Buahhaahh io meno perché ho avuto dei battery drain..sto testando i fix per la nuova foxhound aokp..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Il fatto è che non è il mio modo di concepire un OS. Nel senso che deve funzionare di suo, senza dovere modificare TUTTO per fare un'ora in più di display... Non pretendo 5 o 6 ore di display, ma 3 di utilizzo normale.
Oi direte: ma questo è android, ma non è una giustificazione a un OS che comunque di suo consumatori troppo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ma.. io non so che rom usate voi, io monto una 4.0.4, che non mi risulta esista ancora ufficialmente x galaxys2, quando ci sara' ufficiale magari di suo anche le rom consumeranno meno, non credo che all'inizio ginger fosse piu performante di batteria, diamo tempo ai cuochi di fare i miracoli.....a livello di kernel questo mi sembra proprio ottimo.....
Ultima modifica di davidetri; 28-05-12 alle 21:40
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Piccolo ot..l'abyss con le rom aosp come va? Problemi di freeze?
Perché con la foxhound e il fluxi la rotazione non va ma von altri kernel si..solo che volevo testare altro..non il siyah..
Grazie..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
qualcuno sa per caso come alzare il livello di luminosità minima? lo schermo è troppo scuro al minimo (usando luminosità automatica). su extweaks (siyah) c'era un impostazione apposita per settare il livello min e max di luminosità dello schermo...