direi che va bene..
mmm..
riprova ed aggiungi un fix permission dopo wipe cache e dalvik..
niente, io rimango affezionato al fluxxiora provo a vedere le differenze tra la xx.01f e le xx.02 beta
![]()
Ultima modifica di ufo900; 25-07-12 alle 20:33
fradbari (26-07-12)
Ciao a tutti.. volevo modificare lq voce sampling rate ma al riavvio il valore torna sempre quello standard... come posso fare??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Ragazzi ma anche a voi quando il cell é sotto carica e spento vi appare la batteria bianca che non mostra lo stato della carica? Quando ero su kernel stock non lo faceva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mentre per quanto riguarda i consumi e i settaggi con xxTweaker ho qualche problemino, come da immagini nella comparativa dei Kernel e i consigli di XDA per quanto riguarda il governor ho blocchi del cell a display spento e consumi credo eccessivi. Ho acceso il cell questa mattina alle 8, 10min di chiamate, 2 sms wifi sempre on ora sono al 72% di batt e mi si è bloccato già 2 volte. Credo che sia la configurazione dei vari parametri CPU che crea questi problemi, anche se a dire la verità il kernel senza nessuna configurazione con xxTweaker non ha blocchi ma consuma quanto quello stock Cyano9. Suggerimenti?