Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Che rom monti??
Comunque prova a usare lux lo trovi sul play store
monto la slim ics..non è un problema di rom ma di impostazioni di kernel...
-
ma con questo kernel è possibile eliminare degli step per le frequenze del processore?
ad esempio le frequenze 600 e 400 mi sembrano superflue... si possono eliminare tramite xxtreaker?
-
Quote:
underteo
ma con questo kernel è possibile eliminare degli step per le frequenze del processore?
ad esempio le frequenze 600 e 400 mi sembrano superflue... si possono eliminare tramite xxtreaker?
Non mi pare si possa ma molta gente lo lamenta magari nella prossima release ci sarà la possibilità ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ragazzi ho scaricato il file del kernel ma dice php é normale?posso flashare?inoltre l'applicazione che ho scaricato quando la vado ad aprire mi esce una pagina nera e basta.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi ho scaricato il file del kernel ma dice php é normale?posso flashare?inoltre l'applicazione che ho scaricato quando la vado ad aprire mi esce una pagina nera e basta.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Prime dell'app devi flashare il kernel poi rimuovere l'app in tedesco e installare quella italiana... per il download rinomina il file con estensione zip e puoi usarlo
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
-
Quote:
Orlins
Ottimo grazie ;)
Ora vediamo quando metteranno il changelog in inglese aggiorno tutto
-
Aggiornati primo e secondo post con la versione XX.01 Final e il changelog
-
Per chi parte da kernel diverso:
Flash dello script di pulizia.
Flash del fluxi e riavvio
Disinstallazione xxtweak
Installazione apk xxtweak
Riavvio
Corretto?
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
Quote:
ufo900
Per chi parte da kernel diverso:
Flash dello script di pulizia.
Flash del fluxi e riavvio
Disinstallazione xxtweak
Installazione apk xxtweak
Riavvio
Corretto?
Inviato dal Taparingraziatore mobile
Corretto! :)
-
La domanda è banale, questo kernel funziona solo con aosp aokp o pure con la stock? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
metalpanic
La domanda è banale, questo kernel funziona solo con aosp aokp o pure con la stock? Grazie mille
anche la risposta potrebbe essere banale visto il titolo, non trovi?
solo aosp, aokp
-
Non mi sembra così ovvio in quanto non ho trovato specificato il fatto che non lo fosse, e visto kernel come phenomenal, speedmod e siyah funzionano su tutto non mi sembrava così strano che potesse funzionare qui. Quindi la tua affermazione si basa solo sul titolo o perché ne sei sicuro?
-
Quote:
metalpanic
Non mi sembra così ovvio in quanto non ho trovato specificato il fatto che non lo fosse, e visto kernel come phenomenal, speedmod e siyah funzionano su tutto non mi sembrava così strano che potesse funzionare qui. Quindi la tua affermazione si basa solo sul titolo o perché ne sei sicuro?
Fidati sia del titolo sia della descrizione che trovi in prima pagina ,è solo per AOSP/AOKP
-
Va bene faccio che fidarmi, il problema è che con la Cyanogen e con il Fluxi settato come un utente su Xda, riuscivo a fare di notte 0.3% orario (batterydrain), in poche parole lo standby con rete 3g ma connessione dati disattivata mi sembrava infinito. Ora per causa di vari problemi della Canogen che non mi vanno proprio giù sono tornato alla stock, e, pur mettendo il Phenomenal Extreme non riesco ad eguagliare i consumi ottenuti con quei settaggi. Se avete consigli...
-
Uscita la nuova versione,stasera aggiorno ;)
Kernel Update Fluxi XX.02-beta1
Download and flash the xxTweaker install Zip once, it will contain the OTA feature that will make manual downloads (hopefully) a thing of the past.
xxTweaker ZIP: fluxi-xxTweaker-0.3.9_beta1.zip
Changelog:kernel: Update to Linux 3.0.33kernel: Decrease min voltage on BUCK3, allow 25mV stepskernel: Lock frequency for secondary cpu, disabled by default, use with caution as you may effectively turn your device into single coreramdisk: Don't auto-install xxTweaker, remove tweaker binaryramdisk: More CM9 updatesxxTweaker: Update 0.3.9_beta1xxTweaker: Split "General" into new "System" and "xxTweaker" sectionsxxTweaker: OTA Updates, download dir is internal sd-card/download. Logic is a) check for kernel update, b) check if app update is required c), if not a) or b) check for app update. There will never be a guaranted backward compatibility. If something does not work, please don't just complain, do something productive instead; create logs and supply info about what exactly happened prior to failure.xxTweaker: Print kernel- and ROM-version to logcat for debuggingxxTweaker: Add dmesg to debug archivexxTweaker: CPU: Control lock frequency for secondary cpuxxTweaker: GPU: Fix threshold settingsxxTweaker: ROM Manager: Replace spaces with underscores in backup namesxxTweaker: ROM Manager: Fix array out of bounds error causing an FC on some mount point configurations, will be optimized nextxxTweaker: Many smaller fixes
Nota: prima flashate il kernel e poi lo zip di xxTweaker che avrete con la nuova opzione OTA
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
metalpanic
..e da quando speedmod e phenomenal vanno su tutto? Non e' cosi o sbaglio...
-
Quote:
alegu
..e da quando speedmod e phenomenal vanno su tutto? Non e' cosi o sbaglio...
Infatti quelli vanno solo su sammy
-
Quote:
Menego90
Infatti quelli vanno solo su sammy
Si lo so ma l'affermazione fatta prima fa sembrare di no...
-
Ho fatto confusione io pensando di aver messo il phenomenal quando montavo un aosp ma a pensarci bene non poteva essere. Forse solo il syiah lo permette. Comunque non riesco a trovare kernel migliore di questo ed allo stesso tempo rom aosp/aokp migliori delle Samsung based... Sono in un limbo
-
Update xxTweaker 0.3.9-beta2
OTA o come direct download da xda
Changelog:Use different method to detect switched mountpoints (getprop), fixes FC in OTA and possibly other locationsEverybody else may test OTA now 
-
Quote:
Menego90
Uscita la nuova versione,stasera aggiorno ;)
Grande Menego stasera aggiorno anche io, nuova nightly e nuovo fluxi! Mi ci trovo da dio avevi ragione, e non vedo l'ora che lo tieni su un po' così poi da esperto e benevolente mi passi la tua configurazione di xxTweaker roftlroftlroftlroftlroftl
-
Ciao a tutti attualmente ho la cm9 605 + siyah 3.3.1 e mi sono rotto di alcuni problemi di siyah. Vorrei provare il fluxi ma posso fare semplicemente il flash senza fare i wipe? E apparte i problemi che ho con siyah è davvero migliore il fluxi? Grazie
-
Quote:
Galaxy S2
Ciao a tutti attualmente ho la cm9 605 + siyah 3.3.1 e mi sono rotto di alcuni problemi di siyah. Vorrei provare il fluxi ma posso fare semplicemente il flash senza fare i wipe? E apparte i problemi che ho con siyah è davvero migliore il fluxi? Grazie
Flasha prima lo script e poi il fluxi e dopo lo zip per xxTweaker ma i file li devi prendere da xda perché non sono a casa e non posso aggiornare ;)
-
Quote:
Galaxy S2
Ciao Galaxy, prima di aggiornare ad un nuovo kernel usa sempre lo script per la pulizia del kernel precedente che puoi scaricare dal 3d del siyah (io faccio sempre anche wipe cache/dalvik), e poi goditelo! :) onestamente l'unica volta che ho provato il siyah ho avuto un bel bootloop quindi non lo conosco ma ci giro alla larga, per il resto io con questo mi ci trovo molto bene, soprattutto perché non scalda quasi per nulla! però non chiedermi come si usa xxtweaker perché a parte per il BLN non lo so usare rotfl comunque per quanto riguarda i consumi mi sembra molto buono, e non sono il solo a dirlo a quanto pare!
P.S.: prima di qualsiasi operazione fai un bel nandroid da recovery e copiatelo sul pc, non si sa mai, potrebbe risparmiarti un'oretta di diarrea e un cell in loop! ;)
-
Ragazzi ma a me invece di scaricare gli zip mi scarica file php che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo28
Grande Menego stasera aggiorno anche io, nuova nightly e nuovo fluxi! Mi ci trovo da dio avevi ragione, e non vedo l'ora che lo tieni su un po' così poi da esperto e benevolente mi passi la tua configurazione di xxTweaker roftlroftlroftlroftlroftl
Abilita la AFTR + IDLE, evita il bln se puoi, fai un po' di UV ma non troppo sui 25/50 e avanza gradualmente
Ah su xda ho trovato questi provali:
CPU UV: 200(825mv) 300(850mV) 400(875mV) 500(950mv) 600(925mV) 700(950mV) 800(975mv) 900(1000mV) 1000(1050mv) 1100(1100mV) 1200(1150mv)
GPU UV: 100(850mV) 160(900mV) 267(950mV)
-
Quote:
Menego90
Abilita la AFTR + IDLE, evita il bln se puoi, fai un po' di UV ma non troppo sui 25/50 e avanza gradualmente
alle prime due ci posso arrivare, ma sull'UV non saprei proprio dove mettere le mani onestamente.. quando più ti viene comodo potresti dettagliare di più le istruzioni? so che sono un rompiballe e ti chiedo scusa ma non vorrei mai ottenere un bel fermacarte da 500 euro :)
-
Fatto tutto grazieeeee se possibile sarebbe bello avere la descrizione dei settaggi di xxtweaker
-
Quote:
Menego90
Ah su xda ho trovato questi provali:
CPU UV: 200(825mv) 300(850mV) 400(875mV) 500(950mv) 600(925mV) 700(950mV) 800(975mv) 900(1000mV) 1000(1050mv) 1100(1100mV) 1200(1150mv)
GPU UV: 100(850mV) 160(900mV) 267(950mV)
applicati grazie mille.. devo spuntare anche set on boot? e per AFTR + IDLE intendi alla voce system il valore di CPUIdle mode impostarlo su AFTR + LPA?
-
Quote:
Galaxy S2
Fatto tutto grazieeeee se possibile sarebbe bello avere la descrizione dei settaggi di xxtweaker
ci capisco poco anche io cerca di seguire quello che mi sta rispondendo Menego se puoi.. di più non so come aiutarti :)
-
Quote:
Riccardo28
applicati grazie mille.. devo spuntare anche set on boot? e per AFTR + IDLE intendi alla voce system il valore di CPUIdle mode impostarlo su AFTR + LPA?
Si quella e digli di applicarla all'avvio ovvero set on boot.. per l'UV domani da PC ti spiego ora da telefono mi viene difficile
-
Ragazzi io non riesco a scaricarlo invece di scaricare il file zip mi scarica un file php????help please
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Si quella e digli di applicarla all'avvio ovvero set on boot.. per l'UV domani da PC ti spiego ora da telefono mi viene difficile
Magari se poi riesci a metterla in home fai un piacere un po' a tutti... :p
-
Quote:
Menego90
certo figurati hai fatto anche troppo! grazie infinite! :D
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi io non riesco a scaricarlo invece di scaricare il file zip mi scarica un file php????help please
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
onestamente non so come aiutarti a me ha scaricato tutto perfettamente.. se hai pazienza cerco di capire come metterli su Drive e mandarti il link..
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
Rinomina il file php in download.zip o come vuoi tu basta che tu gli dia l'estensione zip
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
https://docs.google.com/open?id=0B1b...XJZaXJCY1AwMjA kernel
https://docs.google.com/open?id=0B1b...TVucnZ4TFJ1UjA xxtweaker
clicchi su file e poi scarica
-
Menego quei settaggi mi stanno facendo svalvolare il cellulare entro in recovery e resetto xxtweaker.. non ho proprio fortuna con l'UV :'( aspetto fiducioso la tua guida di domani :)
-
Quote:
Riccardo28
Menego quei settaggi mi stanno facendo svalvolare il cellulare entro in recovery e resetto xxtweaker.. non ho proprio fortuna con l'UV :'( aspetto fiducioso la tua guida di domani :)
Ok vai tranquillo magari è troppo spinto come UV... domani ti dico come fare per undervoltare per gradi