Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Alla ricerca di un buon Kernel
A parte il Siyah che ha la CWMR Touch ... Il Phenomen non ce l'ha
Questo Fluxi lo consigliate o comunque l'Abyss rimane una scelta valida ?
Giusto per avere una idea ...
Ottimo kernel ma occhio che è solo per AOSP/AOKP,ha anch'esso la recovery touch e la sua app apposta per i settaggi ;)
-
Quote:
Menego90
Ottimo kernel ma occhio che è solo per AOSP/AOKP,ha anch'esso la recovery touch e la sua app apposta per i settaggi ;)
Ho visto
Quindi per le varie VK o Wanam o comunque quelle MOD che si basano sulla STOCK non va bene ?
Piccolo dubbio onde evitare di fare 'danni' ...
-
Quote:
Glen
Ho visto
Quindi per le varie VK o Wanam o comunque quelle MOD che si basano sulla STOCK non va bene ?
Piccolo dubbio onde evitare di fare 'danni' ...
Si su quelle basate su firmware samsung non funge
-
Quote:
Riccardo28
A me con i settaggi del buon Alegu appena ho riavviato il cell si è bloccato e ha incominciato a vibrare senza sosta finché non l'ho spento forzatamente.. ho dovuto ri-resettare xxtweaker.. ma cos'ho che non va che non vado a genio all'UV?? :'(:'(:'(:'(
Sono quasi sicuro che il tuo sia solo un problema di frequenza di bus..cerca tra le opzioni e dimmi quanto hai settato come bus frequency
-
Aggiornato primo post con XX.02beta1 il changelog è ancora in tedesco quando lo traducono su xda ve lo metto
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Menego90
Aggiornato primo post con XX.02beta1 il changelog è ancora in tedesco quando lo traducono su xda ve lo metto
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
Ma meglio mettere la la 01 o la 02 è stabile?:o
-
Ciao ragazzi sono interessato a provare questo kernel poichè tra i vari di cui ho letto info in giro è quello che mi ispira più fiducia XD Ho bisogno di qualche piccolo chiarimento, ho letto tutto il thread dall'inizio, io al momento monto rom cm9 ultima nightly con il suo relativo kernel stock (il dispositivo è un s2) il procedimento da quello che ho capito è questo:
Flash dello script di pulizia.
Flash del fluxi e riavvio
Disinstallazione xxtweak
Installazione apk xxtweak
Riavvio
e vale anche con la final giusto?
Dove trovo il kernel cleaner? ho visto alcuni link ma erano "morti"
Se volessi tornare al kernel stock attuale ( quello fornito con la cm9) come devo fare?
Le impostazioni scritte precedentemente dall'utente alegu interfericono con le prestazioni dei giochi? ( ne ho diversi abbastanza pesanti)
questo kernel è compatibile con il vodoo louder o non è necessario?
quando aggiorno la rom devo effettuare qualche passaggio particolare o non cambia nulla?
Scusatemi per queste domande molto noob, ma è da poco che sono passato al "lato oscuro di android" XD
-
ho qualche problema con i messaggi.
se setto il bnl da extweak non notifica i messaggi in arrivo e neanche sms popoup se ne accorge...come mai?
-
Quote:
zaidon
Ciao ragazzi sono interessato a provare questo kernel poichè tra i vari di cui ho letto info in giro è quello che mi ispira più fiducia XD Ho bisogno di qualche piccolo chiarimento, ho letto tutto il thread dall'inizio, io al momento monto rom cm9 ultima nightly con il suo relativo kernel stock (il dispositivo è un s2) il procedimento da quello che ho capito è questo:
Flash dello script di pulizia.
Flash del fluxi e riavvio
Disinstallazione xxtweak
Installazione apk xxtweak
Riavvio
e vale anche con la final giusto?
Dove trovo il kernel cleaner? ho visto alcuni link ma erano "morti"
Se volessi tornare al kernel stock attuale ( quello fornito con la cm9) come devo fare?
Le impostazioni scritte precedentemente dall'utente alegu interfericono con le prestazioni dei giochi? ( ne ho diversi abbastanza pesanti)
questo kernel è compatibile con il vodoo louder o non è necessario?
quando aggiorno la rom devo effettuare qualche passaggio particolare o non cambia nulla?
Scusatemi per queste domande molto noob, ma è da poco che sono passato al "lato oscuro di android" XD
La procedura è questa con le ultime release :
- flash dello script
- flash del fluxi
- flash di xxTweaker( l'app si aggiorna OTA quindi non dovrebbe esserci più bisogno di installarla ogni volta,basta la prima)
- reboot
- Per lo script cerca il suo thread qui sul forum
-se vuoi tornare al kernel stock cyano devi riflashare la nightly come se aggiornassi
-aggiornando la rom perdi il kernel e devi riflasharlo ogni volta
-
Quote:
tonypello
ho qualche problema con i messaggi.
se setto il bnl da extweak non notifica i messaggi in arrivo e neanche sms popoup se ne accorge...come mai?
Sei sulla beta??