Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Oggi per esempio l'ho usato poco (pochi sms, mezz'ora di schermo acceso, tapatalk, dati attivi, un po' di web)...comunque dopo 14 ore ho ancora 85% di batteria
:o o_O ma che impostazione hai messo?!
-
Non si può togliere la funzione che illumina i soft keys quando vengono sfiorati, anche se non abilitati...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy S2
:o o_O ma che impostazione hai messo?!
Ho impostato i valori di ExTweak consigliati dal buon Alegu... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1572073
-
E perché con quadrant standard mi da un risultato superiore a siyah (3750 contro 3200) mentre antutu mi da un valore inferiore? (4700 contro 6100)
Inviato dal mio Cyanofonino S2 powered by fluxi
-
Quote:
Galaxy S2
E perché con quadrant standard mi da un risultato superiore a siyah (3750 contro 3200) mentre antutu mi da un valore inferiore? (4700 contro 6100)
Inviato dal mio Cyanofonino S2 powered by fluxi
Perchè i benchmark sono del tutto inaffidabili, giudica da te in base a cio che ricerchi in un kernel è meglio ;)
-
Quote:
Menego90
Perchè i benchmark sono del tutto inaffidabili, giudica da te in base a cio che ricerchi in un kernel è meglio ;)
Parole sagge Menego ;)
-
Quote:
ancogio
Non si può togliere la funzione che illumina i soft keys quando vengono sfiorati, anche se non abilitati...
Risolto. Non avevo visto che viene installata anche xxtweaker insieme al kernel
-
Quote:
cel400
A me con i settaggi del buon Alegu appena ho riavviato il cell si è bloccato e ha incominciato a vibrare senza sosta finché non l'ho spento forzatamente.. ho dovuto ri-resettare xxtweaker.. ma cos'ho che non va che non vado a genio all'UV?? :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Riccardo28
A me con i settaggi del buon Alegu appena ho riavviato il cell si è bloccato e ha incominciato a vibrare senza sosta finché non l'ho spento forzatamente.. ho dovuto ri-resettare xxtweaker.. ma cos'ho che non va che non vado a genio all'UV?? :'(:'(:'(:'(
Strano...sei sicuro di aver impostato giusto tutti i parametri?
-
Alla ricerca di un buon Kernel
A parte il Siyah che ha la CWMR Touch ... Il Phenomen non ce l'ha
Questo Fluxi lo consigliate o comunque l'Abyss rimane una scelta valida ?
Giusto per avere una idea ...