Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Ragazzi ho una domanda ho settato tutto su xx tweaker... c e bisogno anche di modificare le impostazioni in rom control-performance???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi vedere se ti interessano quei settaggi di obbligatorio non c'č nulla
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
E' possibile salvare le impostazioni di xxTweak cosė se aggiorno la Cyano e reinstallo il kernel non devo rifare tutti i settaggi?
-
Quote:
cel400
E' possibile salvare le impostazioni di xxTweak cosė se aggiorno la Cyano e reinstallo il kernel non devo rifare tutti i settaggi?
Mi pare di si perchč ZiCkY mi aveva detto che salvava i settaggi prima di aggiornare...cerca tra le opzioni,magari in rom manager
-
Quote:
Menego90
Mi pare di si perchč ZiCkY mi aveva detto che salvava i settaggi prima di aggiornare...cerca tra le opzioni,magari in rom manager
Ho provato a guardare se c'č qualche opzione per salvare i settaggi ma non ho trovato niente....neanche in recovey c'č qualche opzione che ti permetta di farlo. :(
-
Ho il fluxi final version e extweak non mi salva i settaggi come posso fare?
-
Ragazzi ma impostando i valori consigliati parecchi post fa, si potrebbero avere a lungo problemi a livello di gpu e cpu? Io per ora ho abbassato a 1000 la frequenza massima, e impostato il governor conservative...
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma impostando i valori consigliati parecchi post fa, si potrebbero avere a lungo problemi a livello di gpu e cpu? Io per ora ho abbassato a 1000 la frequenza massima, e impostato il governor conservative...
No l'UV non influisce sulle prestazioni ed e quello che influisce di pių sulla durata della batteria
-
Quote:
Menego90
No l'UV non influisce sulle prestazioni ed e quello che influisce di pių sulla durata della batteria
Penso si riferisca di danni a livello fisico...so che tempo fa angelom diceva che un undervolt troppo spinto per troppo tempo potrebbe anche rovinare alla lunga i componenti,ma un uv leggero non comporta problemi
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
Menego90
Il consumo si riduce in maniera paurosa usando il range 100-800 solo che un po ne risente.. e come avere una ferrari con il freno a mano tirato.
-
Ma i settaggi proposti in seconda pagina sono rischiosi a livello di uv? Scusate ma sono un po ignorante a livello di settaggi del kernel..