Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Per quel poco che ho capito, sul suo thread originale ha scritto che per problemi personali lascia lo sviluppo del kernel.. Non include quindi quei ****** di XDA..
di qui le sue parole..
Tag zusammen. Ich höre auf, ich hab einfach keine Lust mehr, die Probleme anderer zu meinen zu machen. Es war eine schöne Zeit, aber meine Kreativität leidet zu sehr.
Danke für über 4000 Danke, unfassbar! Tschüss und bis denne, wir sehen uns.
Traduzione spartana di google:
Giornata insieme. Ho smesso, sono solo stanco dei problemi al mio altra marca. E 'stato un grande momento, ma la mia creatività sta soffrendo troppo.
Grazie per oltre 4000 Grazie, incredibile! Bye up Denne, vediamo noi stessi.
Riassumendo: problemi suoi e non derivanti da xda.. BOH :D
Meglio così :D
-
Ho aggiunto in prima pagina il link per le versioni precedenti , visto che per ora lo sviluppo si è arrestato
-
2 allegato(i)
Quote:
Menego90
Ho aggiunto in prima pagina il link per le versioni precedenti , visto che per ora lo sviluppo si è arrestato
Sviluppo arrestato, ma test della 3 che inzia da domani.
Se può farvi piacere ecco gli screenshot della beta 10, a regime
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, vorrei flashare questo kernel. Devo prima jailbrekkare il mio iphone per poter procedere? Allegato 16020
-
Quote:
Linuxx
Ciao a tutti, vorrei flashare questo kernel. Devo prima jailbrekkare il mio iphone per poter procedere?
Allegato 16020
Maledetto spammone :O :O :O
-
Menego :*:*:*:* roftlroftl
-
Quote:
Menego90
Meglio così :D
In pratica non ha piú voglia e la sua creatività é a zero..ringrazia tutti dei bei tempi ecc ecc..io lo so bene il tedesco..
Comunque anche se se ne va i kernel restano ottimi anche se in beta!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
In pratica non ha piú voglia e la sua creatività é a zero..ringrazia tutti dei bei tempi ecc ecc..io lo so bene il tedesco..
Comunque anche se se ne va i kernel restano ottimi anche se in beta!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Parli bella vers 2 o anche vers 3!
Io io c faccio il primo giro cn la 3.beta 1
-
ora voglio vedere cosa combina il Darknight e seguo anche Shun Andromeda che ha preso alcune cose dal fluxxi..
In attesa di news dai post di xda :)
-
Quote:
ufo900
ora voglio vedere cosa combina il Darknight e seguo anche Shun Andromeda che ha preso alcune cose dal fluxxi..
In attesa di news dai post di xda :)
Shun andromeda è per kernel aosp e cm9?
Cmq speriamo riprenda...ora sto provando la beta 1 della vers 3 e nn sembra male!