Visualizzazione stampabile
-
A me ieri al secondo ciclo è durato una decina di ore undici forse, al primo ciclo (avevo postato qualcosa) 21 ore circa. L'uso è stato più o meno lo stesso perchè al primo ciclo ho giocato un po', al secondo no ma ho fatto dei benchmark, poi solito whatsapp facebook chiamate vocali e voip un po' di internet. Vediamo come si comporta oggi.
-
cmq confermo che, malgrado sia al secondo ciclo, quei continui cali, e a volte, addirittura, delle pendenze positive nel grafico, continuano ad esserci! Sono 1 po meno frequenti rispetto al primo ciclo, però c sono....
Non voglio fare 2 wipe e fix permission, per nn alterare il grafico del consumo (visto che dovrei riavviarlo), però prima di fare il 3 ciclo, domani, lo faccio.
Anche voi avete qsto andamento con la 3.beta1? o_O
-
Buona domenica a tutti io al momento sono fermo la versione precedente la beta10 voi mi consigliate il passaggio al nuovo kernel oppure avete riscontrato quanche problema ? consigli per l'eventuale configurazione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
Buona domenica a tutti io al momento sono fermo la versione precedente la beta10 voi mi consigliate il passaggio al nuovo kernel oppure avete riscontrato quanche problema ? consigli per l'eventuale configurazione ?
Allora se nn ho capito male tu sei alla beta 9, a mio modesto parere t consiglieri d passare alla beta 10 o se proprio t va d provare la 3.beta1
Per quanto riguarda i settaggi, in generale io t consiglierei un:
Ondemand- noop o cfq
Max: 800 e min: 200 o 100!
Ovviamente dipende dalle tue esigenze e da cosa c fai cn il cell; inoltre dipenderà anche da come lo tratti (nel senso tecnico del termine) :p:D:D
In ogni caso se t fai 1giro su internet trovi delle buone configurazioni! ;)
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Quote:
fradbari
Allora se nn ho capito male tu sei alla beta 9, a mio modesto parere t consiglieri d passare alla beta 10 o se proprio t va d provare la 3.beta1
Per quanto riguarda i settaggi, in generale io t consiglierei un:
Ondemand- noop o cfq
Max: 800 e min: 200 o 100!
Ovviamente dipende dalle tue esigenze e da cosa c fai cn il cell; inoltre dipenderà anche da come lo tratti (nel senso tecnico del termine) :p:D:D
In ogni caso se t fai 1giro su internet trovi delle buone configurazioni! ;)
No no sono già alla beta 10 e insomma non sono molto soddisfatto della durata della batteria considerando che utilizzo l'ultima tabella come undervolt governor conservative
-
Quote:
newton21890
No no sono già alla beta 10 e insomma non sono molto soddisfatto della durata della batteria considerando che utilizzo l'ultima tabella come undervolt governor conservative
Provate a ritornare alla XX.01 final
Sent from my RootBOX
-
mmmm strano!
fatti 1 giretto sul post di xda in cui si parla dell'uv spinto e vedi se qsti settaggi, più o meno, li utilizzi.
-
Che ne dite per i consumi?
Queste sono le mie impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danieleskizzo
Che ne dite per i consumi?
Queste sono le mie impostazioni
Secondo me, le impostazioni che hai messo nn sn male, ma per quanto l'hai usato, i consumi sono estremamente eccessivi!
Devi controllare molto meglio lo sleep del tuo cell! Praticamente cn schermo spento il tuo cell è sempre attivo.... :thumbdown:
-
Cosa mi consigli?
Scusate... Ma lo sched mc, cosa è? Serviva per caso nella gestione in sleep (mi sembra di ricordare una cosa simile)