La domanda è banale, questo kernel funziona solo con aosp aokp o pure con la stock? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La domanda è banale, questo kernel funziona solo con aosp aokp o pure con la stock? Grazie mille
Non mi sembra così ovvio in quanto non ho trovato specificato il fatto che non lo fosse, e visto kernel come phenomenal, speedmod e siyah funzionano su tutto non mi sembrava così strano che potesse funzionare qui. Quindi la tua affermazione si basa solo sul titolo o perché ne sei sicuro?
Va bene faccio che fidarmi, il problema è che con la Cyanogen e con il Fluxi settato come un utente su Xda, riuscivo a fare di notte 0.3% orario (batterydrain), in poche parole lo standby con rete 3g ma connessione dati disattivata mi sembrava infinito. Ora per causa di vari problemi della Canogen che non mi vanno proprio giù sono tornato alla stock, e, pur mettendo il Phenomenal Extreme non riesco ad eguagliare i consumi ottenuti con quei settaggi. Se avete consigli...
Uscita la nuova versione,stasera aggiorno
Kernel Update Fluxi XX.02-beta1
Download and flash the xxTweaker install Zip once, it will contain the OTA feature that will make manual downloads (hopefully) a thing of the past.
xxTweaker ZIP: fluxi-xxTweaker-0.3.9_beta1.zip
Changelog:kernel: Update to Linux 3.0.33kernel: Decrease min voltage on BUCK3, allow 25mV stepskernel: Lock frequency for secondary cpu, disabled by default, use with caution as you may effectively turn your device into single coreramdisk: Don't auto-install xxTweaker, remove tweaker binaryramdisk: More CM9 updatesxxTweaker: Update 0.3.9_beta1xxTweaker: Split "General" into new "System" and "xxTweaker" sectionsxxTweaker: OTA Updates, download dir is internal sd-card/download. Logic is a) check for kernel update, b) check if app update is required c), if not a) or b) check for app update. There will never be a guaranted backward compatibility. If something does not work, please don't just complain, do something productive instead; create logs and supply info about what exactly happened prior to failure.xxTweaker: Print kernel- and ROM-version to logcat for debuggingxxTweaker: Add dmesg to debug archivexxTweaker: CPU: Control lock frequency for secondary cpuxxTweaker: GPU: Fix threshold settingsxxTweaker: ROM Manager: Replace spaces with underscores in backup namesxxTweaker: ROM Manager: Fix array out of bounds error causing an FC on some mount point configurations, will be optimized nextxxTweaker: Many smaller fixes
Nota: prima flashate il kernel e poi lo zip di xxTweaker che avrete con la nuova opzione OTA
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
ludorexmundi (06-06-12)
Ho fatto confusione io pensando di aver messo il phenomenal quando montavo un aosp ma a pensarci bene non poteva essere. Forse solo il syiah lo permette. Comunque non riesco a trovare kernel migliore di questo ed allo stesso tempo rom aosp/aokp migliori delle Samsung based... Sono in un limbo