Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy S2
Fatto tutto grazieeeee se possibile sarebbe bello avere la descrizione dei settaggi di xxtweaker
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci capisco poco anche io cerca di seguire quello che mi sta rispondendo Menego se puoi.. di pių non so come aiutarti :)
-
Quote:
Riccardo28
applicati grazie mille.. devo spuntare anche set on boot? e per AFTR + IDLE intendi alla voce system il valore di CPUIdle mode impostarlo su AFTR + LPA?
Si quella e digli di applicarla all'avvio ovvero set on boot.. per l'UV domani da PC ti spiego ora da telefono mi viene difficile
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Ragazzi io non riesco a scaricarlo invece di scaricare il file zip mi scarica un file php????help please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Si quella e digli di applicarla all'avvio ovvero set on boot.. per l'UV domani da PC ti spiego ora da telefono mi viene difficile
Magari se poi riesci a metterla in home fai un piacere un po' a tutti... :p
-
Quote:
Menego90
certo figurati hai fatto anche troppo! grazie infinite! :D
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi io non riesco a scaricarlo invece di scaricare il file zip mi scarica un file php????help please
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
onestamente non so come aiutarti a me ha scaricato tutto perfettamente.. se hai pazienza cerco di capire come metterli su Drive e mandarti il link..
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
Rinomina il file php in download.zip o come vuoi tu basta che tu gli dia l'estensione zip
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
https://docs.google.com/open?id=0B1b...XJZaXJCY1AwMjA kernel
https://docs.google.com/open?id=0B1b...TVucnZ4TFJ1UjA xxtweaker
clicchi su file e poi scarica
-
Menego quei settaggi mi stanno facendo svalvolare il cellulare entro in recovery e resetto xxtweaker.. non ho proprio fortuna con l'UV :'( aspetto fiducioso la tua guida di domani :)
-
Quote:
Riccardo28
Menego quei settaggi mi stanno facendo svalvolare il cellulare entro in recovery e resetto xxtweaker.. non ho proprio fortuna con l'UV :'( aspetto fiducioso la tua guida di domani :)
Ok vai tranquillo magari č troppo spinto come UV... domani ti dico come fare per undervoltare per gradi