Visualizzazione stampabile
-
Del problema che dopo 5 minuti che il telefono é in carica da spento si accende si é più saputo niente?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Del problema che dopo 5 minuti che il telefono é in carica da spento si accende si é più saputo niente?
Io mai avuto ma mi sembra l'abbiano fixato...
"Mas memento audere semper"
-
Quote:
fier03
Adesso mi pare che si accenda finita la carica...
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Se avete problemi con YT e la cyano ditemelo che ho trovato una soluzione su xda ;)
-
Quote:
fier03
A me si accende ancora dopo qualche minuto.
-
Mamma mia che kernel fantastico... Faccio tranquillamente 4 ore e passa di schermo attivo su un totale di 22 con uso medio alto
-
non capisco come sia possibile una tal differenza:
io ho la 2000mha, cm 522, fluxi 5.0 e faccio mediamente 14/15h con schermo a 2 ore e trenta..
-
Quote:
castatop
non capisco come sia possibile una tal differenza:
io ho la 2000mha, cm 522, fluxi 5.0 e faccio mediamente 14/15h con schermo a 2 ore e trenta..
Metti subito la hydro e rimani a bocca aperta
-
Quote:
c0x
Mamma mia che kernel fantastico... Faccio tranquillamente 4 ore e passa di schermo attivo su un totale di 22 con uso medio alto
Quoto anche io arrivo alle 4 ore di screen on con un uso intenso... ve l'avevo detto che merita :D
-