Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Ragazzi ho una domanda ho settato tutto su xx tweaker... c e bisogno anche di modificare le impostazioni in rom control-performance???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi vedere se ti interessano quei settaggi di obbligatorio non c'è nulla
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
E' possibile salvare le impostazioni di xxTweak così se aggiorno la Cyano e reinstallo il kernel non devo rifare tutti i settaggi?
-
Quote:
cel400
E' possibile salvare le impostazioni di xxTweak così se aggiorno la Cyano e reinstallo il kernel non devo rifare tutti i settaggi?
Mi pare di si perchè ZiCkY mi aveva detto che salvava i settaggi prima di aggiornare...cerca tra le opzioni,magari in rom manager
-
Quote:
Menego90
Mi pare di si perchè ZiCkY mi aveva detto che salvava i settaggi prima di aggiornare...cerca tra le opzioni,magari in rom manager
Ho provato a guardare se c'è qualche opzione per salvare i settaggi ma non ho trovato niente....neanche in recovey c'è qualche opzione che ti permetta di farlo. :(
-
Ho il fluxi final version e extweak non mi salva i settaggi come posso fare?
-
Ragazzi ma impostando i valori consigliati parecchi post fa, si potrebbero avere a lungo problemi a livello di gpu e cpu? Io per ora ho abbassato a 1000 la frequenza massima, e impostato il governor conservative...
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma impostando i valori consigliati parecchi post fa, si potrebbero avere a lungo problemi a livello di gpu e cpu? Io per ora ho abbassato a 1000 la frequenza massima, e impostato il governor conservative...
No l'UV non influisce sulle prestazioni ed e quello che influisce di più sulla durata della batteria
-
Quote:
Menego90
No l'UV non influisce sulle prestazioni ed e quello che influisce di più sulla durata della batteria
Penso si riferisca di danni a livello fisico...so che tempo fa angelom diceva che un undervolt troppo spinto per troppo tempo potrebbe anche rovinare alla lunga i componenti,ma un uv leggero non comporta problemi
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
Menego90
Il consumo si riduce in maniera paurosa usando il range 100-800 solo che un po ne risente.. e come avere una ferrari con il freno a mano tirato.
-
Ma i settaggi proposti in seconda pagina sono rischiosi a livello di uv? Scusate ma sono un po ignorante a livello di settaggi del kernel..
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Di durata di vita dei componenti forse l'aumenta (è difficile stabilirlo xke il "sistema" cellulare è molto complesso da stimare come vita utile), ma ATTENZIONE le prestazioni ne risentono sempre!
Alimentare un componente elettrico (che sia transistor o semplice circuito) ad un voltaggio più basso di quanto dovrebbe, irrimediabilmente ne compromette la stabilità di utilizzo....
Poco ma sicuro!
Poi anchio faccio uv, ma si deve essere coscienti che le prestazioni vengono modificate da tale fattore ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me la batteria dura quasi meno rispetto agli altri che ho provato... non vedo tutto questo miglioramento.. ho la resurrection remix v2.2
-
Quote:
bagadj
Ragazzi a me la batteria dura quasi meno rispetto agli altri che ho provato... non vedo tutto questo miglioramento.. ho la resurrection remix v2.2
Ci possono essere mille ragioni...controlla i wakelock magari c'è qualcosa che drena
-
Ma come mai mi dice spesso che xxtweaker si è arrestato?
-
Quote:
ancogio
Ma come mai mi dice spesso che xxtweaker si è arrestato?
Se sei sulla Final prova aggiornando all'ultima release e flasha lo zip di xxTweaker dalla recovery dopo il kernel
-
Quote:
Menego90
Se sei sulla Final prova aggiornando all'ultima release e flasha lo zip di xxTweaker dalla recovery dopo il kernel
Quindi da recovery installo la XX.02beta1 ed xxtweaker per la 02beta1 giusto?
-
Quote:
ancogio
Quindi da recovery installo la XX.02beta1 ed xxtweaker per la 02beta1 giusto?
Si prima resetta i settaggi di xxTweaker e flasha lo script di pulizia poi il kernel e l'app
-
Quote:
Menego90
Si prima resetta i settaggi di xxTweaker e flasha lo script di pulizia poi il kernel e l'app
Mi fa scaricare un file .php però
-
Quote:
ancogio
Mi fa scaricare un file .php però
Rinomina il file con estensione .zip,tipo download.zip
-
Una domanda ma quando flasho la nuova beta3 0.3.9 dalla recovery automaticamente mi ritrovo anche l'applicazione della xxtwaeks?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi.. continuo a non notare miglioramenti.. ho le app bloccate con gemini.. niente di rilevante su better battery stats clil cel va normalmente in deep sleep... bohhh credo che valuterò un alternativa..
-
Aggiornato primo e secondo post con download e changelog della beta2
-
AVVISO
Fluxi XX.02-BETA2 vi darà Status 7 error se provate a installate qualsiasi ROM. Non flashate nulla finché non sarà fixato by myfluxi.
-
Quote:
Menego90
AVVISO
Fluxi XX.02-BETA2 vi darà Status 7 error se provate a installate qualsiasi ROM. Non flashate nulla finché non sarà fixato by myfluxi.
Ma scusami io l'ho flashato e non ho nessun problema,la rom é quella di Cis.
-
Quote:
Rivi70
Ma scusami io l'ho flashato e non ho nessun problema,la rom é quella di Cis.
No si intende che se provi a flashare una rom col fluxi beta 2 non te li fa fare.....ma leggevo su xda che forse non e' un problema del kernel
EDIT:
1. The "Status 7" error is not a direct kernel issue, since it happens with backups of XX.01 as well.
2. Flashing other Zips works.
CM changed something and we have to find out what it is.
Queste le parole di fluxi:D
-
Quote:
Menego90
No si intende che se provi a flashare una rom col fluxi beta 2 non te li fa fare.....ma leggevo su xda che forse non e' un problema del kernel
Ok,speriamo che risolvono.
-
-
Quote:
Super_nio
Io li sto usando sul NEAK;)
-
Quote:
Menego90
Io li sto usando sul NEAK;)
Con quali risultati?:D
-
Quote:
Super_nio
Con quali risultati?:D
Ottimi ceca gli screen nel thread del NEAK:cool:
-
Aggiornato primo post con beta3 che fixa il problema del flash degli zip da recovery
-
Quote:
Aggiornato primo post con beta3 che fixa il problema del flash degli zip da recovery
Ma dopo aver flashato questa nuova versione devo anche flashare lo zip di xxtweaker che avevo scaricato insieme alla beta1 o non ce n'è più bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo28
Ma dopo aver flashato questa nuova versione devo anche flashare lo zip di xxtweaker che avevo scaricato insieme alla beta1 o non ce n'è più bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Scarica l'aggiornamento via OTA ma quella per la beta 1 dovrebbe funzionare ugualmente
-
Io ho flashato la beta3 sulla beta2 tutto ok.
-
Quote:
Scarica l'aggiornamento via OTA ma quella per la beta 1 dovrebbe funzionare ugualmente
Addirittura via OTA mi ha trovato il nuovo kernel.. che dici lo installo da lì?
-
Quote:
Riccardo28
Addirittura via OTA mi ha trovato il nuovo kernel.. che dici lo installo da lì?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Se ti fa scaricare lo zip meglio se lo flashi da recovery, se ti propone di installarlo prova che male non fa ;)
Sent from my RootBox
-
Quote:
Se ti fa scaricare lo zip meglio se lo flashi da recovery, se ti propone di installarlo prova che male non fa ;)
Sent from my RootBox
Ok grazie appena accendo il pc ti thankso :)
-
Ragazzi come lo vedete questo kernel? Prima usavo il Siyah ma ho deciso di abbandonarlo insieme a Gokhan! Grazie per i consigli!
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi come lo vedete questo kernel? Prima usavo il Siyah ma ho deciso di abbandonarlo insieme a Gokhan! Grazie per i consigli!
Ottimo anche senza settare nulla...
Ma occhio che è solo per AOSP/AOKP
Sent from my RootBOX
-
Io ho settato due tre cosette..uv e cpu a 1000..e alcune cose sulla cpu..ma non noto enormi miglioramenti rispetto ai settaggi di default..strano no?