Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Ci alziamo alla stessa ora... io ho 11 ore e 2.30 di screen e sono a...... 60% e tu... :D:D:D dai facciamo la gara...:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buahhaahh io meno perché ho avuto dei battery drain..sto testando i fix per la nuova foxhound aokp.. ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Anche questo non è del tutto corretto: la durata a me, ma anche molti altri, dipende dalle applicazioni utilizzate. Io con questo kernel posso arrivare a 15/16 ore al massimo con un 2 ore di display ma di più per me è pura utopia.
Certo...:D:D:D:D ma c'e' chi le fa avviare tutte all'accensione altri come me usando gemini solo quando servono...:D:D:D poi per carita' molte app servono sempre aperte e infatti io mi riferisco alle altre che non servono.
-
Quote:
alegu
Certo...:D:D:D:D ma c'e' chi le fa avviare tutte all'accensione altri come me usando gemini solo quando servono...:D:D:D poi per carita' molte app servono sempre aperte e infatti io mi riferisco alle altre che non servono.
Il fatto è che non è il mio modo di concepire un OS. Nel senso che deve funzionare di suo, senza dovere modificare TUTTO per fare un'ora in più di display... Non pretendo 5 o 6 ore di display, ma 3 di utilizzo normale.
Oi direte: ma questo è android, ma non è una giustificazione a un OS che comunque di suo consumatori troppo.
-
Ma.. io non so che rom usate voi, io monto una 4.0.4, che non mi risulta esista ancora ufficialmente x galaxys2, quando ci sara' ufficiale magari di suo anche le rom consumeranno meno, non credo che all'inizio ginger fosse piu performante di batteria, diamo tempo ai cuochi di fare i miracoli.....a livello di kernel questo mi sembra proprio ottimo.....
-
Quote:
davidetri
Ma.. io non so che rom usate voi, io monto una 4.0.4, che non mi risulta esista ancora ufficialmente x galaxys2, quando ci sara' ufficiale magari di suo anche le rom consumeranno meno, non credo che all'inizio ginger fosse piu performante di batteria, diamo tempo ai cuochi di fare i miracoli.....a livello di kernel questo mi sembra proprio ottimo.....
La 4.0.4 sammy non c'è ancora ma tra poco la rilasceranno ma non ha nulla a che vedere con le AOSP ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Piccolo ot..l'abyss con le rom aosp come va? Problemi di freeze?
Perché con la foxhound e il fluxi la rotazione non va ma von altri kernel si..solo che volevo testare altro..non il siyah..
Grazie..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
La 4.0.4 sammy non c'è ancora ma tra poco la rilasceranno ma non ha nulla a che vedere con le AOSP ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Certo certo lo so, quando uscira' sara di samsung certo, ma intendevo che essendo ancora rom "sperimentali" non si puo' pretendere tutto subito....;);)
A... vedo che stai testando la Hydra, come funge??
-
Quote:
davidetri
Certo certo lo so, quando uscira' sara di samsung certo, ma intendevo che essendo ancora rom "sperimentali" non si puo' pretendere tutto subito....;);)
A... vedo che stai testando la Hydra, come funge??
Ottima rom ma sono tornato un momento sulla cyano perchè devo testare delle cose comunque vale la pena provarla ;)
-
qualcuno sa per caso come alzare il livello di luminosità minima? lo schermo è troppo scuro al minimo (usando luminosità automatica). su extweaks (siyah) c'era un impostazione apposita per settare il livello min e max di luminosità dello schermo...
-
Quote:
alexxx87
qualcuno sa per caso come alzare il livello di luminosità minima? lo schermo è troppo scuro al minimo (usando luminosità automatica). su extweaks (siyah) c'era un impostazione apposita per settare il livello min e max di luminosità dello schermo...
Che rom monti??
Comunque prova a usare lux lo trovi sul play store