Visualizzazione stampabile
-
caricabatterie originale Samsung (e batteria originale ovviamente)... anche se quel dato è in realtà raro: solo quando lo stresso parecchio (non gioco mai eh, parlo sempre di utilizzo "comune" ) ...di solito mi perde un punto percentuale tipo ogni 20 - 30 min, ed ora per esempio è "bloccato" al 97% da oltre 40 minuti, e le uniche cose che ho fatto sono state scrivere sul forum con tapatalk e uppare gli screenshoot su Internet...
-
spero di aver capito male quello che ha scritto myfluxi, ma credo abbia abbandonato x ora lo sviluppo..
Originally Posted by myfluxi
Hmm, I would never change my device's density so this brings me to one conclusion the circled around my mind lately too often.
I quit releasing as of now. I simply don't want to bother with problems that aren't mine. All this is killing my creativity, it's not worth it. This is just the tip of the iceberg, it is as it is.
So bye, cya all somewhere somehow.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
spero di aver capito male quello che ha scritto myfluxi, ma credo abbia abbandonato x ora lo sviluppo..
Originally Posted by myfluxi
Hmm, I would never change my device's density so this brings me to one conclusion the circled around my mind lately too often.
I quit releasing as of now. I simply don't want to bother with problems that aren't mine. All this is killing my creativity, it's not worth it. This is just the tip of the iceberg, it is as it is.
So bye, cya all somewhere somehow.
Ho letto anche io ....
Vedremo anche se sono un po preoccupato :(
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Ho letto anche io ....
Vedremo anche se sono un po preoccupato :(
Sent from my RootBOX
:eek: oh nooo!
Cavolo, uno dei migliori kernel ke viene abbandonato :(
Ora nn c resta che sperare che o riprenda lo sviluppo, oppure dovremo puntare a darkknight o simili....
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
A leggere su xda c'è della gente che non è mica un chilo eh.. detta come vuol detta..
Non ha altro da fare che insultare oppure non ha vita sociale e x sfogarsi si iscrive ai forum ad insultare la gente o sparare "scemate" x non dire altro..
-
Quote:
ufo900
A leggere su xda c'è della gente che non è mica un chilo eh.. detta come vuol detta..
Non ha altro da fare che insultare oppure non ha vita sociale e x sfogarsi si iscrive ai forum ad insultare la gente o sparare "scemate" x non dire altro..
Esatto ed è per questo che stiamo perdendo myfluxi :(
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Esatto ed è per questo che stiamo perdendo myfluxi :(
Sent from my RootBOX
:banghead::thumbdown: questo è 1bel dilemma, ma soprattutto , se smette, una grande perdita :(
-
Sinceramente, morto un Papa se ne fa un altro...È da quando ho l's2 che ciclicamente cambio kernel e rom in funzione dei modder del momento!
D'altronde è il bello di Android :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se non vi rimangono i settaggi fate così :
-Rimuovete xxtweaker e la cartella xxtweaker che c'è in \data\data
-Reboot
-Installate l'apk (non flashate zip da cwm)
-Reboot
-Lanciate xxtweaker e selezionate repair file permission che trovate nella sezione xxtweaker
-Reboot, ora dovrebbero rimanere i settaggi
-
Per quel poco che ho capito, sul suo thread originale ha scritto che per problemi personali lascia lo sviluppo del kernel.. Non include quindi quei ****** di XDA..
di qui le sue parole..
Tag zusammen. Ich höre auf, ich hab einfach keine Lust mehr, die Probleme anderer zu meinen zu machen. Es war eine schöne Zeit, aber meine Kreativität leidet zu sehr.
Danke für über 4000 Danke, unfassbar! Tschüss und bis denne, wir sehen uns.
Traduzione spartana di google:
Giornata insieme. Ho smesso, sono solo stanco dei problemi al mio altra marca. E 'stato un grande momento, ma la mia creatività sta soffrendo troppo.
Grazie per oltre 4000 Grazie, incredibile! Bye up Denne, vediamo noi stessi.
Riassumendo: problemi suoi e non derivanti da xda.. BOH :D
-
Quote:
ufo900
Per quel poco che ho capito, sul suo thread originale ha scritto che per problemi personali lascia lo sviluppo del kernel.. Non include quindi quei ****** di XDA..
di qui le sue parole..
Tag zusammen. Ich höre auf, ich hab einfach keine Lust mehr, die Probleme anderer zu meinen zu machen. Es war eine schöne Zeit, aber meine Kreativität leidet zu sehr.
Danke für über 4000 Danke, unfassbar! Tschüss und bis denne, wir sehen uns.
Traduzione spartana di google:
Giornata insieme. Ho smesso, sono solo stanco dei problemi al mio altra marca. E 'stato un grande momento, ma la mia creatività sta soffrendo troppo.
Grazie per oltre 4000 Grazie, incredibile! Bye up Denne, vediamo noi stessi.
Riassumendo: problemi suoi e non derivanti da xda.. BOH :D
Meglio così :D
-
Ho aggiunto in prima pagina il link per le versioni precedenti , visto che per ora lo sviluppo si è arrestato
-
2 allegato(i)
Quote:
Menego90
Ho aggiunto in prima pagina il link per le versioni precedenti , visto che per ora lo sviluppo si è arrestato
Sviluppo arrestato, ma test della 3 che inzia da domani.
Se può farvi piacere ecco gli screenshot della beta 10, a regime
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, vorrei flashare questo kernel. Devo prima jailbrekkare il mio iphone per poter procedere? Allegato 16020
-
Quote:
Linuxx
Ciao a tutti, vorrei flashare questo kernel. Devo prima jailbrekkare il mio iphone per poter procedere?
Allegato 16020
Maledetto spammone :O :O :O
-
Menego :*:*:*:* roftlroftl
-
Quote:
Menego90
Meglio così :D
In pratica non ha piú voglia e la sua creatività é a zero..ringrazia tutti dei bei tempi ecc ecc..io lo so bene il tedesco..
Comunque anche se se ne va i kernel restano ottimi anche se in beta!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
In pratica non ha piú voglia e la sua creatività é a zero..ringrazia tutti dei bei tempi ecc ecc..io lo so bene il tedesco..
Comunque anche se se ne va i kernel restano ottimi anche se in beta!!!
Parli bella vers 2 o anche vers 3!
Io io c faccio il primo giro cn la 3.beta 1
-
ora voglio vedere cosa combina il Darknight e seguo anche Shun Andromeda che ha preso alcune cose dal fluxxi..
In attesa di news dai post di xda :)
-
Quote:
ufo900
ora voglio vedere cosa combina il Darknight e seguo anche Shun Andromeda che ha preso alcune cose dal fluxxi..
In attesa di news dai post di xda :)
Shun andromeda è per kernel aosp e cm9?
Cmq speriamo riprenda...ora sto provando la beta 1 della vers 3 e nn sembra male!
-
Quote:
fradbari
Cmq speriamo riprenda...ora sto provando la beta 1 della vers 3 e nn sembra male!
Quoto,sembra veramente ok in tutto.
-
Quote:
fradbari
Cosi dicono su xda.. :)
Inviato da Talktapa Pro
-
1 allegato(i)
Allegato 16047
Con Fluxi 03 beta 1+
Non dice molto lo screen perchè fatto solo per un mio amico , se avete pazienza ho appena finito di ricaricare, domani mattina ve ne faccio uno un po' più completo..
-
Quote:
marcotrumpet
Allegato 16047
Con Fluxi 03 beta 1+
Non dice molto lo screen perchè fatto solo per un mio amico , se avete pazienza ho appena finito di ricaricare, domani mattina ve ne faccio uno un po' più completo..
Ma di schermo quanto hai fatto...18% mi fa pensare che tu l'abbia utilizzato pochino...
-
Mmm sinceramente non ci ho badato, l'ho usato quando m'è servito e in quelle 18h sono comprese le 5h in cui sono andato a dormire e ovviamente non ho usato il telefono..saprò dirti meglio domani magari
-
Ragazzi ma allora è certo che Fluxi molla lo sviluppo definitivamente o c'è qualche speranza?
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi ma allora è certo che Fluxi molla lo sviluppo definitivamente o c'è qualche speranza?
La speranza è l'ultima a morire..eventualmente rimarranno le versioni dei kernel (mica roba da poco).. :)
-
Quote:
Riccardo28
Non saprei per ora c'ha i suoi caz*i per la testa a sua detta...
Vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Non saprei per ora c'ha i suoi caz*i per la testa a sua detta...
Vedremo...
Speriamo bene dai.. è vero che i kernel restano ma sarebbe un peccato se non lo seguisse più.. non ha nemmeno fatto un'immagine da usare come firma rotfl a parte gli scherzi tanta fatica per ricominciare da zero con la XX.03 per poi mollare tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ecco gli screen del primo ciclo cn fluxxi 3.beta1
Sono molto strani i grafici, perché è solo il primo ciclo, oggi vedrò il reale andamento!
-
A me ieri al secondo ciclo è durato una decina di ore undici forse, al primo ciclo (avevo postato qualcosa) 21 ore circa. L'uso è stato più o meno lo stesso perchè al primo ciclo ho giocato un po', al secondo no ma ho fatto dei benchmark, poi solito whatsapp facebook chiamate vocali e voip un po' di internet. Vediamo come si comporta oggi.
-
cmq confermo che, malgrado sia al secondo ciclo, quei continui cali, e a volte, addirittura, delle pendenze positive nel grafico, continuano ad esserci! Sono 1 po meno frequenti rispetto al primo ciclo, però c sono....
Non voglio fare 2 wipe e fix permission, per nn alterare il grafico del consumo (visto che dovrei riavviarlo), però prima di fare il 3 ciclo, domani, lo faccio.
Anche voi avete qsto andamento con la 3.beta1? o_O
-
Buona domenica a tutti io al momento sono fermo la versione precedente la beta10 voi mi consigliate il passaggio al nuovo kernel oppure avete riscontrato quanche problema ? consigli per l'eventuale configurazione ?
-
Quote:
newton21890
Buona domenica a tutti io al momento sono fermo la versione precedente la beta10 voi mi consigliate il passaggio al nuovo kernel oppure avete riscontrato quanche problema ? consigli per l'eventuale configurazione ?
Allora se nn ho capito male tu sei alla beta 9, a mio modesto parere t consiglieri d passare alla beta 10 o se proprio t va d provare la 3.beta1
Per quanto riguarda i settaggi, in generale io t consiglierei un:
Ondemand- noop o cfq
Max: 800 e min: 200 o 100!
Ovviamente dipende dalle tue esigenze e da cosa c fai cn il cell; inoltre dipenderà anche da come lo tratti (nel senso tecnico del termine) :p:D:D
In ogni caso se t fai 1giro su internet trovi delle buone configurazioni! ;)
-
Quote:
fradbari
Allora se nn ho capito male tu sei alla beta 9, a mio modesto parere t consiglieri d passare alla beta 10 o se proprio t va d provare la 3.beta1
Per quanto riguarda i settaggi, in generale io t consiglierei un:
Ondemand- noop o cfq
Max: 800 e min: 200 o 100!
Ovviamente dipende dalle tue esigenze e da cosa c fai cn il cell; inoltre dipenderà anche da come lo tratti (nel senso tecnico del termine) :p:D:D
In ogni caso se t fai 1giro su internet trovi delle buone configurazioni! ;)
No no sono già alla beta 10 e insomma non sono molto soddisfatto della durata della batteria considerando che utilizzo l'ultima tabella come undervolt governor conservative
-
Quote:
newton21890
No no sono già alla beta 10 e insomma non sono molto soddisfatto della durata della batteria considerando che utilizzo l'ultima tabella come undervolt governor conservative
Provate a ritornare alla XX.01 final
Sent from my RootBOX
-
mmmm strano!
fatti 1 giretto sul post di xda in cui si parla dell'uv spinto e vedi se qsti settaggi, più o meno, li utilizzi.
-
Che ne dite per i consumi?
Queste sono le mie impostazioni
-
Quote:
danieleskizzo
Che ne dite per i consumi?
Queste sono le mie impostazioni
Secondo me, le impostazioni che hai messo nn sn male, ma per quanto l'hai usato, i consumi sono estremamente eccessivi!
Devi controllare molto meglio lo sleep del tuo cell! Praticamente cn schermo spento il tuo cell è sempre attivo.... :thumbdown:
-
Cosa mi consigli?
Scusate... Ma lo sched mc, cosa è? Serviva per caso nella gestione in sleep (mi sembra di ricordare una cosa simile)