Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotrumpet
Ma se aggiorno metto un'altra versione e non la XX 01 final, quindi non mi serve più come test
Credo che riccardo volesse dire aggiornare xxtweaks!
Ora se nn sbaglio è uscita la 04... vai su fluxxi e cerca gli aggiornamenti via ota ;), se c sn scaricali!
Cmq confermo che la 3.beta 1 è assetatissima di risorse. Malgrado abbia uc, uv, scheduler, governor e utilizzo che nn spiegherebbero un tale consumo, a schermo acceso consuma un'immensitá!
Invece in sleep si comporta bene, non si mangia molto, anzi quasi niente, ma questa è poca roba visto l'estremo consumo per le minime operazioni!
Stasera è l'ultimo giorno d prova; dopo 3giorni, 3 delusioni :what:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Io oggi inizio il test della fluxi 2 beta 10 con qualche settaggio, dovrebbe essere un buon kernel giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con una cabina della SIP
-
Quote:
marcotrumpet
Io oggi inizio il test della fluxi 2 beta 10 con qualche settaggio, dovrebbe essere un buon kernel giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con una cabina della SIP
Forse uno dei migliori di fluxxi! Magari confronta i risultati con i miei screen! ;)
Io ho trovato molto buona anche la fluxxi beta 7...
-
Buon giorno a tutti
Purtroppo confermo che questo kernel versione 3 beta1 non sia un gran che dal punto di vista dei consumi
Leggendo qualche post fa ho visto che state consigliando 0.1 final come mai ? è il migliore rispetto a quelli usciti ?
-
Quote:
newton21890
Buon giorno a tutti
Purtroppo confermo che questo kernel versione 3 beta1 non sia un gran che dal punto di vista dei consumi
Leggendo qualche post fa ho visto che state consigliando 0.1 final come mai ? è il migliore rispetto a quelli usciti ?
Solo perchè lo sviluppo viene abbandonato e pare sia uno dei migliori e più stabili
-
Quote:
fradbari
Forse uno dei migliori di fluxxi! Magari confronta i risultati con i miei screen! ;)
Io ho trovato molto buona anche la fluxxi beta 7...
Ma tu hai messo dei settaggi da paura per la batteria, io non ho neanche underclockato :D
-
Quote:
marcotrumpet
Solo perchè lo sviluppo viene abbandonato e pare sia uno dei migliori e più stabili
quindi per i consumi dovrebbe essere buono o sbaglio ? avete delle configurazioni da consigliarmi ?
ho cercato sulla pagina ufficiale di xda ma non lo trovo potreste gentilmente indicarmi il link ?
-
Quote:
newton21890
quindi per i consumi dovrebbe essere buono o sbaglio ? avete delle configurazioni da consigliarmi ?
ho cercato sulla pagina ufficiale di xda ma non lo trovo potreste gentilmente indicarmi il link ?
Fredbari ha aperto questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...creenshot.html puoi vedere qui i link che ha inserito lui soprattutto questo [TWEAKS] (UNIVERSAL) ► X-TRžM UV ◄ KERNEL Settings & MORE [ICS][UPDATED 24/06] - xda-developers. Ci sono dei settaggi interessanti poi sta a te decidere se underclockare e/o undervoltare.
-
Quote:
marcotrumpet
grazie del suggerimento ma per quanto riguarda il link del fluxi 0.1 final dove posso trovarlo ?
-
Quote:
newton21890
grazie del suggerimento ma per quanto riguarda il link del fluxi 0.1 final dove posso trovarlo ?
qui Index of /data/ota/files
se non c'è ora faccio l'upload di xx01final con xxtweaker già fixato
eccolo http://uploading.com/files/get/ba8m2...sgs2-XX.01.zip