Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Shun andromeda è per kernel aosp e cm9?
Cmq speriamo riprenda...ora sto provando la beta 1 della vers 3 e nn sembra male!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
Quoto,sembra veramente ok in tutto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Shun andromeda è per kernel aosp e cm9?
Cmq speriamo riprenda...ora sto provando la beta 1 della vers 3 e nn sembra male!
Cosi dicono su xda.. :)
Inviato da Talktapa Pro
-
1 allegato(i)
Allegato 16047
Con Fluxi 03 beta 1+
Non dice molto lo screen perchè fatto solo per un mio amico , se avete pazienza ho appena finito di ricaricare, domani mattina ve ne faccio uno un po' più completo..
-
Quote:
marcotrumpet
Allegato 16047
Con Fluxi 03 beta 1+
Non dice molto lo screen perchè fatto solo per un mio amico , se avete pazienza ho appena finito di ricaricare, domani mattina ve ne faccio uno un po' più completo..
Ma di schermo quanto hai fatto...18% mi fa pensare che tu l'abbia utilizzato pochino...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mmm sinceramente non ci ho badato, l'ho usato quando m'è servito e in quelle 18h sono comprese le 5h in cui sono andato a dormire e ovviamente non ho usato il telefono..saprò dirti meglio domani magari
-
Ragazzi ma allora è certo che Fluxi molla lo sviluppo definitivamente o c'è qualche speranza?
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi ma allora è certo che Fluxi molla lo sviluppo definitivamente o c'è qualche speranza?
La speranza è l'ultima a morire..eventualmente rimarranno le versioni dei kernel (mica roba da poco).. :)
-
Quote:
Riccardo28
Non saprei per ora c'ha i suoi caz*i per la testa a sua detta...
Vedremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Non saprei per ora c'ha i suoi caz*i per la testa a sua detta...
Vedremo...
Speriamo bene dai.. è vero che i kernel restano ma sarebbe un peccato se non lo seguisse più.. non ha nemmeno fatto un'immagine da usare come firma rotfl a parte gli scherzi tanta fatica per ricominciare da zero con la XX.03 per poi mollare tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ecco gli screen del primo ciclo cn fluxxi 3.beta1
Sono molto strani i grafici, perché è solo il primo ciclo, oggi vedrò il reale andamento!