Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
proprio ora ho configurato in quel modo il telefono solo le frequenze sono rimaste standard e come undervolt utilizzo sempre l'ultima tabella preimpostata ( il mio tel supporta un uv più spinto su alcune frequenze ma al momento voglio testare così ) comunque con il fluxi e le relativa mod del caso riesco a fare quello che faccio con il kernel della cm9 senza toccarlo ed è questo che non capisco
-
2 allegato(i)
Quote:
danieleskizzo
Cosa mi consigli?
Scusate... Ma lo sched mc, cosa è? Serviva per caso nella gestione in sleep (mi sembra di ricordare una cosa simile)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo me:
1) ho visto che usci juice defender; l'ho provato anchio. per alcune cose è molto pratico (come la geolocalizzazione del wifi, la gestione del 3g, ecc) però consuma 1 sacco di batteria e nn fa andare in sleep il tuo cell! Devi vedere tu e fare 1 confronto tra quanto ti serve juice e quanto ti serve che duri di più la batteria!
2) avere una sacco di applicazioni non chiuse (senza premere il soft kay che permette di togliere dall'esecuzione) ma in background nn t fa mai fermare la cpu
3) programma che attiva il cell, quindi anche la cpu, malgrado sia in sleep è latitude! Se nn lo usi, ti consiglio d fare il logout, o di disinstallarlo
4) altri programmi, che malgrado siano chiusi, continuano a riaprirsi!
a questo proposito ti consiglio di installare betterbatterystats! Ti dice che programmi e che impostazioni (del kernel) girano quando il cell è in sleep!
Per orientarti, ankio ho, più o meno, le tue stesse impostazioni, ma guarda il mio sleep:
Allegato 16185Allegato 16186
Malgrado nn coincida sempre cpu ferma e schermo spento, la maggior parte del tempo, se va in sleep, ci resta!
Poi soprattutto vedi il tempo di schermo acceso (era solo il secondo giro con la beta 10)!
Spero di esserti stato utile;)
Se nn sono stato chiaro dimmelo, che vedo 1 po di aiutarti
-
Quote:
newton21890
proprio ora ho configurato in quel modo il telefono solo le frequenze sono rimaste standard e come undervolt utilizzo sempre l'ultima tabella preimpostata ( il mio tel supporta un uv più spinto su alcune frequenze ma al momento voglio testare così ) comunque con il fluxi e le relativa mod del caso riesco a fare quello che faccio con il kernel della cm9 senza toccarlo ed è questo che non capisco
Scusami, ma nn capisco che intendi con mod del caso?!?!?!?
In ogni caso, si dice che il kernel della cm9, per la cm9, sia uno dei migliori (se non il migliori) in termini di prestazioni-durata!
Se non sbaglio lo lessi proprio sul trade ufficiale di cm9 su xda, però nn ne sono sicuro rotfl
In ogni caso hai settato i valori per la gpu? della cpu, quanto uv? che scheduler hai?
Magari qlche screen del grafico della batteria sarebbe utile....
ps. quanto ti dura la batteria, e soprattutto con che utilizzo?
-
Annuncio a malincuore che il thread di xda è stato chiuso :'(
-
Quote:
Menego90
:D:D:D e ora vai in pensione... Ovviamente scherzo... Un team in meno mooooolto in gamba....peccato...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
Menego90
Pessima notizia..0 speranze quindi...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
alegu
:D:D:D e ora vai in pensione... Ovviamente scherzo... Un team in meno mooooolto in gamba....peccato...
Quote:
ZiCkY
Pessima notizia..0 speranze quindi...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Peccato veramente ci abbandonano tutti i developer di kernel o comunque quelli rimasti fanno uscire un update ogni 2 mesi :'(
-
Quote:
Menego90
Peccato veramente ci abbandonano tutti i developer di kernel o comunque quelli rimasti fanno uscire un update ogni 2 mesi :'(
No dai dorimanx spero continui... A parte qualche mink...cazz...ehm Cavolata che ha fatto e che fara' ancora non e' male in aggiornamenti... Con Voku di supporto...Ma sempre attenzione...
-
Quote:
alegu
No dai dorimanx spero continui... A parte qualche mink...cazz...ehm Cavolata che ha fatto e che fara' ancora non e' male in aggiornamenti... Con Voku di supporto...Ma sempre attenzione...
Io ho sentito che dorimanx è un po assetata di risorse... però devo ancora provarlo! :p
In ogni caso questa nuova beta 1, nn mi sta piacendo molto... sembra poco parsimoniosa di batteria e poco reattiva, se confrontata a quanto consuma....:thumbdown:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Essendo nuovo non capisco quali sono queste cavolate che ha fatto ma sarei curioso :D io ho provato solo l'ultima versione del siyah e l'ultima fluxi..all'inizio entrambe senza modifiche di nessun tipo il siyah consumava un delirio mentre il fluxi si comporta meglio. Ora provo qualche settaggio anche se ovviamente voi che ne avete provati di più e avete più esperienza saprete consigliarmi meglio.
-
Quote:
marcotrumpet
Essendo nuovo non capisco quali sono queste cavolate che ha fatto ma sarei curioso :D io ho provato solo l'ultima versione del siyah e l'ultima fluxi..all'inizio entrambe senza modifiche di nessun tipo il siyah consumava un delirio mentre il fluxi si comporta meglio. Ora provo qualche settaggio anche se ovviamente voi che ne avete provati di più e avete più esperienza saprete consigliarmi meglio.
Al massimo in prima pagina hjo messo il link con tutte le versioni uscite ,prova la XX.01 final per esempio ;)
-
Ricapitolo velocemente..kernel cleaner, poi metto fluxi XX 1 final poi lo posso settare con il governor conservative come meglio credo..Poi per stasera non faccio più cambi così potrò caricare e usare domani per postare screenshot (spero) utili.
-
Quote:
marcotrumpet
Ricapitolo velocemente..kernel cleaner, poi metto fluxi XX 1 final poi lo posso settare con il governor conservative come meglio credo..Poi per stasera non faccio più cambi così potrò caricare e usare domani per postare screenshot (spero) utili.
Esatto,il mio era un consiglio visto che lo sviluppo si è interrotto purtroppo dobbiamo rifarci alle versioni vecchie :'(
-
Quote:
Menego90
Esatto,il mio era un consiglio visto che lo sviluppo si è interrotto purtroppo dobbiamo rifarci alle versioni vecchie :'(
Non ho potuto aspettare la tua risposta e fidandomi di me stesso, presumendo la procedura fosse giusta, ho già fatto tutto :D
Ma quel casotto di cui si vociferava sul kernel dorimanx?
-
Quote:
marcotrumpet
Non ho potuto aspettare la tua risposta e fidandomi di me stesso, presumendo la procedura fosse giusta, ho già fatto tutto :D
Ma quel casotto di cui si vociferava sul kernel dorimanx?
Chiedi nel suo thread e ti sapranno dire meglio ;)
-
Nel frattempo chiedo a te perchè xxtweaker s'è bloccato in modo anomalo quando ho aperto la lista delle applicazioni e si blocca se provo a tappare su "general" ora che ho messo la xx 01 final
-
Quote:
marcotrumpet
Nel frattempo chiedo a te perchè xxtweaker s'è bloccato in modo anomalo quando ho aperto la lista delle applicazioni e si blocca se provo a tappare su "general" ora che ho messo la xx 01 final
Cerca nelle opzioni xxTweaker "repair file permission" e fallo
-
Mi dispiace ma non lo trovo, non vorrei fosse proprio in General
-
Quote:
Originariamente inviato da marcotrumpet
Mi dispiace ma non lo trovo, non vorrei fosse proprio in General
Guarda a me faceva la stessa cosa finché non aggiornavo via OTA..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo28
Guarda a me faceva la stessa cosa finché non aggiornavo via OTA..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Ma se aggiorno metto un'altra versione e non la XX 01 final, quindi non mi serve più come test
-
Quote:
marcotrumpet
Ma se aggiorno metto un'altra versione e non la XX 01 final, quindi non mi serve più come test
Credo che riccardo volesse dire aggiornare xxtweaks!
Ora se nn sbaglio è uscita la 04... vai su fluxxi e cerca gli aggiornamenti via ota ;), se c sn scaricali!
Cmq confermo che la 3.beta 1 è assetatissima di risorse. Malgrado abbia uc, uv, scheduler, governor e utilizzo che nn spiegherebbero un tale consumo, a schermo acceso consuma un'immensitá!
Invece in sleep si comporta bene, non si mangia molto, anzi quasi niente, ma questa è poca roba visto l'estremo consumo per le minime operazioni!
Stasera è l'ultimo giorno d prova; dopo 3giorni, 3 delusioni :what:
-
Io oggi inizio il test della fluxi 2 beta 10 con qualche settaggio, dovrebbe essere un buon kernel giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con una cabina della SIP
-
Quote:
marcotrumpet
Io oggi inizio il test della fluxi 2 beta 10 con qualche settaggio, dovrebbe essere un buon kernel giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con una cabina della SIP
Forse uno dei migliori di fluxxi! Magari confronta i risultati con i miei screen! ;)
Io ho trovato molto buona anche la fluxxi beta 7...
-
Buon giorno a tutti
Purtroppo confermo che questo kernel versione 3 beta1 non sia un gran che dal punto di vista dei consumi
Leggendo qualche post fa ho visto che state consigliando 0.1 final come mai ? è il migliore rispetto a quelli usciti ?
-
Quote:
newton21890
Buon giorno a tutti
Purtroppo confermo che questo kernel versione 3 beta1 non sia un gran che dal punto di vista dei consumi
Leggendo qualche post fa ho visto che state consigliando 0.1 final come mai ? è il migliore rispetto a quelli usciti ?
Solo perchè lo sviluppo viene abbandonato e pare sia uno dei migliori e più stabili
-
Quote:
fradbari
Forse uno dei migliori di fluxxi! Magari confronta i risultati con i miei screen! ;)
Io ho trovato molto buona anche la fluxxi beta 7...
Ma tu hai messo dei settaggi da paura per la batteria, io non ho neanche underclockato :D
-
Quote:
marcotrumpet
Solo perchè lo sviluppo viene abbandonato e pare sia uno dei migliori e più stabili
quindi per i consumi dovrebbe essere buono o sbaglio ? avete delle configurazioni da consigliarmi ?
ho cercato sulla pagina ufficiale di xda ma non lo trovo potreste gentilmente indicarmi il link ?
-
Quote:
newton21890
quindi per i consumi dovrebbe essere buono o sbaglio ? avete delle configurazioni da consigliarmi ?
ho cercato sulla pagina ufficiale di xda ma non lo trovo potreste gentilmente indicarmi il link ?
Fredbari ha aperto questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...creenshot.html puoi vedere qui i link che ha inserito lui soprattutto questo [TWEAKS] (UNIVERSAL) ► X-TRžM UV ◄ KERNEL Settings & MORE [ICS][UPDATED 24/06] - xda-developers. Ci sono dei settaggi interessanti poi sta a te decidere se underclockare e/o undervoltare.
-
Quote:
marcotrumpet
grazie del suggerimento ma per quanto riguarda il link del fluxi 0.1 final dove posso trovarlo ?
-
Quote:
newton21890
grazie del suggerimento ma per quanto riguarda il link del fluxi 0.1 final dove posso trovarlo ?
qui Index of /data/ota/files
se non c'è ora faccio l'upload di xx01final con xxtweaker già fixato
eccolo http://uploading.com/files/get/ba8m2...sgs2-XX.01.zip
-
Quote:
ufo900
forse sono io che vedo male ma mi sembra che in quella cartella il kernel più vecchio risalga alla versione 0.2 e non alla 0.1
-
Quote:
newton21890
forse sono io che vedo male ma mi sembra che in quella cartella il kernel più vecchio risalga alla versione 0.2 e non alla 0.1
concordo :D infatti ti ho fatto l'upload al xx01final con xxtweaker già fixato qui Download fluxi-kernel-sgs2-XX.01.zip for free on uploading.com
-
Quote:
ufo900
grazie mille ... a questo punto meglio inserirlo in prima pagina almeno se veramente è un ottimo compromesso penso che a molti servirà
-
Quote:
newton21890
grazie mille ... a questo punto meglio inserirlo in prima pagina almeno se veramente è un ottimo compromesso penso che a molti servirà
aspetto Menego per l'aggiornamento in prima pagina O:)
-
Quote:
ufo900
ma xxTeweaker fixato cosa intendi ? quale dovrei installare ? al momento ho l'ultimo
edit : ho installato il kernel e xxTeweaker si è riportato alla versione 0.3.8 beta2.1 con il problema però che quando entro in general l'applicazione si chiude, ho provato a fare un fix permission da recovery ma non va
-
Quote:
ufo900
Quote:
newton21890
ma xxTeweaker fixato cosa intendi ? quale dovrei installare ? al momento ho l'ultimo
edit : ho installato il kernel e xxTeweaker si è riportato alla versione 0.3.8 beta2.1 con il problema però che quando entro in general l'applicazione si chiude, ho provato a fare un fix permission da recovery ma non va
Prima di aggiungere vediamo se funziona per tutti,fatemi sapere se avete problemi ;)
-
Sul forum xda di fluxxi era uscito il xx01 final con xxtweaker 0.3.7.. Molti avevano dei FC di xxtweaker all'avvio e myfluxi l'aveva aggiornato alla 0.3.8beta2 senza ottenere risultati. Un utente l'ha implementato nel flash con il kernel versione 0.3.8beta2.1 in collaborazione con myfluxi e da lì nessun utente ha mai avuto problemi..
Sai cosa potresti provare? Flasha lo script di pulizia, prima resettando i valori di xxtweaker e i file presenti in init.d tramite recovery, poi flashi il file che ti ho messo..
-
Quote:
Menego90
Prima di aggiungere vediamo se funziona per tutti,fatemi sapere se avete problemi ;)
a non funziona proprio ... dopo averlo configurato e quindi abilitato le varie opzioni per lo start up all'avvio e quindi aver riavviato il cell il primo messaggio è stato quello di crash dell'applicazione xxTeweaker ... a questo punto non so se dipende dal kernel o solo dall'applicazione
-
Quote:
ufo900
Sul forum xda di fluxxi era uscito il xx01 final con xxtweaker 0.3.7.. Molti avevano dei FC di xxtweaker all'avvio e myfluxi l'aveva aggiornato alla 0.3.8beta2 senza ottenere risultati. Un utente l'ha implementato nel flash con il kernel versione 0.3.8beta2.1 in collaborazione con myfluxi e da lì nessun utente ha mai avuto problemi..
Sai cosa potresti provare? Flasha lo script di pulizia, prima resettando i valori di xxtweaker e i file presenti in init.d tramite recovery, poi flashi il file che ti ho messo..
Quote:
newton21890
a non funziona proprio ... dopo averlo configurato e quindi abilitato le varie opzioni per lo start up all'avvio e quindi aver riavviato il cell il primo messaggio è stato quello di crash dell'applicazione xxTeweaker ... a questo punto non so se dipende dal kernel o solo dall'applicazione
Oppure disinstalla xxTweaker e cancella anche i dati in data/data/xxTweaker e riflasha
-
già provato non ne vuole sapere ... infatti come momento di transito ora ho flashato l'ultima cm9 con kernel stock e attendo per il fluxi altrimenti vedremo cosa fare se rimanere con questo stock oppure dirigermi altrove se i consumi non dovessero soddisfarmi