CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1123
Discussione:

[AOSP/AOKP-KERNEL] Fluxi XX Kernel ICS [wakelock and drain-free slide2wake for SGS2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di angvolp

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ma allora serve ad altro !?!?

Wabbhe dai tenerlo attivo peggiora la situazione?

Inviato tramite galaxy s2:
    rom: cm9 by cis
    kernel: fluxxi vers. beta
    governor: conservative
    i/o: cfq
    uv: -50 mv
    frequenze: 100-800
    io posso soltanto affermare che lo sched_mc mi rende il sistema instabile con undervolt spinti... e per questo non lo stavo usando già per esperienza personale fin dall'abyss.... adesso ho conferma anche da altri utenti più esperti che si può anche farne a meno... ;-)

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Sched_MC:aumenta la consapevolezza multi-core

Sched_mc ha lo scopo di pianificare le operazioni tra più core della CPU. Sched_mc può essere a) OFF (valore 0), b) bilanciamento del carico (valore 2) sui core mantenendo il carico anche tra loro o c) di risparmio energetico equilibrio (valore 1) caricando primo core finché è 100% caricato. Hotplugging fa il bilanciamento del carico già prendendo cura delle soglie, le code di esecuzione, le priorità di processo, cut-off di frequenza, ecc Quindi non c'è alcun uso di sched_mc = 1. Bilanciamento Powersave sovraccaricando primo nucleo aumenta il tempo per alleviare primo nucleo (rispetto alla stessa attività equilibrio tra le due core). Questo farà sì che il ritardo di colpire profondamente folli stati, dal momento che solo primo nucleo può entrare Aftr / LPA stati.
    Disabilita sched_mc. Ci potrebbe essere una sola situazione in cui il bilanciamento del carico o strano-sovraccarico del primo nucleo può essere utile - quando si utilizza la modalità dual core. Sched_mc è valida solo quando entrambi i core sono in linea. Se qualcuno usa dual-core mode sched_mc vale la pena provare per gestire task-carichi sui core.

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    io posso soltanto affermare che lo sched_mc mi rende il sistema instabile con undervolt spinti... e per questo non lo stavo usando già per esperienza personale fin dall'abyss.... adesso ho conferma anche da altri utenti più esperti che si può anche farne a meno... ;-)
    Ora che m c fai pensare, l'uv mediam pesante nn viene retto per 1pelo dal mio cell.
    È possibile che sia proprio lo sched_mc?

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Sched_MC:aumenta la consapevolezza multi-core

Sched_mc ha lo scopo di pianificare le operazioni tra più core della CPU. Sched_mc può essere a) OFF (valore 0), b) bilanciamento del carico (valore 2) sui core mantenendo il carico anche tra loro o c) di risparmio energetico equilibrio (valore 1) caricando primo core finché è 100% caricato. Hotplugging fa il bilanciamento del carico già prendendo cura delle soglie, le code di esecuzione, le priorità di processo, cut-off di frequenza, ecc Quindi non c'è alcun uso di sched_mc = 1. Bilanciamento Powersave sovraccaricando primo nucleo aumenta il tempo per alleviare primo nucleo (rispetto alla stessa attività equilibrio tra le due core). Questo farà sì che il ritardo di colpire profondamente folli stati, dal momento che solo primo nucleo può entrare Aftr / LPA stati.
    Disabilita sched_mc. Ci potrebbe essere una sola situazione in cui il bilanciamento del carico o strano-sovraccarico del primo nucleo può essere utile - quando si utilizza la modalità dual core. Sched_mc è valida solo quando entrambi i core sono in linea. Se qualcuno usa dual-core mode sched_mc vale la pena provare per gestire task-carichi sui core.
    Non ho capito bene l'ultima situazione in cui si dovrebbe usare!?!?:confused:
    Ovviam l's2 è dual core e cn cfq e conservative, nn vado ad utilizzare il 2nd core nei mom d picco? In qsto caso serve lo sched_mc....:what:

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

con cfq e conservative non usi il secondo core? neanche con l'hotplug dinamico?

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    con cfq e conservative non usi il secondo core? neanche con l'hotplug dinamico?
    :o nn sn sicuro, però credo che anche il conservative e cfq utilizzino il 2nd core, solo xò più di rado...

Pultrpp quello che utilizza meglio il 2nd core, ma nn c'è nel fluxxi è pegasus! È veramente spettacolare quel governor!

Androidiano L'avatar di lordraal

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma nel primo post c'è scritto che è aggiornabile via OTA ma come si fa?

Inoltre perchè non mettiamo in primo post la lista di configurazione migliore per durata di batteria?

grazieee

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Ma nel primo post c'è scritto che è aggiornabile via OTA ma come si fa?

Inoltre perchè non mettiamo in primo post la lista di configurazione migliore per durata di batteria?

grazieee
    Devi scaricare il file zip (avere un nandroid backup è sempre cobsigliato), fare 2wipe e poi fleshare fluxxi!

Se hai xxtweaks, t conviene prima disinstallarlo e poi riflesharlo; a me sennò dice che nn è installato!

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Devi scaricare il file zip (avere un nandroid backup è sempre cobsigliato), fare 2wipe e poi fleshare fluxxi!

Se hai xxtweaks, t conviene prima disinstallarlo e poi riflesharlo; a me sennò dice che nn è installato!

ho gia installato fluxxi e xxtweaks...ma non trovo dove dovrei andare per vedere se ci sono aggiornamenti disponibili...

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    ho gia installato fluxxi e xxtweaks...ma non trovo dove dovrei andare per vedere se ci sono aggiornamenti disponibili...
    L'aggiornamento ota dipende dalla rom che monti, nn dal kernel.
    Se la rom che monti nn supporta l'ota, o chi gestisce lo stessa ota, nn aggiorna le versioni, nn potrai scaricare nnt!

Devi prima verificare che la tua rom supporti l'ota (a me, per esempio c'è la voce in impostazioni) e poi vedi se c'è l'ultima versione (beta 10).

Per quanto riguarda xxtweaks, t conviene provare a montare o fare l'update (se serve) al kernel e poi vedi se dovrai fare la stessa cosa o meno a xxtweaks

Ps. Se t sn stato utile un tanks è sempre gradito

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

L'aggiornamento ota dipende dalla rom che monti, nn dal kernel.
    Se la rom che monti nn supporta l'ota, o chi gestisce lo stessa ota, nn aggiorna le versioni, nn potrai scaricare nnt!

Devi prima verificare che la tua rom supporti l'ota (a me, per esempio c'è la voce in impostazioni) e poi vedi se c'è l'ultima versione (beta 10).

Per quanto riguarda xxtweaks, t conviene provare a montare o fare l'update (se serve) al kernel e poi vedi se dovrai fare la stessa cosa o meno a xxtweaks

Ps. Se t sn stato utile un tanks è sempre gradito

sisi uso cyano 9 cr1... ok allora vedo con il kernel... devo dire che oggi sono al 60 % e ho avuto pacchetto dati sempre attivo

Pagina 68 di 113 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio