Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Abbastanza riguarda tutta la parte grafica,poi prova tu se non giochi a usare i miei,io ho sempre messo quelli e non ho mai avuto problemi..
non gioco spesso ma a volte un partitino ci scappa :D cmq adesso provo con i tuoi, grazie ;)...mi piacerebbe se nella nuova release fossero implementate le freq per la cpu dell'abyss, i 25 mhz in sleep...sarebbe fantastico...
-
700 per la frequenza a 67? Il mio telefono nemmeno parte con quel voltaggio :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
700 per la frequenza a 67? Il mio telefono nemmeno parte con quel voltaggio :(
Ahah ma hai proprio 1cell poveretto :p
Cmq è effetivam basso (il max dell'uv). Dai nn tutti c arrivano!
Magari d cpu o d bus reggi freq più basse d altri ;)
Nn si sa, sono tt diversi eheheh
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
ciao ragazzi, ho provato a impostare i settaggi come Francesc tramite il file xml, solo che quando faccio il restore vedo i caratteri che mi diventano giallognoli... e la cosa mi è parsa un pò strana...... che ne dite?
-
raga potete postarmi il live wallpaer quello che ce nella rom con le bolle Blu??
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
ciao ragazzi, ho provato a impostare i settaggi come Francesc tramite il file xml, solo che quando faccio il restore vedo i caratteri che mi diventano giallognoli... e la cosa mi è parsa un pò strana...... che ne dite?
Vai in xxtweaker e vai su display e nella voce gamma correction..alzala a tua discrezione ;)
-
Quote:
francesc
Vai in xxtweaker e vai su display e nella voce gamma correction..alzala a tua discrezione ;)
Ok! Xvora li ho messi a mano.. poi se nn sono soddisfatto li provo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga mi rispondete
-
Quote:
electronik
raga mi rispondete
Pazienza hai postato solo 30 min fao_O
Comunque chiedi nel thread della rom in cui l'hai visto qui siamo nel thread del fluxi che non c'entra con queste cose ;)
-
ma ke dici se lo fleshata e cerano in questa rom solo poi ho eseguito un restore