Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
castatop
non capisco come sia possibile una tal differenza:
io ho la 2000mha, cm 522, fluxi 5.0 e faccio mediamente 14/15h con schermo a 2 ore e trenta..
dipende dall'uso che se ne fa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ovvio io ne faccio un uso intenso, ma dubito che la gente che frequenta questo forum usi il telefono solo per mandare qualche sms rotfl
-
Aggiornata la prima pagina con changelog,download dell'app e qualche consiglio
-
C'è nessunoooooooooooooooooo!
24 ore di silenzio sembrano troppe :)
-
Quote:
illuminato67
C'è nessunoooooooooooooooooo!
24 ore di silenzio sembrano troppe :)
Prova a citofonare...:D:D:D
"Mas memento audere semper"
-
lol..cmq flashato il 5.1 dopo un pò di ore che avevo il siyah 3.2.6 e la differenza è netta..ora a 53 di batteria ho recuperato e stò a 2h di schermo :)
-
Quote:
Nem3sis
lol..cmq flashato il 5.1 dopo un pò di ore che avevo il siyah 3.2.6 e la differenza è netta..ora a 53 di batteria ho recuperato e stò a 2h di schermo :)
Grande :-)
-
Quasi quasi :rolleyes:
-
Quote:
illuminato67
Quasi quasi :rolleyes:
Eccomi qua..
Come osi tu , uomo del siyah , presentarti tra noi?!!?!rotfl
-
Quote:
Menego90
Eccomi qua..
Un nuovo adepto... mi sembra di essere tornato al phenomenal appena uscito... tutti affezionati al siyah... ogni tanto ammetto di provarlo ma per ora torno sempre al Fluxy... il motivo per cui non mettevo le aokp era la durata della batteria ma ora non e' cosi...
-
Quote:
alegu
Un nuovo adepto... mi sembra di essere tornato al phenomenal appena uscito... tutti affezionati al siyah... ogni tanto ammetto di provarlo ma per ora torno sempre al Fluxy... il motivo per cui non mettevo le aokp era la durata della batteria ma ora non e' cosi...
Già io con cyano e fluxi ho ottenuto i miglori risulati in assoluto da quando moddo:D
-
Con quali settaggi se posso sapere?
-
Quote:
metalpanic
Con quali settaggi se posso sapere?
Anche lasciando tutto standard ma io ho la frequenza max a 1000 e il livello AFTR+LPA
-
Quote:
alegu
Prova a citofonare...:D:D:D
Quote:
Menego90
Eccomi qua..
Alla faccia dell'ospitalità! ;)
Mi piace tenermi informato e leggere questa discussione (tenuta da esperti ;) ) perchè, a modesto avviso, ritengo che il Fluxi potrà diventare il miglior kernel in assoluto per S2/ICS, perciò me lo cresco :p
Visto che attualmente Gokha probabilmente si sta facendo le canne (infatti sforna soltanto rimaneggiamenti flop) ho fatto una breve scappatella, ma non mi ha convinto del tutto. Sarà per la prossima...
Un saluto a tutti :)
-
Quote:
illuminato67
Mi piace tenermi informato e leggere questa discussione (tenuta da esperti ;) ) perchè, a modesto avviso, ritengo che il Fluxi potrà diventare il miglior kernel in assoluto per S2/ICS, perciò me lo cresco :p
Visto che attualmente Gokha probabilmente si sta facendo le canne (infatti sforna soltanto rimaneggiamenti flop) ho fatto una breve scappatella, ma non mi ha convinto del tutto. Sarà per la prossima...
Ti aspettiamo...tanto tornerai ;):D:D
-
Quote:
illuminato67
Aspetta il ciclo successivo al flash per giudicare,,,fidati ;)
-
Quote:
Menego90
Aspetta il ciclo successivo al flash per giudicare,,,fidati ;)
Io sono arrivato alla conclusione che la percentuale della batteria e' una stima di piu' consumi in piu' cicli di ricarica dimostrabile dal fatto che uno prova a tenere acceso lo schermo per 3 ore e poi lo lascia spento per un po' il tel si ricarica...? cosa molto strana...non credete?... quindi per questo motivo e' stata tolta la percentuale dalle stock...perche' inaffidabile e per lo stesso motivo occorrono molti cicli di ricarica per stilare una media... cazzo che tema... ma provare per credere...io l'ho fatto e vi assicuro che e' cosi. Attendo ovviamente smentite...
-
Quote:
alegu
Io sono arrivato alla conclusione che la percentuale della batteria e' una stima di piu' consumi in piu' cicli di ricarica dimostrabile dal fatto che uno prova a tenere acceso lo schermo per 3 ore e poi lo lascia spento per un po' il tel si ricarica...? cosa molto strana...non credete?... quindi per questo motivo e' stata tolta la percentuale dalle stock...perche' inaffidabile e per lo stesso motivo occorrono molti cicli di ricarica per stilare una media... cazzo che tema... ma provare per credere...io l'ho fatto e vi assicuro che e' cosi. Attendo ovviamente smentite...
Vero ma speriamo che si fermino per un po con la 5.1 perchè io la flasho dopo appena finisce la carica ;)
-
Quote:
Menego90
Vero ma speriamo che si fermino per un po con la 5.1 perchè io la flasho dopo appena finisce la carica ;)
Pensa che con rom samsung dopo aver messo il siyah con quasi una settimana di prova avevo messo il phenomenal e ho fatto un' ora di screen on rimanendo al 100% di carica... e conferma la mia teoria... motivo per cui quando provo un nuovo kernel tolgo la percentuale e guardo i risultati alla fine dei tre o quattro giorni... consiglio di far cosi a tutti.
-
Quote:
alegu
Pensa che con rom samsung dopo aver messo il siyah con quasi una settimana di prova avevo messo il phenomenal e ho fatto un' ora di screen on rimanendo al 100% di carica... e conferma la mia teoria... motivo per cui quando provo un nuovo kernel tolgo la percentuale e guardo i risultati alla fine dei tre o quattro giorni... consiglio di far cosi a tutti.
Giustissimo!!
Difficile però da attuare: la media è di un flash al giorno (tra ROM e kernel)
-
Quote:
illuminato67
Giustissimo!!
Difficile però da attuare: la media è di un flash al giorno (tra ROM e kernel)
...devi resistere infatti... lo so che e' difficile ma ce la puoi fare...:D:D:D
-
Quote:
alegu
...devi resistere infatti... lo so che e' difficile ma ce la puoi fare...:D:D:D
Infatti ti sto rispondendo dalla NEURO. Giuro, non sto scherzando ;)
-
Quote:
Menego90
Anche lasciando tutto standard ma io ho la frequenza max a 1000 e il livello AFTR+LPA
Ho seguito il tuo consiglio
-
Fluxi ha annunciato che nella prossima release fixerà il problema del tel che si accende mentre è in carica
Quote:
This will be fixed in the next release. What looked like an error in the USB code was a nice little kernel panic caused by the interactive governor's worker thread. I was investigating in something completely different and only noticed it in last_kmsg "by accident".
-
Bella menego..stai usando la fox? Io si..se la gioca sul serio con la omega...
Dimmi cosa fa di preciso l'impostazione della cpu aftr+lpa..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Bella menego..stai usando la fox? Io si..se la gioca sul serio con la omega...
Dimmi cosa fa di preciso l'impostazione della cpu aftr+lpa..
Guarda per ora rimango su cyano perchè voglo vedere la 5.1 come gira ,,, ma la prossimo o è la fox o questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
-
Ma solo a me non va la rotazione automatica nel fluxi?
-
Quote:
francesc
Ma solo a me non va la rotazione automatica nel fluxi?
a me la rotazione funziona bene..
cmq vi posto un pò di screen cyano + fluxi
http://i50.tinypic.com/otjgnn.png
-
Quote:
ZiCkY
Visto che non è male il fluxi ;)
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Visto che non è male il fluxi ;)
Jacocaj from mobile
si infatti...non dovevo ascoltare menego che mi disse di toglierlo e di comprarmi un iphone rotfl
-
Allora é un problema della foxhound aokp..con il fluxi la rotazione non va...
-
Quote:
francesc
Allora é un problema della foxhound aokp..con il fluxi la rotazione non va...
Confermo che con Cyano e Fluxi la rotazione va!!!
-
Quote:
ZiCkY
si infatti...non dovevo ascoltare menego che mi disse di toglierlo e di comprarmi un iphone rotfl
Te l'ho sempre detto che Menego90 non ci capisce di modding rotfl
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Te l'ho sempre detto che Menego90 non ci capisce di modding rotfl
Jacocaj from mobile
Come osate andare OT nel thread :O
-
aggiornati primo e secondo post con l'ultima release rc5.2
-
edit: update gia sgamato da menego :D
-
A me non ha fatto l'update a xxtweaker 0.3.6...
-
Quote:
francesc
A me non ha fatto l'update a xxtweaker 0.3.6...
Hai spuntato l'opzione dalle impostazioni prima vero??
-
Certo :D
-
4 allegato(i)