown".
Cosa mi conviene fare ?
Grazie !
digitare *#272*imei#*
al posto della scritta imei devi inserireil tuo codice imei
e poi nella schermata che esce selezionare itv
ricordati che questa operazione è come un reset totale
-
Ho provato ma ho solo quello TIM....
-
Ciao ragazzi io riporto la mia esperienza(gia' scritta anche in un'altro post)ho comprato circa 1 mese fa un GS2 e alla prima accensione logo I9100P con ginger bread....tramite checkFusDownloader cerco il modello di cell e il FW che mi interessa e lo scarico...la versione ICS No Brand appunto..quindi con Odin 1.85 flasho diretto il mio GS2 (Brand TIM GB con anche NFC)con ICS No Brand 2 volte cosi il CSC e' giusto infatti anche collegato con Kies me lo riconosce come ITA NO Brand poi ho fatto la procedura per ottenere i permessi di Root sneza triangolo..e devo dire tutto regolare...Ciao a tutti
-
tra i vari non c'è quello itv?
ma hai usato un firmware no-brand?
Quote:
simonefavano
Ho provato ma ho solo quello TIM....
-
Si ho usato la LP7 flashata 2 volte ma gia mi ero accorto che kies nn trovava il cellulare....poi ho flashato la "I9100XWLPF" ma non ricordo se l'ho fatto 2 volte....appena riesco faccio un secondo flash.
-
si rifai il secondo flash e poi ripeti l'operazione del codice imei
Quote:
simonefavano
Si ho usato la LP7 flashata 2 volte ma gia mi ero accorto che kies nn trovava il cellulare....poi ho flashato la "I9100XWLPF" ma non ricordo se l'ho fatto 2 volte....appena riesco faccio un secondo flash.
-
ciao.. scusate il disturbo.. ho eseguito questa procedura ed è andata a buon fine.. unica cosa mi dice CSC unknow.. si puo' risolvere in qualche modo?
-
Quote:
emaana
ciao.. scusate il disturbo.. ho eseguito questa procedura ed è andata a buon fine.. unica cosa mi dice CSC unknow.. si puo' risolvere in qualche modo?
Selezionalo digitando *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
-
Quote:
Menego90
Selezionalo digitando *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
Si ho fatto cosi ma mi trova solo Tim e non riesco ad andare avanti
-
salve!!non riesco ad aprile il link!