Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Ragazzi ma impostando i valori consigliati parecchi post fa, si potrebbero avere a lungo problemi a livello di gpu e cpu? Io per ora ho abbassato a 1000 la frequenza massima, e impostato il governor conservative...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No l'UV non influisce sulle prestazioni ed e quello che influisce di più sulla durata della batteria
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
Di durata di vita dei componenti forse l'aumenta (è difficile stabilirlo xke il "sistema" cellulare è molto complesso da stimare come vita utile), ma ATTENZIONE le prestazioni ne risentono sempre!
Alimentare un componente elettrico (che sia transistor o semplice circuito) ad un voltaggio più basso di quanto dovrebbe, irrimediabilmente ne compromette la stabilità di utilizzo....
Poco ma sicuro!
Poi anchio faccio uv, ma si deve essere coscienti che le prestazioni vengono modificate da tale fattore ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me la batteria dura quasi meno rispetto agli altri che ho provato... non vedo tutto questo miglioramento.. ho la resurrection remix v2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Ragazzi a me la batteria dura quasi meno rispetto agli altri che ho provato... non vedo tutto questo miglioramento.. ho la resurrection remix v2.2
Ci possono essere mille ragioni...controlla i wakelock magari c'è qualcosa che drena
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Ma come mai mi dice spesso che xxtweaker si è arrestato?
-
Quote:
ancogio
Ma come mai mi dice spesso che xxtweaker si è arrestato?
Se sei sulla Final prova aggiornando all'ultima release e flasha lo zip di xxTweaker dalla recovery dopo il kernel
-
Quote:
Menego90
Se sei sulla Final prova aggiornando all'ultima release e flasha lo zip di xxTweaker dalla recovery dopo il kernel
Quindi da recovery installo la XX.02beta1 ed xxtweaker per la 02beta1 giusto?
-
Quote:
ancogio
Quindi da recovery installo la XX.02beta1 ed xxtweaker per la 02beta1 giusto?
Si prima resetta i settaggi di xxTweaker e flasha lo script di pulizia poi il kernel e l'app
-
Quote:
Menego90
Si prima resetta i settaggi di xxTweaker e flasha lo script di pulizia poi il kernel e l'app
Mi fa scaricare un file .php però
-
Quote:
ancogio
Mi fa scaricare un file .php però
Rinomina il file con estensione .zip,tipo download.zip
-
Una domanda ma quando flasho la nuova beta3 0.3.9 dalla recovery automaticamente mi ritrovo anche l'applicazione della xxtwaeks?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2