Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ragazzi il fluxi anche come prestazioni non è minimamente inferiore al siyah anzi forse meglio!
Quote:
Orlins
Infatti secondo me il Syah, anche se è un ottimo kernel, è molto sopravvalutato.
Tra quelli che ho provato con la cyano il thoravukk e questo sono molto meglio.
Può essere vero... Ma il siyah ha il dualboot che permette di avere la omega e una seconda rom basata sul Samsung per la batteria :D
Jacocaj from mobile
-
1 allegato(i)
Ora siamo al 51%....
Allegato 12441
Dopo 1 giorno 8 ore e 12minuti........rotflrotfl
-
Quote:
davidetri
Ora siamo al 51%....
Allegato 12441
Dopo 1 giorno 8 ore e 12minuti........rotflrotfl
Anche io sono riuscito ieri a avere dei risultati simili, praticamente senza usarlo però, come anche tu vedendo il grafico...ma, ovviamente senza offesa, sono risultati da "simulazione nerdistica" perché non rispecchiano assolutamente un uso normale del telefono, quindi un po' inutili.
-
Quote:
multipol
Anche io sono riuscito ieri a avere dei risultati simili, praticamente senza usarlo però, come anche tu vedendo il grafico...ma, ovviamente senza offesa, sono risultati da "simulazione nerdistica" perché non rispecchiano assolutamente un uso normale del telefono, quindi un po' inutili.
Quoto quoto quoto
Sarà ad un'ora di schermo :/
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1h 31 minuti di schermo, e' un uso normale, non da smanettatore....
-
Oddio punti di vista..io tra whatsapp internet e notizie varie faccio 3-4 ore al giorno ;)
Oggi lo ho usato poco e dopo 11h di batteria sono ad un'ora e mezzo di schermo..
-
Quote:
francesc
Oddio punti di vista..io tra whatsapp internet e notizie varie faccio 3-4 ore al giorno ;)
Normale e' per ognuno di noi l'uso personale che uno fa... c'e' chi ha piu' tempo per smanettare e chi meno... in ogni caso si deve essere soddisfatti di questo kernel che permette un'uso eccezionale con circa quattro ore di screen e venti ore di autonomia... mentre per chi lo usa un po' meno quasi due giorni di autonomia... e quando mai...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Normale e' per ognuno di noi l'uso personale che uno fa... c'e' chi ha piu' tempo per smanettare e chi meno... in ogni caso si deve essere soddisfatti di questo kernel che permette un'uso eccezionale con circa quattro ore di screen e venti ore di autonomia... mentre per chi lo usa un po' meno quasi due giorni di autonomia... e quando mai...
Infatti ho scritto "punti di vista" :)
-
Quote:
francesc
Infatti ho scritto "punti di vista" :)
Ci alziamo alla stessa ora... io ho 11 ore e 2.30 di screen e sono a...... 60% e tu... :D:D:D dai facciamo la gara...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Anche questo non è del tutto corretto: la durata a me, ma anche molti altri, dipende dalle applicazioni utilizzate. Io con questo kernel posso arrivare a 15/16 ore al massimo con un 2 ore di display ma di più per me è pura utopia.