Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ma meglio mettere la la 01 o la 02 è stabile?:o
Io rimarrei sulla final se non sei pratico,essendo una beta ci possono essere bug anche se su xda non ne segnalano molti
-
Quote:
Menego90
Sei sulla beta??
no sono sulla stabile .01
succede anche ad altri a quanto ho visto...bln attivo da extweak e la cyano non notifica mess.
riscontri anche tu questo problema?
-
Quote:
tonypello
succede anche ad altri a quanto ho visto...bln attivo da extweak e la cyano non notifica mess.
Mi spiace ma per ora sono su rom e kernel differenti,prova a eliminare sms popup e fai una prova magari vanno in contrasto ;)
-
Quote:
tonypello
Io ho la 605 con fluxi ultima stabile e bln funziona per tutte le notifiche.
Inviato dal mio GSII - CM9
-
Quote:
tonypello
Capita anche a me l'ho appena scritto sul 3d della cyano! Allora il problema è il BLN! Stavo impazzendo.. perché a volte funziona anche se lo attivo.. e non uso nessun'altra applicazione..
-
Quote:
Riccardo28
Capita anche a me l'ho appena scritto sul 3d della cyano! Allora il problema è il BLN! Stavo impazzendo.. perché a volte funziona anche se lo attivo.. e non uso nessun'altra applicazione..
Hai anche tu sms popup?
-
1 allegato(i)
Quote:
Menego90
Hai anche tu sms popup?
no io no uso l'app di default.. comunque ecco i settaggi del bus standard.. ieri sera non li avevo toccati..Allegato 13541
-
fa anche senza sms popup...se invece disattivo completamente bln ritorna tutto come prima
-
Quote:
tonypello
fa anche senza sms popup...se invece disattivo completamente bln ritorna tutto come prima
Siete tutti sulla stessa nightly o su build diverse?
-
1 allegato(i)
Quote:
Menego90
Siete tutti sulla stessa nightly o su build diverse?
ecco i miei dati Allegato 13543