Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Si è normale, serve apposta quell'opzione ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
E' tipo la funzione "datti una martellata sui gioielli di famiglia" XD
-
Quote:
litiales
E' tipo la funzione "datti una martellata sui gioielli di famiglia" XD
Di solito è meglio farlo quando si ha poca batteria perché il ciclo successivo aiuta ad avere delle statistiche della batteria più accurate :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Io con l'ultima beta ho avuto drain in sleep notevoli purtroppo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buon giorno a tutti voi è da ieri che sto testando il Fluxi 0.1 final però purtroppo appena lo installo (seguendo le procedure di pulizia tramite flash dello script e eseguendo prima dell'avvio un wipe cache e dalvik) ho problemi con xxTweaker. Il kernel installa automaticamente la versione 3.8 ma appena entro in generali l'app si chiude in modo anomalo, ciò avviene anche al riavvio del cellulare. Ho letto che alcuni hanno la versione di xxTweaker 3.7 e allora ho ripulito tutto dalla versione precedente e ho installato questa ma senza alcuno risultato sperato. Cosa posso fare ? Grazie
-
Quote:
newton21890
Buon giorno a tutti voi è da ieri che sto testando il Fluxi 0.1 final però purtroppo appena lo installo (seguendo le procedure di pulizia tramite flash dello script e eseguendo prima dell'avvio un wipe cache e dalvik) ho problemi con xxTweaker. Il kernel installa automaticamente la versione 3.8 ma appena entro in generali l'app si chiude in modo anomalo, ciò avviene anche al riavvio del cellulare. Ho letto che alcuni hanno la versione di xxTweaker 3.7 e allora ho ripulito tutto dalla versione precedente e ho installato questa ma senza alcuno risultato sperato. Cosa posso fare ? Grazie
Appena sono a PC ti linko quello che usavo io prima :)
Inviato da TalkTapa Pro
eccolo http://uploading.com/files/get/ba8m2...sgs2-XX.01.zip
-
Quote:
ufo900
Grazie per la risposta ma purtroppo è quello che ho io e mi da questi problemi eppure ricordo che quando ho utilizzato questo kernel (appena uscii) non avevo questi problemi
-
la versione di xxtweaker è la 0.3.8 beta 2 o beta2.1 che hai attualmente?
-
Quote:
ufo900
la versione di xxtweaker è la 0.3.8 beta 2 o beta2.1 che hai attualmente?
Attualmente monto la 3.7 perchè mi da gli stessi risultati che avevo con la 0.3.8 beta 2.1 che mi installa il kernel
-
in teoria la beta2.1 è stata creata per ovviare al bug che descrivi.. prova a flashare lo script di pulizia e poi riflashare lo zip..
-
Quote:
ufo900
in teoria la beta2.1 è stata creata per ovviare al bug che descrivi.. prova a flashare lo script di pulizia e poi riflashare lo zip..
io ho seguiti questi passi ...
Partivo da Fluxi 3.1 beta2 con xxTweaker 4.0
1 ho disinstallato xxTwaker eliminando anche i file di configurazione
2 entro in recovery flashato lo script di pulizia
3 installo il kernel
4 wipe cache e dalvik
riavvio