Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Sono i soliti settaggi solo con aftr+lpa..li ho postati in questa discussione..
C'é solo un bug, quando si applicano mette il voltaggio dello step 100mhz a 1150 volt.. booh
Comunque di notte con wifi off ovvio..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Azzo nn ha retto l'uv pesante 1025- 925...
Ho dovuto amentare il bus frequency, perché mi si è spento! :(
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
fradbari
Azzo nn ha retto l'uv pesante 1025- 925...
Ho dovuto amentare il bus frequency, perché mi si è spento! :(
hai osato troppo :D rotfl
-
Quote:
ufo900
hai osato troppo :D rotfl
Ahah sisi, cmq ora sto provando le impostazioni trovate su xda!
Usano il noop e conservetive, cn alcuni settaggi personalizzati x freq-voltaggio!
Vediamo 1po come va...
-
Anche io noop e conservative :)
-
Quote:
francesc
Anche io noop e conservative :)
si ma ho paura che governor e i/o nn facciano molto, in termini d risparmio energ!
Devo studiarmi 1 po meglio e testare le freq del bus e i voltaggi della cpu...
Alzando o abbassando threshold up/down posso sperare di ottenere maggiore stabilità (nnt spegnimenti improvvisi) mettendo voltage table più basse?
In poche parole, qlkuno sa a cosa servono threshold up e down?
-
Quote:
fradbari
si ma ho paura che governor e i/o nn facciano molto, in termini d risparmio energ!
Devo studiarmi 1 po meglio e testare le freq del bus e i voltaggi della cpu...
Alzando o abbassando threshold up/down posso sperare di ottenere maggiore stabilità (nnt spegnimenti improvvisi) mettendo voltage table più basse?
In poche parole, qlkuno sa a cosa servono threshold up e down?
C'è poco da dire sui valori del bus frequency più è basso più risparmi ma aumenti anche il rischio di freeze...
Alcuni telefoni reggono tabelle più basse e altri meno si tratta solo di capire il proprio come reagisce ;)
-
Quote:
Menego90
C'è poco da dire sui valori del bus frequency più è basso più risparmi ma aumenti anche il rischio di freeze...
Alcuni telefoni reggono tabelle più basse e altri meno si tratta solo di capire il proprio come reagisce ;)
e per quanto riguarda threshold? è un valore % e se nn ho capito male, da descrizione, dovrebbe ridurre le frequenze del bus sotto quel livello.... cioè? o_O
se retto, per risparmiare threshold up dovrebbe essere molto altro e down molto basso, a parità di tabella d voltaggio?
ps. sto provando i settaggi fluxxi presi da xda ecco il link
-
Quote:
fradbari
e per quanto riguarda threshold? è un valore % e se nn ho capito male, da descrizione, dovrebbe ridurre le frequenze del bus sotto quel livello.... cioè? o_O
se retto, per risparmiare threshold up dovrebbe essere molto altro e down molto basso, a parità di tabella d voltaggio?
ps. sto provando i settaggi fluxxi presi da xda
ecco il link
Thresholds misurata in percentuale.
Quando il carico della CPU raggiunge questo punto, il governor scala verso l'alto o verso il basso gli step della CPU. [La maggior parte dei governor avranno treshold-down e treshold-up valori per cui la CPU viene alzata o abbassata di step.
Ci sono vari altri parametri / fattori di troppo, ma tutti sono in qualche modo legati a questi due parametri.
-
Quote:
Menego90
Thresholds misurata in percentuale.
Quando il carico della CPU raggiunge questo punto, il governor scala verso l'alto o verso il basso gli step della CPU. [La maggior parte dei governor avranno treshold-down e treshold-up valori per cui la CPU viene alzata o abbassata di step.
Ci sono vari altri parametri / fattori di troppo, ma tutti sono in qualche modo legati a questi due parametri.
Grazie della risp, ora posso testare più precisamente i valori ;)
cmq, menego, secondo te nella prossima vers del kernel c sarà il governor pegasus? quando ero su siyah, m faceva impazzire; è veramente buono:)
-
Quote:
fradbari
Grazie della risp, ora posso testare più precisamente i valori ;)
cmq, menego, secondo te nella prossima vers del kernel c sarà il governor pegasus? quando ero su siyah, m faceva impazzire; è veramente buono:)
Spero di no rotfl
Ondemand è già stato modificato e ottimizzato a dovere ,fidati di me ;)