CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 113 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1123
Discussione:

[AOSP/AOKP-KERNEL] Fluxi XX Kernel ICS [wakelock and drain-free slide2wake for SGS2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di Riccardo28


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Capoliveri, Isola d'Elba
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Hotplug metti dynamic hotplug e la GPU vacci leggerissimo con l'UV
    dynamic era già impostato di default, cpu lock e threshold non li tocco nemmeno qui. allora faccio cpu -50 e gpu -25 ok?

  2.  
  3. #432
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo28 Visualizza il messaggio
    dynamic era già impostato di default, cpu lock e threshold non li tocco nemmeno qui. allora faccio cpu -50 e gpu -25 ok?
    Si prova e vedi come ti trovi chiare che più in la ti spingi più migliora la durata ma hai anche più rischi di freeze

    Me lo merito un thanks ???

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Riccardo28 (08-06-12)

  5. #433
    Androidiano L'avatar di Riccardo28


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Capoliveri, Isola d'Elba
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Si prova e vedi come ti trovi chiare che più in la ti spingi più migliora la durata ma hai anche più rischi di freeze

    Me lo merito un thanks ???
    te ne meriteresti 5000!! comunque nulla si blocchicchia anche così.. ti thankso per tutto l'impegno che ci hai messo ma aspetto che o te o zicky postiate per filo e per segno tutti gli screenshots con tutte le impostazioni voce x voce almeno non posso sbagliare nemmeno a volerlo comunque grazie davvero di tutto, attendo fiducioso tanto domani finisce la scuola e mentre lavoro alla tesina avrò tutto il tempo di aspettare la guida!

  6. #434
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo28 Visualizza il messaggio
    te ne meriteresti 5000!! comunque nulla si blocchicchia anche così.. ti thankso per tutto l'impegno che ci hai messo ma aspetto che o te o zicky postiate per filo e per segno tutti gli screenshots con tutte le impostazioni voce x voce almeno non posso sbagliare nemmeno a volerlo comunque grazie davvero di tutto, attendo fiducioso tanto domani finisce la scuola e mentre lavoro alla tesina avrò tutto il tempo di aspettare la guida!
    Ok magari anche qualche altro utente oltre a me e a ZiCkY magari ti darà qualche dritta

  7. #435
    Androidiano L'avatar di Riccardo28


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Capoliveri, Isola d'Elba
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ok magari anche qualche altro utente oltre a me e a ZiCkY magari ti darà qualche dritta
    lo spero, finora solo alegu ha postato i suoi screens.. aspetto e guardo, appena qualcuno posta delle immagini di durata batteria gli faccio la richiesta-agguato così poi mi bannano per stalking

  8. #436
    Androidiano L'avatar di iaddo91


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Avrei una piccola curiosità da chiedervi. Ho questo kernel con rom resurrection remix 2.2 e sono indeciso in particolare tra 2 parametri di xxtweaker.

    Praticamente l'impostazione sched_mc, da quello che ho potuto capire, permette a livello 1 di cominciare a caricare di lavoro il secondo core solo quando il primo non ne può più, e se settato a 2 permette di uniformare il lavoro tra i due core (e sinceramente non ho capito cosa succede quando lo lasci disabilitato).

    Come si può capire questo parametro sched_mc e l'hotplug non sono compatibili, perchè se ad esempio settiamo sched_mc a 2, quando il carico di lavoro sarà al 40% lui cercherà di uniformare il lavoro a 20 e 20 per ogni cpu, solo che a causa dell'hotplug, con un carico di lavoro di solo 40% il secondo core risulterà off, col risultato che in ogni caso tutto il lavoro sarà caricato sul core 1.

    La mia domanda è: a livello di risparmio di batteria, qual'è l'impostazione più conveniente? Si risparmia più batteria uniformando il lavoro tra i due core (quindi con hotplug disabilitato ed entrambi i core sempre on, come di stock samsung), o disabilitando sched_mc ed attivando l'hotplug permettendo al secondo core di spegnersi?

    Grazie

  9. #437
    Senior Droid L'avatar di bagadj


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    544
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sono al primo giorno di questo kernel, e monto la resurrection remix 2.2, configurato come consigliato in questo thread.. vediamo un pò questo week end come si comporta!

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaddo91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Avrei una piccola curiosità da chiedervi. Ho questo kernel con rom resurrection remix 2.2 e sono indeciso in particolare tra 2 parametri di xxtweaker.

    Praticamente l'impostazione sched_mc, da quello che ho potuto capire, permette a livello 1 di cominciare a caricare di lavoro il secondo core solo quando il primo non ne può più, e se settato a 2 permette di uniformare il lavoro tra i due core (e sinceramente non ho capito cosa succede quando lo lasci disabilitato).

    Come si può capire questo parametro sched_mc e l'hotplug non sono compatibili, perchè se ad esempio settiamo sched_mc a 2, quando il carico di lavoro sarà al 40% lui cercherà di uniformare il lavoro a 20 e 20 per ogni cpu, solo che a causa dell'hotplug, con un carico di lavoro di solo 40% il secondo core risulterà off, col risultato che in ogni caso tutto il lavoro sarà caricato sul core 1.

    La mia domanda è: a livello di risparmio di batteria, qual'è l'impostazione più conveniente? Si risparmia più batteria uniformando il lavoro tra i due core (quindi con hotplug disabilitato ed entrambi i core sempre on, come di stock samsung), o disabilitando sched_mc ed attivando l'hotplug permettendo al secondo core di spegnersi?

    Grazie
    Teoricamente con il dynamic Hot plug,che permette lo "spegnimento" del 2nd core dovrebbe assicurare un maggior risparmio energetico. Tuttavia prova a variare con le configurazioni e vedi quella che a tuo parere risulta il miglior compromesso prestazioni/batteria

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    iaddo91 (09-06-12)

  12. #439
    Androidiano L'avatar di iaddo91


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le prestazioni sinceramente non mi interessano più di tanto, ho underclockato a 1000 MHz (e sto pensando anche per gli 800) perchè col cellulare non ci gioco e per fare quello che mi serve 1000 MHz vanno più che bene. Ok adesso provo a vedere qual'è la configurazione migliore per la batteria dopo 1 giorno di utilizzo con entrambe le modalità

    Un'altra cosa che non ho capito, cosa cambia tra i vari I/O scheduler? Attualmente ho impostato sio però vedo che molti kernel hanno la cfq di default, anche in questo caso c'è una modalità da preferire per allungare la durata della batteria?

    Grazie.

  13. #440
    Senior Droid L'avatar di bagadj


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    544
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda ho settato tutto su xx tweaker... c e bisogno anche di modificare le impostazioni in rom control-performance???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

    TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Pagina 44 di 113 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy