Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
ma ke dici se lo fleshata e cerano in questa rom solo poi ho eseguito un restore
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Scusa ma cosa dici tu, questo è il thread di un kernel,che non va a modificare assolutamente questo tipo di cose o_O
-
Qualcuno mi può spiegare cosa va a modificare quando si entra nella voce touchscreen configuration?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
me so sbajatooo ahhaah scusa
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexig23
Qualcuno mi può spiegare cosa va a modificare quando si entra nella voce touchscreen configuration?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
credo sia la tipologia di risposta del touchscreen.. nello scrolling si nota la differenza tra ginger e ics..
-
Quote:
ufo900
credo sia la tipologia di risposta del touchscreen.. nello scrolling si nota la differenza tra ginger e ics..
si immaginavo serva a questo ma uno che settaggi deve mettere per far si che il toch risponda ancora più veloce? perche quando si entra ci sono dei settaggi
-
Quote:
alexig23
si immaginavo serva a questo ma uno che settaggi deve mettere per far si che il toch risponda ancora più veloce? perche quando si entra ci sono dei settaggi
credo cambi il modo di risposta a seconda dei settaggi che ci sono.. sinceramente la differenza l'ho notata quando selezionato ginger e poi passavo ad un qualsiasi altro.. io lo lascio così come di default.. :)
-
Quote:
ufo900
credo cambi il modo di risposta a seconda dei settaggi che ci sono.. sinceramente la differenza l'ho notata quando selezionato ginger e poi passavo ad un qualsiasi altro.. io lo lascio così come di default.. :)
Ginger è meno reattivo giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ginger è meno reattivo giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diciamo che è diverso.. prova uno di ics e ginger e poi fai uno scrolling nei contatti o in un sito.. va a gusti :)
Inviato da Talktapa Pro
-
ciao ragazzi, ho letto tutti i post ( o quasi ) dall'inizio, ma non ho trovato la risposta al mio problema, ho la cm9 di cis, fluxi xx.02 beta 10 e vorrei che i tasti soft touch (bln) rimanessero sempre off, imposto questi valori in xxTweaker ma al riavvio o al cambio batteria (uso due batterie da 1650 mah originali samsung) l'impostazione che avevo fatto dei bln sparisce e sono costretto a ripetere la cosa ogni volta - NOIOSO -
complimenti per la competenza e disponibilità!
-
Come mai in governor setting quando riavvio mi ritrovo le impostazioni di default nonostante ho la spunta su set on boot? Ho il fluxi beta 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App