Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Certo :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Prova a disinstallarla e a riflashare il kernel ma c'è la possibilità che dopo tu ce l'abbia in tedesco :-[
-
Menego anche a me non ha fatto l'aggiornamento dell'app alla v. 0.3.6 ma non fa niente, si continua il test!;)
-
Quote:
ludorexmundi
Menego anche a me non ha fatto l'aggiornamento dell'app alla v. 0.3.6 ma non fa niente, si continua il test!;)
Per questo bug su xda è già stato segnalato e mi sa che adesso inizieranno a tradurla e poi sara da installare ma vedremo...
Poi fammi sapere com'è la 5.2 perchè io sono ancora sulla 5.1 ;)
-
Io ho disinstallato l'app e flashato il kernel però ora ce l'ho in tedesco.
Non che mi serva a molto dato che non modifico quasi niente.
-
Quote:
Orlins
Io ho disinstallato l'app e flashato il kernel però ora ce l'ho in tedesco.
Non che mi serva a molto dato che non modifico quasi niente.
Lo so l'avevo detto sopra quando l'ho suggerito...a breve dovrebbe uscire l'app da installare come al solito nelle altre lingue
-
Quote:
Nem3sis
sei proprio pessimo a fare gli screen :p
Quote:
Menego90
Lo so l'avevo detto sopra quando l'ho suggerito...a breve dovrebbe uscire l'app da installare come al solito nelle altre lingue
poi fammi sapere com'è sta nuova versione... :p
-
Quote:
ZiCkY
poi fammi sapere com'è sta nuova versione... :p
Domani aggiorno cyano , modem e fluxi in un colpo solo e vedremo ;)
-
aggiornato primo post con l'app xxTweaker in italiano e relative istruzioni
-
Quote:
ZiCkY
bella cac*ta che ho fatto..me ne sò accorto adesso hahah dopo metto i link direttamente senza allegare
-
-
Quote:
metalpanic
Che modem metti su?
Provo il NELP3 che c'è in prima pagina della cyano
-
Io ora sto testando il siyah undervoltato sulla foxhound aokp..vediamo se regge il paragone..
Altrimenti torno al fluxi in un flash ahaha..
Comunque come reattività non c'é storia con il siyah..
Ah e la fox con il fluxi consuma davvero poco!
-
Quote:
francesc
Io ora sto testando il siyah undervoltato sulla foxhound aokp..vediamo se regge il paragone..
Altrimenti torno al fluxi in un flash ahaha..
Comunque come reattività non c'é storia con il siyah..
Ah e la fox con il fluxi consuma davvero poco!
Guarda che il nuovo Siyah pare vada in maniera superba (Gokhan si è disintossicato!!!!) ;)
-
Testo e ti dico..con il fluxi avevo 2 ore e 15 di screen e piú del 50% di batteria..
-
Quote:
francesc
Testo e ti dico..con il fluxi avevo 2 ore e 15 di screen e piú del 50% di batteria..
Ragazzi il fluxi anche come prestazioni non è minimamente inferiore al siyah anzi forse meglio!
-
Mmmmmm
-
Infatti secondo me il Syah, anche se è un ottimo kernel, è molto sopravvalutato.
Tra quelli che ho provato con la cyano il thoravukk e questo sono molto meglio.
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei parametri con Dragon ics + fluxi 5.1
Allegato 12392Allegato 12393
La batteria x ora e' a 64%......
Che ne dite??? preciso uso una batteria da 2000mh, ma non mi sembra male......:D
-
-
Aggiornato titolo
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Menego90
Ragazzi il fluxi anche come prestazioni non è minimamente inferiore al siyah anzi forse meglio!
Quote:
Orlins
Infatti secondo me il Syah, anche se è un ottimo kernel, è molto sopravvalutato.
Tra quelli che ho provato con la cyano il thoravukk e questo sono molto meglio.
Può essere vero... Ma il siyah ha il dualboot che permette di avere la omega e una seconda rom basata sul Samsung per la batteria :D
Jacocaj from mobile
-
1 allegato(i)
Ora siamo al 51%....
Allegato 12441
Dopo 1 giorno 8 ore e 12minuti........rotflrotfl
-
Quote:
davidetri
Ora siamo al 51%....
Allegato 12441
Dopo 1 giorno 8 ore e 12minuti........rotflrotfl
Anche io sono riuscito ieri a avere dei risultati simili, praticamente senza usarlo però, come anche tu vedendo il grafico...ma, ovviamente senza offesa, sono risultati da "simulazione nerdistica" perché non rispecchiano assolutamente un uso normale del telefono, quindi un po' inutili.
-
Quote:
multipol
Anche io sono riuscito ieri a avere dei risultati simili, praticamente senza usarlo però, come anche tu vedendo il grafico...ma, ovviamente senza offesa, sono risultati da "simulazione nerdistica" perché non rispecchiano assolutamente un uso normale del telefono, quindi un po' inutili.
Quoto quoto quoto
Sarà ad un'ora di schermo :/
-
1h 31 minuti di schermo, e' un uso normale, non da smanettatore....
-
Oddio punti di vista..io tra whatsapp internet e notizie varie faccio 3-4 ore al giorno ;)
Oggi lo ho usato poco e dopo 11h di batteria sono ad un'ora e mezzo di schermo..
-
Quote:
francesc
Oddio punti di vista..io tra whatsapp internet e notizie varie faccio 3-4 ore al giorno ;)
Normale e' per ognuno di noi l'uso personale che uno fa... c'e' chi ha piu' tempo per smanettare e chi meno... in ogni caso si deve essere soddisfatti di questo kernel che permette un'uso eccezionale con circa quattro ore di screen e venti ore di autonomia... mentre per chi lo usa un po' meno quasi due giorni di autonomia... e quando mai...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Normale e' per ognuno di noi l'uso personale che uno fa... c'e' chi ha piu' tempo per smanettare e chi meno... in ogni caso si deve essere soddisfatti di questo kernel che permette un'uso eccezionale con circa quattro ore di screen e venti ore di autonomia... mentre per chi lo usa un po' meno quasi due giorni di autonomia... e quando mai...
Infatti ho scritto "punti di vista" :)
-
Quote:
francesc
Infatti ho scritto "punti di vista" :)
Ci alziamo alla stessa ora... io ho 11 ore e 2.30 di screen e sono a...... 60% e tu... :D:D:D dai facciamo la gara...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Anche questo non è del tutto corretto: la durata a me, ma anche molti altri, dipende dalle applicazioni utilizzate. Io con questo kernel posso arrivare a 15/16 ore al massimo con un 2 ore di display ma di più per me è pura utopia.
-
Quote:
alegu
Ci alziamo alla stessa ora... io ho 11 ore e 2.30 di screen e sono a...... 60% e tu... :D:D:D dai facciamo la gara...:D:D:D
Buahhaahh io meno perché ho avuto dei battery drain..sto testando i fix per la nuova foxhound aokp.. ;)
-
Quote:
multipol
Anche questo non è del tutto corretto: la durata a me, ma anche molti altri, dipende dalle applicazioni utilizzate. Io con questo kernel posso arrivare a 15/16 ore al massimo con un 2 ore di display ma di più per me è pura utopia.
Certo...:D:D:D:D ma c'e' chi le fa avviare tutte all'accensione altri come me usando gemini solo quando servono...:D:D:D poi per carita' molte app servono sempre aperte e infatti io mi riferisco alle altre che non servono.
-
Quote:
alegu
Certo...:D:D:D:D ma c'e' chi le fa avviare tutte all'accensione altri come me usando gemini solo quando servono...:D:D:D poi per carita' molte app servono sempre aperte e infatti io mi riferisco alle altre che non servono.
Il fatto è che non è il mio modo di concepire un OS. Nel senso che deve funzionare di suo, senza dovere modificare TUTTO per fare un'ora in più di display... Non pretendo 5 o 6 ore di display, ma 3 di utilizzo normale.
Oi direte: ma questo è android, ma non è una giustificazione a un OS che comunque di suo consumatori troppo.
-
Ma.. io non so che rom usate voi, io monto una 4.0.4, che non mi risulta esista ancora ufficialmente x galaxys2, quando ci sara' ufficiale magari di suo anche le rom consumeranno meno, non credo che all'inizio ginger fosse piu performante di batteria, diamo tempo ai cuochi di fare i miracoli.....a livello di kernel questo mi sembra proprio ottimo.....
-
Quote:
davidetri
Ma.. io non so che rom usate voi, io monto una 4.0.4, che non mi risulta esista ancora ufficialmente x galaxys2, quando ci sara' ufficiale magari di suo anche le rom consumeranno meno, non credo che all'inizio ginger fosse piu performante di batteria, diamo tempo ai cuochi di fare i miracoli.....a livello di kernel questo mi sembra proprio ottimo.....
La 4.0.4 sammy non c'è ancora ma tra poco la rilasceranno ma non ha nulla a che vedere con le AOSP ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Piccolo ot..l'abyss con le rom aosp come va? Problemi di freeze?
Perché con la foxhound e il fluxi la rotazione non va ma von altri kernel si..solo che volevo testare altro..non il siyah..
Grazie..
-
Quote:
Menego90
La 4.0.4 sammy non c'è ancora ma tra poco la rilasceranno ma non ha nulla a che vedere con le AOSP ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Certo certo lo so, quando uscira' sara di samsung certo, ma intendevo che essendo ancora rom "sperimentali" non si puo' pretendere tutto subito....;);)
A... vedo che stai testando la Hydra, come funge??
-
Quote:
davidetri
Certo certo lo so, quando uscira' sara di samsung certo, ma intendevo che essendo ancora rom "sperimentali" non si puo' pretendere tutto subito....;);)
A... vedo che stai testando la Hydra, come funge??
Ottima rom ma sono tornato un momento sulla cyano perchè devo testare delle cose comunque vale la pena provarla ;)
-
qualcuno sa per caso come alzare il livello di luminosità minima? lo schermo è troppo scuro al minimo (usando luminosità automatica). su extweaks (siyah) c'era un impostazione apposita per settare il livello min e max di luminosità dello schermo...
-
Quote:
alexxx87
qualcuno sa per caso come alzare il livello di luminosità minima? lo schermo è troppo scuro al minimo (usando luminosità automatica). su extweaks (siyah) c'era un impostazione apposita per settare il livello min e max di luminosità dello schermo...
Che rom monti??
Comunque prova a usare lux lo trovi sul play store