Qnte ore d schermo acceso hai fatto???
Magari qlche screen per vedere i risultati...
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ma che dite? Hihi..
É xxtweaker che supporta l'OTA..vai in xxtweaker e schiaccia ota update e lui controlla se ci sono aggiornamenti..se ci sono lo scarica e flasha da solo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Eheheh ecco, hai ragione!
Io ho sempre usato quella della rom
Cmq tornando a sched_mc, è utile disattivarlo o no?
Può veramente compromettere i risultati di un uv?
Ps. Ecco qlke screen parziale:
Ultima modifica di fradbari; 28-06-12 alle 22:53
Ciao a tutti!premetto che di impostare il kernel non me ne intendo.ho flashato il fluxi, scaricato extweaker ma mi dice: no data ecc ecc.. quindi sono andato nelle impostazioni>prestazioni della cm9 e ho impostato processor conservative e da100 ad 800hrz..ho fatto bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e un modo semplice ed immediato per UV.. Flasha il fluxi e xxtweaker da CMW e poi leggiti x bene le configurazioni di alcuni utenti post indietro, oppure guarda qui per ispirarti: [TWEAKS] (UNIVERSAL) ► X-TRžM UV ◄ KERNEL Settings & MORE [ICS][UPDATED 24/06] - xda-developers![]()
Mamma 3 ore e sei a metà? Beta 10? A me la beta 10 consuma parecchio..
Batteria stock?
Certo!
Quello è il primo ciclo, e tieni conto che più o meno all'inizio, smanettando cn il kernel ho pure premuto il pulsante x il reset delle stat della batteria, per sbaglio!
Sn stato abbondanti 2orette cn il 3g acceso (nn tantissimo) e un bel po d tempo al sole (s vede ke la pendenza della curva è aumentata un po.
Cmq vediamo gg come va.
Ho tolto lo sched_mc, così vedo come va senza (anke se nn ho ancora capito bene quando s dovrebbe usare).
Sorprendente..fai 6 ore...
Intendi 6 ore d screen????
Nono credo che al massimo arrivo tra le 4.30 e le 5! Il consumo sotto il 50% è meno che proporzionale al consumo sopra il 50%!
In poche parole l'erogazione della corrente non è lineare ma è quasi, e ripeto quasi, un'esponenziale negativa con il passare del tempo/consumo....
posto per tenermi informato anche su questo kernel, visto che leggo molti buoni feedback![]()
![]()