Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maphioso
ciao ragazzi, ho letto tutti i post ( o quasi ) dall'inizio, ma non ho trovato la risposta al mio problema, ho la cm9 di cis, fluxi xx.02 beta 10 e vorrei che i tasti soft touch (bln) rimanessero sempre off, imposto questi valori in xxTweaker ma al riavvio o al cambio batteria (uso due batterie da 1650 mah originali samsung) l'impostazione che avevo fatto dei bln sparisce e sono costretto a ripetere la cosa ogni volta - NOIOSO -
complimenti per la competenza e disponibilità!
Vai su BLN and LED e seleziona il led timeout
Quote:
dade82
Come mai in governor setting quando riavvio mi ritrovo le impostazioni di default nonostante ho la spunta su set on boot? Ho il fluxi beta 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiorna alla beta 10 e se hai ancora quella vecchia aggiorna anche xxTweaker
Sent from my RootBOX
-
Aggiornato alla beta 10 xxtweaker avevo gia l'ultima versione, ma niente al riavvio tornano le impostazioni di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti come mai flash questo kernel ma all'avvio si blocca? Si accendono solo i soft Key.... Ho Franky_Blue13
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tonyct88
Salve a tutti come mai flash questo kernel ma all'avvio si blocca? Si accendono solo i soft Key.... Ho Franky_Blue13
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Questo e un kernel per rom aosp/aopk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ma solo a me da quando ho messo questo kernel (ultima CM9/AOKP by CIS80) non mi va più la videocamera? Cioè la fotocamera va, ma i video non li registra, e se li registra si vedono solo strisce colorate (da dire però che l'audio finalmente però si sente meno distorto rotfl )
-
a me funziona...
Quote:
KessonDalef
Salve ragazzi, ma solo a me da quando ho messo questo kernel (ultima CM9/AOKP by CIS80) non mi va più la videocamera? Cioè la fotocamera va, ma i video non li registra, e se li registra si vedono solo strisce colorate (da dire però che l'audio finalmente però si sente meno distorto rotfl )
-
Quote:
Menego90
Vai su BLN and LED e seleziona il led timeout
Aggiorna alla beta 10 e se hai ancora quella vecchia aggiorna anche xxTweaker
Sent from my RootBOX
sisi, so come disattivarli, la cosa noiosa è il fatto di doverli disattivare ad ogni riavvio, perchè ad ogni riavvio, nonostante li abbia settati "always off" , si riaccendono e non v'è più traccia della mia impostazione!
-
Quote:
maphioso
sisi, so come disattivarli, la cosa noiosa è il fatto di doverli disattivare ad ogni riavvio, perchè ad ogni riavvio, nonostante li abbia settati "always off" , si riaccendono e non v'è più traccia della mia impostazione!
Hai spuntato set on boot?
-
Quote:
Menego90
Hai spuntato set on boot?
non c'è proprio 'set on boot' mei settaggi bln
-
Quote:
maphioso
non c'è proprio 'set on boot' mei settaggi bln
Controlla se nelle impostazioni>device settings>sensor li hai attivati,magari entrano in contrasto..