Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
proprio ora ho configurato in quel modo il telefono solo le frequenze sono rimaste standard e come undervolt utilizzo sempre l'ultima tabella preimpostata ( il mio tel supporta un uv più spinto su alcune frequenze ma al momento voglio testare così ) comunque con il fluxi e le relativa mod del caso riesco a fare quello che faccio con il kernel della cm9 senza toccarlo ed è questo che non capisco
-
2 allegato(i)
Quote:
danieleskizzo
Cosa mi consigli?
Scusate... Ma lo sched mc, cosa è? Serviva per caso nella gestione in sleep (mi sembra di ricordare una cosa simile)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo me:
1) ho visto che usci juice defender; l'ho provato anchio. per alcune cose è molto pratico (come la geolocalizzazione del wifi, la gestione del 3g, ecc) però consuma 1 sacco di batteria e nn fa andare in sleep il tuo cell! Devi vedere tu e fare 1 confronto tra quanto ti serve juice e quanto ti serve che duri di più la batteria!
2) avere una sacco di applicazioni non chiuse (senza premere il soft kay che permette di togliere dall'esecuzione) ma in background nn t fa mai fermare la cpu
3) programma che attiva il cell, quindi anche la cpu, malgrado sia in sleep è latitude! Se nn lo usi, ti consiglio d fare il logout, o di disinstallarlo
4) altri programmi, che malgrado siano chiusi, continuano a riaprirsi!
a questo proposito ti consiglio di installare betterbatterystats! Ti dice che programmi e che impostazioni (del kernel) girano quando il cell è in sleep!
Per orientarti, ankio ho, più o meno, le tue stesse impostazioni, ma guarda il mio sleep:
Allegato 16185Allegato 16186
Malgrado nn coincida sempre cpu ferma e schermo spento, la maggior parte del tempo, se va in sleep, ci resta!
Poi soprattutto vedi il tempo di schermo acceso (era solo il secondo giro con la beta 10)!
Spero di esserti stato utile;)
Se nn sono stato chiaro dimmelo, che vedo 1 po di aiutarti
-
Quote:
newton21890
proprio ora ho configurato in quel modo il telefono solo le frequenze sono rimaste standard e come undervolt utilizzo sempre l'ultima tabella preimpostata ( il mio tel supporta un uv più spinto su alcune frequenze ma al momento voglio testare così ) comunque con il fluxi e le relativa mod del caso riesco a fare quello che faccio con il kernel della cm9 senza toccarlo ed è questo che non capisco
Scusami, ma nn capisco che intendi con mod del caso?!?!?!?
In ogni caso, si dice che il kernel della cm9, per la cm9, sia uno dei migliori (se non il migliori) in termini di prestazioni-durata!
Se non sbaglio lo lessi proprio sul trade ufficiale di cm9 su xda, però nn ne sono sicuro rotfl
In ogni caso hai settato i valori per la gpu? della cpu, quanto uv? che scheduler hai?
Magari qlche screen del grafico della batteria sarebbe utile....
ps. quanto ti dura la batteria, e soprattutto con che utilizzo?
-
Annuncio a malincuore che il thread di xda è stato chiuso :'(
-
Quote:
Menego90
:D:D:D e ora vai in pensione... Ovviamente scherzo... Un team in meno mooooolto in gamba....peccato...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
Menego90
Pessima notizia..0 speranze quindi...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
alegu
:D:D:D e ora vai in pensione... Ovviamente scherzo... Un team in meno mooooolto in gamba....peccato...
Quote:
ZiCkY
Pessima notizia..0 speranze quindi...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Peccato veramente ci abbandonano tutti i developer di kernel o comunque quelli rimasti fanno uscire un update ogni 2 mesi :'(
-
Quote:
Menego90
Peccato veramente ci abbandonano tutti i developer di kernel o comunque quelli rimasti fanno uscire un update ogni 2 mesi :'(
No dai dorimanx spero continui... A parte qualche mink...cazz...ehm Cavolata che ha fatto e che fara' ancora non e' male in aggiornamenti... Con Voku di supporto...Ma sempre attenzione...
-
Quote:
alegu
No dai dorimanx spero continui... A parte qualche mink...cazz...ehm Cavolata che ha fatto e che fara' ancora non e' male in aggiornamenti... Con Voku di supporto...Ma sempre attenzione...
Io ho sentito che dorimanx è un po assetata di risorse... però devo ancora provarlo! :p
In ogni caso questa nuova beta 1, nn mi sta piacendo molto... sembra poco parsimoniosa di batteria e poco reattiva, se confrontata a quanto consuma....:thumbdown:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Essendo nuovo non capisco quali sono queste cavolate che ha fatto ma sarei curioso :D io ho provato solo l'ultima versione del siyah e l'ultima fluxi..all'inizio entrambe senza modifiche di nessun tipo il siyah consumava un delirio mentre il fluxi si comporta meglio. Ora provo qualche settaggio anche se ovviamente voi che ne avete provati di più e avete più esperienza saprete consigliarmi meglio.