Visualizzazione stampabile
-
-
-
Ne manca uno:
http://img.tapatalk.com/52342188-e856-f6db.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vedo che come l'altra volta hai poco deep sleep e il sist. operativo alto... secondo me c'è qualche app in background che drena....
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Vedo che come l'altra volta hai poco deep sleep e il sist. operativo alto... secondo me c'è qualche app in background che drena....
Il problema è che le applicazioni sono per stesse che uso su tutte le rom e il problema mi si presenta con la CM9. Stasera formattone!
-
Qualcuno sa dirmi se esiste un file di log da poter postare per vedere processi attivi
-
-
Hai un sacco di app attive per 8 h in backgorund... forse sono quelli i wakelocks,prova a guardarli con BBS
-
Quote:
Menego90
Ciao Menego, ora sto' in scarica con il rc5, ho seguito le indicazioni in prima pagina x xxtwe, ma ancora l'ho in tedesco....come lo posso mettere in italiano ??grazie
-
Quote:
davidetri
Ciao Menego, ora sto' in scarica con il rc5, ho seguito le indicazioni in prima pagina x xxtwe, ma ancora l'ho in tedesco....come lo posso mettere in italiano ??grazie
Allora prova cosi:
fai l'update del binary del superuser anche se te lo da già aggiornato e poi dalle impostazioni generali di xxTweaker(il primo menù) selexziona abilita logcat dovrebbe essere l'ultima voce e riavvia