Visualizzazione stampabile
-
che se ne occupasse allora! xD questo kernel merita..da mezzogiorno fino ad adesso partendo da 95% di carica, wifi/dati sempre attivi, 30 minuti e rotti di schermo, 40-45 minuti di bln attivo (wakelock), uso per chiamate, facebook, whatsapp, xda app e androidiani app sto a 81%
-
Fermi nessuno chiude nulla :D ho parlato col tipo e ha detto che va bene a patto che ci fosse il link xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ok adesso basta OT nel mio thread capito !?!?! :O rotfl
Infatti... con questo kernel segnato 16 ore e 1.30 di screen on e sono al 70%... gia'avevo testato l'RC3 e mi aveva meravigliato l'RC4 molto simile per durata... ho la sensazione che sia spento... ovviamente sto:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jacobrucia
Jacocaj from mobile
Bella questa rotfl rotfl....voglio i diritti:O rotfl...comunque questo kernel lo flashi e basta o devi smanettare su qualche impostazione??
-
Quote:
Fenomeno82
Bella questa rotfl rotfl....voglio i diritti:O rotfl...comunque questo kernel lo flashi e basta o devi smanettare su qualche impostazione??
Guarda c'è la sua app apposta per smanettare ma per ora leggevo che ancora non è perfetta , io mi limito ad usare voltage che basta ;)
-
Quote:
Fenomeno82
Ti avevo già ringraziato per il nick e lo rifaccio... ;)
E appoggio la richiesta....
Funziona bene anche senza settare niente???
Jacocaj from mobile
EDIT ha gia risposto il capellone ...
-
-
Ragazzi scusate se vi disturbo XD ho come rom la cm9 517 e come kernel il siyah 3.2.4...mi consigliate flashare questo kernel o rimango col siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cLLii
Ragazzi scusate se vi disturbo XD ho come rom la cm9 517 e come kernel il siyah 3.2.4...mi consigliate flashare questo kernel o rimango col siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io proverei...http://img.tapatalk.com/5d91be31-a15a-dc56.jpghttp://img.tapatalk.com/5d91be31-a164-ca68.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cLLii
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Su xda ne parlano molto bene provalo al massimo sei sempre in tempo a cambiarlo ;)