Fatti tutti gli aggiornamenti... Perfetto come sempre... Leggermente più reattivo... Consiglio una bella pulizia della parte kernel prima di installare e cancellare le impostazioni di xxtweak
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatti tutti gli aggiornamenti... Perfetto come sempre... Leggermente più reattivo... Consiglio una bella pulizia della parte kernel prima di installare e cancellare le impostazioni di xxtweak
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuramente più prestazionale della versione precedente, la batteria scende a vista d'occhio. Non si sono sforzati molto. Che poi con tutte le opzioni che offre xxTweaker, non si sente nemmeno il bisogno di aspettare una nuova release riguardo il bilanciamento. Comunque, nel complesso, ottimo kernel. Non consigliabile a chi preferisce il classico pacchettino finito. :-P
Se non vi funge il BLN con le mail leggete qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28311105
Sent from my RootBOX
ragazzi io uso la beta 10 e da qnd ho flashato il kernel il feedback della vibrazione come risposta qnd premevo i softkeys è sparita, ma mi sapere dire xk?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Fluxi Kernel xx.02beta10
Questo è l'inizio della fine...
menego, una cosa nn ho capito, facendo 1 giro su xda e leggendomi il changelog, ho visto che ha inserito il governor pegasusq e ha aumentato l'uv!
Quindi, se il kernel, è consigliabile utilizzarlo come da flash, perchè avrebbe dovuto implementare nuovo governor e cambiare l'uv?!?! Ciò vuol dire che cmq nn succede nnt a modificare le impostaz di base (come ho provato a fare io spostando la maxima da 1000 a 800)...
In poche parole, il suo consiglio è nn modificare nnt, però per alcuni terminali, se nn si notano sostanziali migliorie, è possibile (consigliato) anche 1 po giocarci n le impostazioni????![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (05-07-12)
ahahahahahaahahahah
Ho contemporaneamente sia il trade di fluxxi sia quello di darkknight; ovviam mi sono confuso a scrivere, e quindi ho beccato il trade sbagliato! Chiedo immenso perdono, la mia confusione è a livelli mai visti (soprattutto dopo 1 esame da 12 crediti)
Rifaccio la domanda nel trade corretto![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!