Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
io ho seguiti questi passi ...
Partivo da Fluxi 3.1 beta2 con xxTweaker 4.0
1 ho disinstallato xxTwaker eliminando anche i file di configurazione
2 entro in recovery flashato lo script di pulizia
3 installo il kernel
4 wipe cache e dalvik
riavvio
direi che va bene..
mmm..
riprova ed aggiungi un fix permission dopo wipe cache e dalvik..
-
niente, io rimango affezionato al fluxxi :) ora provo a vedere le differenze tra la xx.01f e le xx.02 beta :)
-
Quote:
francesc
I settaggi sono nel thread dei risultati.. ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Mi dite dove li trovo?? Ho installato l'ultima xxTweak e il Kernel con lo script pulizia ora vorrei ottimizzare la batteria, non gioco quindi non me ne frega nulla,
-
Quote:
psycho
Mi dite dove li trovo?? Ho installato l'ultima xxTweak e il Kernel con lo script pulizia ora vorrei ottimizzare la batteria, non gioco quindi non me ne frega nulla,
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165751
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
Ciao a tutti.. volevo modificare lq voce sampling rate ma al riavvio il valore torna sempre quello standard... come posso fare??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Ciao a tutti.. volevo modificare lq voce sampling rate ma al riavvio il valore torna sempre quello standard... come posso fare??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Succede anche a me, credo che nn c sia un modo per farlo rimanere....
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Ragazzi ma anche a voi quando il cell é sotto carica e spento vi appare la batteria bianca che non mostra lo stato della carica? Quando ero su kernel stock non lo faceva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
psycho
Ragazzi ma anche a voi quando il cell é sotto carica e spento vi appare la batteria bianca che non mostra lo stato della carica? Quando ero su kernel stock non lo faceva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' l'orribile animazione del kernel purtroppo...
-
Mentre per quanto riguarda i consumi e i settaggi con xxTweaker ho qualche problemino, come da immagini nella comparativa dei Kernel e i consigli di XDA per quanto riguarda il governor ho blocchi del cell a display spento e consumi credo eccessivi. Ho acceso il cell questa mattina alle 8, 10min di chiamate, 2 sms wifi sempre on ora sono al 72% di batt e mi si è bloccato già 2 volte. Credo che sia la configurazione dei vari parametri CPU che crea questi problemi, anche se a dire la verità il kernel senza nessuna configurazione con xxTweaker non ha blocchi ma consuma quanto quello stock Cyano9. Suggerimenti?
-
Quote:
psycho
Mentre per quanto riguarda i consumi e i settaggi con xxTweaker ho qualche problemino, come da immagini nella comparativa dei Kernel e i consigli di XDA per quanto riguarda il governor ho blocchi del cell a display spento e consumi credo eccessivi. Ho acceso il cell questa mattina alle 8, 10min di chiamate, 2 sms wifi sempre on ora sono al 72% di batt e mi si è bloccato già 2 volte. Credo che sia la configurazione dei vari parametri CPU che crea questi problemi, anche se a dire la verità il kernel senza nessuna configurazione con xxTweaker non ha blocchi ma consuma quanto quello stock Cyano9. Suggerimenti?
Ho notato che il blocco si presenta quando mi arriva una notifica a display spento. Ho BLN attivo, provo a disattivarlo.