Visualizzazione stampabile
-
Buon Pomeriggio
Che versione mi consigliate di installare di questo kernel ho letto che non tutte le release sono per la quale almeno per quanto riguarda la durata della batteria ... aspetto vostri consigli prima di procedere ...
p.s. la mia rom è la cm9
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
Buon Pomeriggio
Che versione mi consigliate di installare di questo kernel ho letto che non tutte le release sono per la quale almeno per quanto riguarda la durata della batteria ... aspetto vostri consigli prima di procedere ...
p.s. la mia rom è la cm9
Io resto alla 2 beta 10.. mi sta dando ottime soddisfazioni in rapporto prestazioni/durata batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
No purtroppo mi devo dire anche io insoddisfatto per la prima volta col fluxi...
In offline stanotte è passato da 30% a 14% e comunque drena troppo ,aspetterò le prossime release e vedrò se migliora..
PS: sono sulla beta1
Confermo!
Non per altro vi cito i risultati degli screenshot:
Quote:
2) Fluxxi:
Versione XX.02beta10 (link dropbox) -> Voto: 8.1 -> Consumo medio: 8.12 % per ora
Versione XX.03beta1 (link dropbox) -> Voto: 4.9 -> Consumo medio: 12.02 % per ora
Il 3,9% di differenza nel consumo medio orario è abbastanza!
-
Ma cosa vuol dire quel consumo orario? Son delle bufale quei dati..
La versione 3 vecchia é risaputo che consuma..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Ma cosa vuol dire quel consumo orario? Son delle bufale quei dati..
La versione 3 vecchia é risaputo che consuma..
Nono, quel consumo è effettivo e calcolato da me!
Se vai nel thread delle prestazioni (quello che ho in firma) puoi vedere sia il calcolo, sia i risultati ottenuti con i kernel, sia i valori riscontrati!
Di bufala non c'è nnt, al massimo errore nei calcoli! ;)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
No ma non é possibile fare un uso identico di un cellulare due o piú volte..applicazioni ricezione eccecc..
Quindi sono percentuali un pò cosí..questo voglio dire..
Ho letto come hai fatto a calcolarle e tutto il tuo thread ma comunque non le trovo fedeli/utili..tutto qua..
Meglio una media di screen on e ore utilizzo dopo qualche ciclo con un kernel..
Ovviamente parere personale..:)
Comunque secondo ciclo con il fluxi beta 2 s2w.. domani i risultati..
-
Quote:
francesc
No ma non é possibile fare un uso identico di un cellulare due o piú volte..applicazioni ricezione eccecc..
Quindi sono percentuali un pò cosí..questo voglio dire..
Ho letto come hai fatto a calcolarle e tutto il tuo thread ma comunque non le trovo fedeli/utili..tutto qua..
Meglio una media di screen on e ore utilizzo dopo qualche ciclo con un kernel..
Ovviamente parere personale..:)
Comunque secondo ciclo con il fluxi beta 2 s2w.. domani i risultati..
Il calcolo è da prendere con le pinze e cmq ho cercato di ridurre il margine di errore utilizzando lo schermo come parametro sensibile che possa essere sfruttato come indice di consumo globale, ottenibile con la percentuale parziale rispetto alle altre voci di consumo!
Ovviamente ad ognuno la sua opinione :D
Io m fido dei miei calcoli, almeno per quanto un utente normale possa beneficiarne :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Certo certo non é in discussione il tuo buon lavoro..la mia é solo una considerazione!
Comunque il fluxi precede abbastanza bene per essere solo al primo ciclo "pulito"..ovvero senza flash..
-
Ma l'ultimo fluxi-X3-beta2 qualcuno l'ha provato?
-
Lo sto testando io..non é male..